Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immatricolare una moto con solo il numero di telaio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Immatricolare una moto con solo il numero di telaio...

    Ragazzi una domanda. Ho un KTM 250 gs6 del 1978, me lo regal? il mio vicino di casa quando ero poco pi? che 15enne. Lui lo aveva demolito perch? lo usava solo nella sua casa di montagna. Il giorno che vendette la casa non usando pi? la moto me la regal?. Il problema, che prima di darmelo con il flessibile gli tiro via i numeri del telaio per non aver beghe in caso io mi fossi fatto male (d'accordo anche mio padre).
    ??????Adesso che lo voglio rimettere a nuovo ho trovato in un avanzo di magazzino KTM, un telaio ancora nuovo da dover immatricolare (cio? nn e mai stato immatricolato). Erano moto che da Farioli venivano smontate per pezzi di ricambio quando mancavano.
    A sto punto chiedo, come si fa ad immatricolare la moto? Che a corredo non ha nessun tipo di documento?
    Per ora grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ragazzi una domanda. Ho un KTM 250 gs6 del 1978, me lo regal? il mio vicino di casa quando ero poco pi? che 15enne. Lui lo aveva demolito perch? lo usava solo nella sua casa di montagna. Il giorno che vendette la casa non usando pi? la moto me la regal?. Il problema, che prima di darmelo con il flessibile gli tiro via i numeri del telaio per non aver beghe in caso io mi fossi fatto male (d'accordo anche mio padre).
    ??????Adesso che lo voglio rimettere a nuovo ho trovato in un avanzo di magazzino KTM, un telaio ancora nuovo da dover immatricolare (cio? nn e mai stato immatricolato). Erano moto che da Farioli venivano smontate per pezzi di ricambio quando mancavano.
    A sto punto chiedo, come si fa ad immatricolare la moto? Che a corredo non ha nessun tipo di documento?
    Per ora grazie.
    Credo che in generale non si possa fare senza il CDC (Certificato Di Conformit?), rilasciato dalla Casa. Nel tuo caso specifico, direi che non ci pu? fare proprio niente, perch? ormai la moto non rispetta le norme anti-inquinamento, quindi direi che non ? possibile immatricolarla.
    Non so se esistano eccezioni per moto d'epoca, ma nuove

    Comment

    X
    Working...
    X