Esame di stato 2006

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io maturit? 2000 ... per? non mi ricordo assolutamete la traccia del tema che scelsi ... so solo che fui mooooolto stringata ... una colonna e mezza ... idem il secchione .... valutata con un 6 1/2 ... che mi ha abbassato tutta la media ...

Comment

Originally posted by TUMA
      gay

ma sei 2000diplomato?

se magari 2000 mi son diplomato nel 2003 se non erro...

Comment

Originally posted by zoom
        se magari 2000 mi son diplomato nel 2003 se non erro...
        zoom di te sai cosa apprezzo????

la calma...
        dai vedi con calma, poco alla volta godendosele.... le cose vengon sempre fatte nel migliore dei modi....
        o ti eri innamorato della bidella e non volevi finire troppo in fretta???

Comment

zoom di te sai cosa apprezzo????

la calma...
          dai vedi con calma, poco alla volta godendosele.... le cose vengon sempre fatte nel migliore dei modi....
          o ti eri innamorato della bidella e non volevi finire troppo in fretta???

buahahah che pirla

comunque tu sei dell'81 giusto ? io dell'82 e ho perso due anni
          diciamo solo che volevo apprendere meglio la specializzazione
          comunque ti giuro che l'anno in cui mi han segato ? stato il pi? bello di tutti

Comment

Originally posted by zoom
            buahahah che pirla

comunque tu sei dell'81 giusto ? io dell'82 e ho perso due anni
            diciamo solo che volevo apprendere meglio la specializzazione
            comunque ti giuro che l'anno in cui mi han segato ? stato il pi? bello di tutti
            si io 81, classe regina!!!

immagino l'anno segato sicuramente quello piu da sballo, anche se nn ho mai provato l'ebrezza...

Comment

Comment

Beh io la matura l'ho fatta da un pezzo ma in compenso mi hanno segato all'esame di Stato da Avvocato due volte. Quindi faccio anche io parte della banda

Comment

Originally posted by R1100S
                  Beh io la matura l'ho fatta da un pezzo ma in compenso mi hanno segato all'esame di Stato da Avvocato due volte. Quindi faccio anche io parte della banda
                  Ahmbe? io quello di stato da perito ho deciso di passarlo al 3? tentativo, dicono che il 3 e' il numero perfetto....

Comment

immagino l'anno segato sicuramente quello piu da sballo, anche se nn ho mai provato l'ebrezza...

beh diciamo proprio che il primo anno che son stato bocciato lo ricorder? per sempre

Comment

io l'anno scorso ho fatto il saggio breve sul viaggio...ho preso un ottimo 13...

Comment

Working...