Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLACK FRIDAY cosa aquisterete oggi?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ieri ho preso cellulare a mio figlio che gli si era rotto ? Huawei P20 Lite 229 euro ?. oggi ho preso le penne promozionali per la ditta col 20% di extrasconto

? e ho gi? fatto troppo.
p.s. adesso che mi ricordo sono a corto di mutande

Comment
-
Black Friday stocaxxo.
Sto quass? e ho avuto la malaugurata idea di portare con me la moglie, tanto mi fermo poco.
Con la scusa del Black Friday si ? fiondata in Hooftsraat e ha concluso da DeBijenkorf.
? tornata carica come un mulo, e avr? speso come minimo il triplo che in Italia, alla faccia del Black Friday.
Ribadisco, Black Friday stocaxxo.
Comment
-
Quass? dove? DANIMARCA? Azzo di nomi sono?Originally posted by springer View PostBlack Friday stocaxxo.
Sto quass? e ho avuto la malaugurata idea di portare con me la moglie, tanto mi fermo poco.
Con la scusa del Black Friday si ? fiondata in Hooftsraat e ha concluso da DeBijenkorf.
? tornata carica come un mulo, e avr? speso come minimo il triplo che in Italia, alla faccia del Black Friday.
Comment
-
Io non ho comprato niente comunque sono carini st? black days, se fanno sconti ben vengano... comunque ? vero che tanta gente rincoglionisce quando sente la parola sconto e compra un p? a muzzo.
Comment
-
Si grazieOriginally posted by Carapintadas View Postmio amico mobiliere chiude il commerciale e credo abbia rimasto qualche cosa che sconta parecchio di quel marchio che anche io avevo guardato.Vuoi che senta???

Sai , sono combattuto perch? la pizza per noi a casa ? una sorta di rito : tutti i Sabati sera o Domenica mattina io preparo impasto a mano ... gli lascio iniziare la lievitazione , poi finisce in frigorifero per compattare farina e acqua . Nel primo pomeriggio della Domenica faccio lo staglio e poi ogni oretta e mezza torno in cucina a fare le pieghe e poi la sera si accende forno pizza ... io tiro le pizze e lei le farcisce. Poi si infornano e pure il cane ? abituato a questa routine
(quando siamo fuori nei week end cambio tipologia di impasto senza interventi, ma la domenica sera se siamo a casa , la pizza c'? sempre
)
Quindi cambiare questa prima parte di impasto e delegarlo ad una macchina mi toglierebbe un p? di ... non so come definirlo ma penso sia come lavare l'auto a mano piuttosto che nel tunnel .
Ragion per cui solo se trovo un "affarone" la Kitchen AID rosso imperiale entra in cucina
Comment
-
E? tua moglie quindi se ? tornata felice , sono soldi ben spesi !Originally posted by springer View PostBlack Friday stocaxxo.
P.s. comunque Hooftstraat ? una illusoria copia ... il quadrilatero della moda ? qui a Milano
(zona da evitare con compagne a fianco
)
Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-18, 06:58.
Comment
-
Verissimo e concordo con te . Ma sulla grafica con Photoshop ? proprio un'altro pianeta !Originally posted by mito22 View Post
A parte che coster? come 4 notebook normali... e poi.. non acquister? mai un apple.... computer..
Mi servono programmi e altre cose.. mica faccio grafica... o cazzeggio...
ah,ah..
Il problema , nel mio caso , ? imparare ad usare Photoshop ! Sono mesi che ci smanetto ma mi manca la creativit? forse ... ce la metto tutta ma ? complesso !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
ok luned? chiedoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si grazie
Sai , sono combattuto perch? la pizza per noi a casa ? una sorta di rito : tutti i Sabati sera o Domenica mattina io preparo impasto a mano ... gli lascio iniziare la lievitazione , poi finisce in frigorifero per compattare farina e acqua . Nel primo pomeriggio della Domenica faccio lo staglio e poi ogni oretta e mezza torno in cucina a fare le pieghe e poi la sera si accende forno pizza ... io tiro le pizze e lei le farcisce. Poi si infornano e pure il cane ? abituato a questa routine
(quando siamo fuori nei week end cambio tipologia di impasto senza interventi, ma la domenica sera se siamo a casa , la pizza c'? sempre
)
Quindi cambiare questa prima parte di impasto e delegarlo ad una macchina mi toglierebbe un p? di ... non so come definirlo ma penso sia come lavare l'auto a mano piuttosto che nel tunnel .
Ragion per cui solo se trovo un "affarone" la Kitchen AID rosso imperiale entra in cucina

Comment
-
avevo il tuo stesso problema...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Verissimo e concordo con te . Ma sulla grafica con Photoshop ? proprio un'altro pianeta !
Il problema , nel mio caso , ? imparare ad usare Photoshop ! Sono mesi che ci smanetto ma mi manca la creativit? forse ... ce la metto tutta ma ? complesso !
Io ho fatto centinaia e centinaia di tutorial
Comment
X

Comment