Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io maturit? 2000 ... per? non mi ricordo assolutamete la traccia del tema che scelsi ... so solo che fui mooooolto stringata ... una colonna e mezza ... idem il secchione .... valutata con un 6 1/2 ... che mi ha abbassato tutta la media ...
se magari 2000 mi son diplomato nel 2003 se non erro...
zoom di te sai cosa apprezzo????
la calma... dai vedi con calma, poco alla volta godendosele.... le cose vengon sempre fatte nel migliore dei modi.... o ti eri innamorato della bidella e non volevi finire troppo in fretta???
la calma... dai vedi con calma, poco alla volta godendosele.... le cose vengon sempre fatte nel migliore dei modi.... o ti eri innamorato della bidella e non volevi finire troppo in fretta???
buahahah che pirla
comunque tu sei dell'81 giusto ? io dell'82 e ho perso due anni
diciamo solo che volevo apprendere meglio la specializzazione
comunque ti giuro che l'anno in cui mi han segato ? stato il pi? bello di tutti
comunque tu sei dell'81 giusto ? io dell'82 e ho perso due anni
diciamo solo che volevo apprendere meglio la specializzazione
comunque ti giuro che l'anno in cui mi han segato ? stato il pi? bello di tutti
si io 81, classe regina!!!
immagino l'anno segato sicuramente quello piu da sballo, anche se nn ho mai provato l'ebrezza...
Beh io la matura l'ho fatta da un pezzo ma in compenso mi hanno segato all'esame di Stato da Avvocato due volte. Quindi faccio anche io parte della banda
Beh io la matura l'ho fatta da un pezzo ma in compenso mi hanno segato all'esame di Stato da Avvocato due volte. Quindi faccio anche io parte della banda
Ahmbe? io quello di stato da perito ho deciso di passarlo al 3? tentativo, dicono che il 3 e' il numero perfetto....
Comment