O cosa avete acquistato visto che ormai le cose da 1 giorno passano a settimane..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.
cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200
(ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)
Comment
-
-
Vabb? diciamo che quando scegli un regalo dipende anche dal numero che devi farne (io se ne faccio a 5 persone ? tanto).... e quanto devi spendere....Originally posted by Larsen_EE View Postne approfitto sempre per fare i regali di natale, ma il problema e' che non so che cavolo comprare... un conto e' quando hai gia' un'idea, aspetti gli sconti e bon, un altro invece e' quando ti riversano addosso una valanga di "offerte" (non sempre vere), su ogni cosa possibile.
cioe', amazon ha 1200 e passa pagine di prodotti scontati.... 1200
(ok, la quantita' di pagine e' determinata dal numero di elementi che vuoi nella pagina.... ma il senso spero si capisca)
Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!
Comment
-
se vuoi ti mando due action cam avute gratis, e il mio vecchio portatile (pero' ti tocca "regalarmene" uno nuovo, senno' resto senza)Originally posted by mito22 View Post
Vabb? diciamo che quando scegli un regalo dipende anche dal numero che devi farne (io se ne faccio a 5 persone ? tanto).... e quanto devi spendere....
Se ? per me... mi servirebbero due gopro hero 5 session, un notebook con almeno 16 gb di ram e disco ssd da almeno 128.... poi vedi tu.. grazie sei un amico!
Comment
-
X

Comment