Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapita 23enne volontaria in Kenya

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Cooper ...ma non lo sai che "l'ItaGliano ? stato un popolo di mikranti!!1111!!11!1" ..e...."se ci avessero detto prima i nostri e gli itaGliani a casa?!'1111!!!" ....e dulcis in fundo con l'ashtag "restiamoumani" ...che ci vuoi fare, sono sinistronzi semplici


    michi14 ..bazzico anch'io il nord Africa per lavoro.... guarda non mi racconti nulla di nuovo. gli arabi (inteso come musulmani in generale) quando c'? la fatica, sono abili come le anguille a sguisciare via.... professionalit? zero, capacit? poche (a parte genoflettersi e gesticolare in sincrono per Allah) non si presentano, se ne vanno senza avvisare, non si sa se tornano il gg dopo...e tu li come un pirla che magari hai attivit? da finire con scadenze a prendere schiaffi dalla committente (arabi musulmani pure quelli) che se la ridono.

    Per non parlare delle riunioni di avanzamento lavori....dove nessuno di loro decide mai nulla, nessuno di loro seppur in posizione di farlo si assume alcuna responsabilit? decisionale quando c'? da discutere e chiarire ad esempio un requisito di un capitolato o necessit? di fare variazioni...rimandano sempre ad altre riunioni, inutili, dove coinvolgono altri, che poi convocano altre riunioni inutili dove convocano altri ancora.....ecc..finch? nell'ultima "pleanria" ti dicono che quello che ? scrito nel capitolato ? quello che va fatto e qualunque altra cosa per loro ? gratis!
    E tu torni alla casella di partenza come il gioco dell'oca. Guarda....le bestemmie che non ho tirato...lo sa solo Allahhh

    Poi non sono tutti cos? eh....le eccezioni ci sono...ma sono appunto eccezioni, statisticamente irrilevanti rispetto alla stragrande maggioranza di paraculi corrotti e fagnani.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Funik View Post
      Cooper ...ma non lo sai che "l'ItaGliano ? stato un popolo di mikranti!!1111!!11!1" ..e...."se ci avessero detto prima i nostri e gli itaGliani a casa?!'1111!!!" ....e dulcis in fundo con l'ashtag "restiamoumani" ...che ci vuoi fare, sono sinistronzi semplici


      michi14 ..bazzico anch'io il nord Africa per lavoro.... guarda non mi racconti nulla di nuovo. gli arabi (inteso come musulmani in generale) quando c'? la fatica, sono abili come le anguille a sguisciare via.... professionalit? zero, capacit? poche (a parte genoflettersi e gesticolare in sincrono per Allah) non si presentano, se ne vanno senza avvisare, non si sa se tornano il gg dopo...e tu li come un pirla che magari hai attivit? da finire con scadenze a prendere schiaffi dalla committente (arabi musulmani pure quelli) che se la ridono.

      Per non parlare delle riunioni di avanzamento lavori....dove nessuno di loro decide mai nulla, nessuno di loro seppur in posizione di farlo si assume alcuna responsabilit? decisionale quando c'? da discutere e chiarire ad esempio un requisito di un capitolato o necessit? di fare variazioni...rimandano sempre ad altre riunioni, inutili, dove coinvolgono altri, che poi convocano altre riunioni inutili dove convocano altri ancora.....ecc..finch? nell'ultima "pleanria" ti dicono che quello che ? scrito nel capitolato ? quello che va fatto e qualunque altra cosa per loro ? gratis!
      E tu torni alla casella di partenza come il gioco dell'oca. Guarda....le bestemmie che non ho tirato...lo sa solo Allahhh

      Poi non sono tutti cos? eh....le eccezioni ci sono...ma sono appunto eccezioni, statisticamente irrilevanti rispetto alla stragrande maggioranza di paraculi corrotti e fagnani.
      Fortunatamente per me, i miei commenti sono sempre Italiani, nel senso che produttori di macchinari Italiani vendono i loro prodotti nel mondo chiavi in mano, con impianti eletreici/idraulici compresi, quindi mare di mail verso il bel paese da parte mia, per? in effetti, alle riunioni in loco ci devo andare io, il proseguo dei lavori ? di mia responsabilit? come l'approvvigionamento materiali, solo la manodopera specializzata ??? ? a carico dei locali... I moccoli si sprecano e svaniscono nelle sabbie del deserto...

      Comunque, tornando it, spiace per una giovane vita, senz'altro, per? i buoni propositi a vent'anni, spesso te lo mettono in chiulo.... Certo ? che per lo stato Italiano, sono costi importanti... Inoltre, anche qui da noi ci sarebbe tanto da dare per i meno fortunati, ma andare in chiulo al mondo, fa molto pi? Figo, considerando poi che sputarci in faccia da soli, fa parte della nostra nuova (schifosa) generazione

      Comment


      • Font Size
        #78
        si, ma e' il discorso "voi dovete aiutarci"... io non devo niente a nessuno, l'unico dovere che ho e' verso me stesso, o verso chi dipende da me.
        dobbiamo aiutarli!... stocazzo, si devono aiutare.

        come detto, gli asiatici sono delle macchine da guerra, li metti a fare qualcosa, e bon, come dei bergamaschi a tirare su villette.... tak, fatto! e non credo che bestemmino, mentre invece bevono pure loro come i bergamaschi.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          si, ma e' il discorso "voi dovete aiutarci"... io non devo niente a nessuno, l'unico dovere che ho e' verso me stesso, o verso chi dipende da me.
          dobbiamo aiutarli!... stocazzo, si devono aiutare.

          come detto, gli asiatici sono delle macchine da guerra, li metti a fare qualcosa, e bon, come dei bergamaschi a tirare su villette.... tak, fatto! e non credo che bestemmino, mentre invece bevono pure loro come i bergamaschi.
          AMEN

          e aggiungo: se ce la fanno gli asiatici che hanno la fisicit? di sganappino, gli africani potrebbero farlo con una mano legata dietro la schiena, ma non ? nella loro mentalit? lavorare, loro pretendono di scroccare, e non chiamo stupidi loro eh, siamo noi gli stupidi che ci facciamo prendere in giro e li aiutiamo a non fare mai un caxxo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Cooper View Post

            AMEN

            e aggiungo: se ce la fanno gli asiatici che hanno la fisicit? di sganappino, gli africani potrebbero farlo con una mano legata dietro la schiena, ma non ? nella loro mentalit? lavorare, loro pretendono di scroccare, e non chiamo stupidi loro eh, siamo noi gli stupidi che ci facciamo prendere in giro e li aiutiamo a non fare mai un caxxo
            Ma infatti, quel vecchio e saggio proverbio che recita "aiutati che di# ti aiuta".... Non ? pi? per caso valido???

            Tanto pi? che, noi in Africa abbiamo rotto il Caspio a Libia ed Etiopia, ed in entrambi i casi, abbiamo pagato mooolto pi? di quanto preso..
            Inoltre, anche quando, di Etiopi e Libici, sui barconi, manco l'ombra....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Veramente qui vi siete mezzi incaxxati per la tipa e per l'eventuale riscatto
              Manco ve l'avesse chiesto lei
              Poi siete partiti per la tangente.. come al solito.. ma vabbe'

              Comment


              • Font Size
                #82
                Africa, una parola un continente, avrei talmente tante cose da dire sull'africa che potrei occupare un'intera giornata.
                Schiavizzata, torturata, denigrata, sfruttata ed eliminata dai paesi occidentali, una miniera d'oro.
                Prima del nostro (pi? che nostro direi loro) arrivo (nonostante le avversit? territoriali come deserti, foreste tropicali piene di animali assassini, o savane con leoni che sono pronti a divorarti pure quando caghi) c'erano delle civilt? incredibilmente avanzate, ricche e con una cultura impressionante, il pi? ricco della storia si chiamava Mansa Musa, imperatore del Mali, don? talmente tanto oro che dove pass? (per andare a La mecca) cre? un'inflazione durata per secoli, il suo impero era ricco e prospero, forse pure troppo.
                Ho avuto esperienze con africani o persone discedenti da schiavi africani come: afro-americani, giamaicani, senegalesi, ghanesi, nigeriani, ecc....
                Partivo con molti pregiudizi, pensavo che fossero dei: scansafatiche, stupidi, trogloditi e lenti ad afferrare, ma sorpresa delle sorprese, erano rapidi, scattanti, molto molto MOLTO intelligenti, entravano in un concetto spiegato in maniera rapida e veloce, sapevano districarsi bene, hanno un talento per lingue fuori dal comune, hanno una filosofia strepitosa molto simile a quella orientale, e sono pure molto simpatici. Da questo capirete non solo che io non ho alcuna antipatia verso gli africani, ma addirittura capirete che io li stimo profondamente, al pari degli orientali.
                Se una ragazzo/a coraggioso/a va in africa per volontariato, posso capire, posso sostenerlo/a e posso stimarlo/a, ma se viene rapito/a, non mi venite a rompere i maroni, non voglio mettere nella mia foto di profilo facebook (che neanche ho, perch? facebook, come tutti i social, ? una cazzata gigantesca, fatta per i bimbiminchia del cazzo) je suis paris o je suis giulio regeni o je suis un mona.
                In africa c'? un mostro, creato dall'occidente, ovvero la povert?, la povert? ti spinge ad essere criminale....l? c'? il medioevo ed ? irrecuperabile.

                Mi da estremamente fastidio l'ipocrisia radical chic di sinistra, li marchierei a fuoco questi ipocriti, idioti ed ignoranti che non conoscono e non vogliono conoscere la situazione reale, ma fa cool e figo essere pro-clandestini. Un paese come l'italia, che non riesce a gestire manco i suoi cittadini, come pu? solo minimamente pensare di poter gestire e sfamare migliaia di clandestini??
                ? il sistema che ? una merda, non i clandestini.
                Volendo, con uno schiocco di dita, si pu? risolvere la fame del mondo, ma non lo fanno....e poi fanno la predica, perch?? ? tutta qui la summa.
                L'occidente ? una merda ipocrita profonda, l'africa (e non gli africani) ? una merda coerente sincera, quindi pi? pericolosa.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Tutto quanto sopra per dire che, l'occidente ? il male... Ok, opinione ampiamente discutibile... Sta di fatto che io, dalla Libia, sono stato costretto a scappare a mie spese e con i miei rischi, dopo che la Farnesina ha detto, testuali parole, "non ci possiamo muovere per un solo uomo" con l'aeroporto di Tripoli raso al suolo...
                  Se vai in certi posti del mondo, ti devi saper arrangiare, a vent'anni, le battaglie contro i mulini al vento, portano solamente rogne, specialmente nell'immensa Africa

                  ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Tutto quanto sopra per dire che, l'occidente ? il male... Ok, opinione ampiamente discutibile... Sta di fatto che io, dalla Libia, sono stato costretto a scappare a mie spese e con i miei rischi, dopo che la Farnesina ha detto, testuali parole, "non ci possiamo muovere per un solo uomo" con l'aeroporto di Tripoli raso al suolo...
                    Se vai in certi posti del mondo, ti devi saper arrangiare, a vent'anni, le battaglie contro i mulini al vento, portano solamente rogne, specialmente nell'immensa Africa

                    ??

                    A) L'occidente distrugge l'africa.
                    B) Lo stesso occidente, per il buonismo ipocrita e superficiale, spinge e crea associazioni di volontariato.
                    C) L'occidente ipocrita sinistroide con la mano che si pu? vedere accarezza, con l'altra che non si pu? vedere accoltella.

                    Ergo, preferisco Salvini (le cui vedute sono discutibili) che Macron, Merkel o tutta questa gentaglia ipocrita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Ma scusate eh, forse vi state inalberando su discorsi un po' troppo idealistici e stiamo sorvolando su un'altra questione ben pi? importante.....

                      ... ma per quale razzo di motivo noi dovremmo per forza aiutarli? Ma a noi chi ci aiuta? Chi ci ha aiutato in passato? Quel che abbiamo in italia, quel poco ormai che abbiamo ce lo siamo sudati e ce lo stiamo sudando tutt'ora... imparassero che le cose non cadono dal cielo e che se ti tiri su le maniche avrai qualcosa in cambio anche a casa tua!

                      Avendo vissuto in un "porto di mare" per anni ho conosciuto moltissima gente che ha girato il mondo, e non parlo di gente che va in vacanza nei resort, ebbene non uno che mi abbia detto che in Africa meritano di essere aiutati, tutti mi riportano di paesaggi da sogno e animali incredibili e gente cordiale e gentile... ma TUTTI mi hanno detto che quando parli di lavoro si girano dall'altra parte e se ne vanno mentre son sempre prontissimi a fare l'elemosina o a chiederti soldi per tutto... ergo io dovrei aiutare gente cos?? E per quale dannato motivo io devo lavorare e loro scroccare? Perch? loro mettono al mondo figli anche se poi moriranno di fame e io a 40 anni ancora non ne ho fatto uno perch? non ho una stabilit? economica totale? Sono il terzo mondo e fin che non saranno loro a capire come campare non possiamo essere noi a sobbarcarci i loro problemi!

                      P.S. = a titolo di esempio sempre le suddette persone giramondo per esempio mi hanno sempre detto che in asia anche nel paese pi? sperduto la gente lavora tutto il giorno perch? sanno che altrimenti muoiono di fame! Ecco, si pu? dire peste e corna degli asiatici, ma si danno da fare per sopravvivere! E questo ? innegabile.
                      piano marshall, ti suggerisce nulla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        piano marshall, ti suggerisce nulla?
                        Sei serio? Credi davvero che a far ripartire l'europa siano stati gli americani e non i nostri nonni rimboccandosi le maniche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Africa, una parola un continente, avrei talmente tante cose da dire sull'africa che potrei occupare un'intera giornata.
                          Schiavizzata, torturata, denigrata, sfruttata ed eliminata dai paesi occidentali, una miniera d'oro.
                          Prima del nostro (pi? che nostro direi loro) arrivo (nonostante le avversit? territoriali come deserti, foreste tropicali piene di animali assassini, o savane con leoni che sono pronti a divorarti pure quando caghi) c'erano delle civilt? incredibilmente avanzate, ricche e con una cultura impressionante, il pi? ricco della storia si chiamava Mansa Musa, imperatore del Mali, don? talmente tanto oro che dove pass? (per andare a La mecca) cre? un'inflazione durata per secoli, il suo impero era ricco e prospero, forse pure troppo.
                          Ho avuto esperienze con africani o persone discedenti da schiavi africani come: afro-americani, giamaicani, senegalesi, ghanesi, nigeriani, ecc....
                          Partivo con molti pregiudizi, pensavo che fossero dei: scansafatiche, stupidi, trogloditi e lenti ad afferrare, ma sorpresa delle sorprese, erano rapidi, scattanti, molto molto MOLTO intelligenti, entravano in un concetto spiegato in maniera rapida e veloce, sapevano districarsi bene, hanno un talento per lingue fuori dal comune, hanno una filosofia strepitosa molto simile a quella orientale, e sono pure molto simpatici. Da questo capirete non solo che io non ho alcuna antipatia verso gli africani, ma addirittura capirete che io li stimo profondamente, al pari degli orientali.
                          Se una ragazzo/a coraggioso/a va in africa per volontariato, posso capire, posso sostenerlo/a e posso stimarlo/a, ma se viene rapito/a, non mi venite a rompere i maroni, non voglio mettere nella mia foto di profilo facebook (che neanche ho, perch? facebook, come tutti i social, ? una cazzata gigantesca, fatta per i bimbiminchia del *****) je suis paris o je suis giulio regeni o je suis un mona.
                          In africa c'? un mostro, creato dall'occidente, ovvero la povert?, la povert? ti spinge ad essere criminale....l? c'? il medioevo ed ? irrecuperabile.

                          Mi da estremamente fastidio l'ipocrisia radical chic di sinistra, li marchierei a fuoco questi ipocriti, idioti ed ignoranti che non conoscono e non vogliono conoscere la situazione reale, ma fa cool e figo essere pro-clandestini. Un paese come l'italia, che non riesce a gestire manco i suoi cittadini, come pu? solo minimamente pensare di poter gestire e sfamare migliaia di clandestini??
                          ? il sistema che ? una merda, non i clandestini.
                          Volendo, con uno schiocco di dita, si pu? risolvere la fame del mondo, ma non lo fanno....e poi fanno la predica, perch?? ? tutta qui la summa.
                          L'occidente ? una merda ipocrita profonda, l'africa (e non gli africani) ? una merda coerente sincera, quindi pi? pericolosa.
                          io in africa ci sono andato per 4 anni,in egitto e tunisia.
                          Di scattante c'erano solo le zanzare.
                          Per il resto tutta gente che vuole tanto e fa poco. Senza contare che ti chiamano italiano mafioso di continuo o altre offese inerenti all'italia.
                          Ricordo ancora che il barista dell'hotel me lo diceva di continuo. Al quinto giorno mi ? uscito uno "zitto negro"
                          E da li nessuna pi? offesa.
                          Se vogliono rispetto prima devono portarlo...a chi gli porta i soldi.

                          Pe rla ragazza....la equiparo a chi va a 200km\h senza casco.
                          Conosceva i rischi. Caxxi suoi

                          L'africa ? bellissima...se togli gli africani

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            piano marshall, ti suggerisce nulla?
                            piano marshall....fatto da chi ci ha distrutto tutte le fabbriche e imprese....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Sei serio? Credi davvero che a far ripartire l'europa siano stati gli americani e non i nostri nonni rimboccandosi le maniche?
                              si curamente si sono rimboccati le maniche ed hanno saputo far fruttare gli aiuti ( se ben ricordo 14 mld di dollari stanziati dal piano marshall) per un'europa, rasa al suolo.con strutture industriali pari al nulla e all'italia tocc? +o- 1,3 mld di dollai oltre che ha tecnologie industriali varie, che per gli USA erano superate.

                              morale della favola, senza quei aiuti non saremmo mai diventati (fra gli anni 60 /80 /la quarta potenza economica del mondo.
                              e se non ne sei convinto la riprova ? ,che quando ci siamo illusi di essere bravi e ricchi tale da poterci permettere di sonnecchiare sugli allori,in men che non si dica ci siamo ritrovati nell'odierna melma.

                              e se tanto mi da tanto, traine tu le conclusioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by abatefaria View Post

                                si curamente si sono rimboccati le maniche ed hanno saputo far fruttare gli aiuti ( se ben ricordo 14 mld di dollari stanziati dal piano marshall) per un'europa, rasa al suolo.con strutture industriali pari al nulla e all'italia tocc? +o- 1,3 mld di dollai oltre che ha tecnologie industriali varie, che per gli USA erano superate.

                                morale della favola, senza quei aiuti non saremmo mai diventati (fra gli anni 60 /80 /la quarta potenza economica del mondo.
                                e se non ne sei convinto la riprova ? ,che quando ci siamo illusi di essere bravi e ricchi tale da poterci permettere di sonnecchiare sugli allori,in men che non si dica ci siamo ritrovati nell'odierna melma.

                                e se tanto mi da tanto, traine tu le conclusioni.
                                mmmm?e gli americani hanno fatto tutto questo SENZA TORNACONTO vero?
                                Ripeto eravamo in guerra,ma non mi risulta che noi abbiamo bombardato gli americani nel loro suolo ,al massimo lanciato volantini.
                                Loro invece ci hanno distrutto tutto.
                                Vogliamo parlare delle limitazioni che ci hanno imposto per le forze armate?
                                o del fatto che ci hanno usato (e usano ancora) come "portarei sul mediterraneo" per fare i caxxi loro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X