Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 anni un gran campione Michael Schumacher

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    50 anni un gran campione Michael Schumacher

    Scusate se mi permetto ma non potevo a non ricordare un grandissimo campione che oggi compie 50 e da quel che si sa continua a combattere la sua gara pi? importante !!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Azz..... forse avrebbe preferito non arrivarci.. in queste condizioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz..... forse avrebbe preferito non arrivarci.. in queste condizioni...
      Sicuramente ..ma intanto come ho sentito sul tg non molla da campione che ? sempre stato!!!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.butac.it/bufale-sotto-la...el-schumacher/

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...
          secondo me sta storia della privacy richiesta della famiglia ? una tavanata colossale...

          se DAVVERO volessero la privacy basterebbe dicessero la verita, ovvero che ? in coma irreversibile, la gente se ne farebbe una ragione e finirebbe di parlarne continuamente.

          proprio questo voler sempre ribadire di NON voler dire ? quello che alimenta tutto il rumore inutile su sta vicenda.

          se vi domandate perch?.. ricordate che schumy ? un BUSINNES anche in queste condizioni... credo solo che stiano gestendo la cosa SOPRATTUTTO con un grande riguardo verso gli aspetti economici, che poi la famiglia ci stia male.. mi sembbra ovvio... ma credo prorpio che dietro a questi comportamenti ci sia anche un bella base di marketing , per quanto ? brutto dirlo.. ma ho imparato che a pensare male spesso ci si becca ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post

            se DAVVERO volessero la privacy basterebbe dicessero la verita, ovvero che ? in coma irreversibile, la gente se ne farebbe una ragione e finirebbe di parlarne continuamente.
            Anch'io penso che stia messo cos?...altro che non molla e lotta da campione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sia quel che sia.....Auguri Schumy!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Anch'io penso che stia messo cos?...altro che non molla e lotta da campione....
                queste sono le affermazioni "non affermazioni" che servono solo a tenere le bocce per aria.... se ne parla... nessuno va a sfregugliare nei diritti di successione di un capitale certo non piccolo... parlano tanto delle spese che devono sostenere per la struttura medica.... io dico solo che, a meno che non fosse proprio un deficiente, schumy aveva ( ed ha ) una assicurazione per la quale chi si deve proccupare dell'entita delle spese sono le assicurazioni che le hanno in carico pi? che la famiglia.... altro che "mi devo vendere questo mondo e quell'altro per far fronte alle cure"..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Azz..... forse avrebbe preferito non arrivarci.. in queste condizioni...
                  sicuramente?.ma non ? lui a scegliere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia intenzione era solo ricordare un grande campione ! Che non si sa come sta , che ? pieno di soldi , che ci sta pure pubblicit? o diritti e vero ...ma ? vero pure che era un grande e.ci ha dato tantissimi emozioni e merita un pensiero magari positivo!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      auguri un grande campione indimenticabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Michael Schumacher, stampa tedesca: "Ha trascorso il compleanno a Maiorca"

                        L'ex campione di F1 nella villa di famiglia alle Baleari per i suoi 50 anni

                        Michael Schumacher avrebbe trascorso il compleanno a Maiorca. Lo scrive il quotidiano Bild, citando il rotocalco Bunte. Secondo la rivista tedesca, infatti, l'ex campione di F1 e la famiglia sarebbero arrivati nell'isola delle Baleari prima di Natale con l'elicottero della compagnia svizzera H?li-Alpes. Qui, nella villa familiare, Schumi avrebbe 'festeggiato' i suoi 50 anni insieme ai parenti pi? stretti e dal personale che lo assiste nella convalescenza dopo il terribile incidente sugli sci del dicembre 2013.

                        Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, l'ex pilota della Ferrari sarebbe stato avvistato sulla terrazza della villa mentre seduto e avvolto da una coperta si godeva il sole delle Baleari riparato sotto un tendone.

                        Fonte quotidiano.net

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X