Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Grazie ! Ci sto provando a inventarmi il lavoro giusto ! Intanto vado avanti con quello che trovo ...ma non mi butto gi? e sono piena di ottimismo , energia e voglia di riprendermi la vita e viverla !
    Originally posted by doc67 View Post

    Semplice qualcosa che ti stimoli ma non ti stressi pi? del dovuto....ma soprattutto qualcosa che ti piaccia! Certo non ? facile ma vedrai che ce la fai
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by emi17 View Post
      Grazie ! Ci sto provando a inventarmi il lavoro giusto ! Intanto vado avanti con quello che trovo ...ma non mi butto gi? e sono piena di ottimismo , energia e voglia di riprendermi la vita e viverla !

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      B? diciamo che un lavoro che piaccia e ti soddisfi ? il TRAGUARDO secondo me..... Il percorso ? fatto di... intanto lavora.. e poi se trovi di meglio cambia!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mito22 View Post

        B? diciamo che un lavoro che piaccia e ti soddisfi ? il TRAGUARDO secondo me..... Il percorso ? fatto di... intanto lavora.. e poi se trovi di meglio cambia!
        Grazie ! E appunto ci? che sto facendo ! Importante ? non stare fermi ma andare avanti !

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by emi17 View Post

          Nico volevo dirlo anche pubblicamente che ho capito benissimo il tuo punto di vista nei post precedenti , non mi hai offeso in nessun modo e puoi dirmi senza problemi ci? che pensi !
          Ps . E stato molto carino da parte tua chiedermi pure scusa ! Non serviva , non e che stavo cercando solo consigli ma anche esperienze e pareri !
          Grazie emi
          ca va sans dire
          Last edited by Nico1; 30-01-19, 19:16.

          Comment


          • Font Size
            #200
            grazie emi, non avevo alcun dubbio che una persona intelligente ,quale tu sei , avrebbe compreso il mio punto di vista
            hai scritto veramente un bel commento, infondo anche il consiglio di un imbecille pu? esser utile nella vita

            Guardare Sempre avanti
            Last edited by Nico1; 01-02-19, 20:21.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Nico1 View Post
              Guardare Sempre avanti
              qualche volta meglio anche...dietro

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Carapintadas View Post
                qualche volta meglio anche...dietro
                Soprattutto dietro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  qualche volta meglio anche...dietro
                  Vero
                  ma questo l' avevo suggerito prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    grazie emi, non avevo alcun dubbio che una persona intelligente ,quale tu sei , avrebbe compreso il mio punto di vista
                    hai scritto veramente un bel commento, infondo anche il consiglio di un imbecille pu? esser utile nella vita

                    Guardare Sempre avanti
                    Ahhh non mi ferma pi? niente ! Come si dice quando tocchi il fondo non puoi che risalire !!!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      :-))) io non commento !!! Se no andiamo a finire sui doppi sensi :-))))

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by emi17 View Post
                        :-))) io non commento !!! Se no andiamo a finire sui doppi sensi :-))))

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Emi come sta andando? Hai novit? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by emi17 View Post
                          Ahhh non mi ferma pi? niente ! Come si dice quando tocchi il fondo non puoi che risalire !!!

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Oh cavolo , mi duole quando vedo persone in difficolt?

                          Ma , per capire meglio , in cosa consisteva il tuo lavoro di prima ? Lavoravi in una azienda oppure da casa ? Avevi contatti con fornitori , clienti o colleghi ? In concreto , di cosa di occupavi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by siela View Post

                            Emi come sta andando? Hai novit? ?
                            Tutto un mano all'avvocato...che se entro qc giorno non combina niente la cambio !!!!

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Oh cavolo , mi duole quando vedo persone in difficolt?

                              Ma , per capire meglio , in cosa consisteva il tuo lavoro di prima ? Lavoravi in una azienda oppure da casa ? Avevi contatti con fornitori , clienti o colleghi ? In concreto , di cosa di occupavi ?
                              Grazie Lele ! Quando dicevo toccare il fondo e un mix di sf...e difficolt? e per come ultima goccia e stato il licenziamento senza preavviso e fato ai comodi suoi . Il mio lavoro era tenere contati con l'estero ( fornitori e trasporti ) tramite e-mail e telefono e nei anni precedenti anche andando sul posto !

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Perdona ma "so toccio" : x tenere contatti cosa significa ? Fare documenti di trasporto , organizzare pagamenti , spedizioni ? Promuovere vendita dei prodotti ?

                                Con "andare sul posto" intendi che ti recavi all'estero dai clienti e fornitori ? Oppure intendi dire che anni fa andavi in azienda mentre negli ultimi anni non andavi in azienda e lavoravi da casa ?

                                P.s. ma "import export" ? una dicitura che mi lascia sempre un p? "perplesso" ... alcune realt? che ho conosciuto io assomigliavano pi? a "consulenze" che altro ... in buona sostanza del lavori non lavori ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X