Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Io intendevo Punto Di Vista ma ho come il sospetto che Dave intendesse altro
    Avevo capito... sai che mi piace scherzare... il PDV per me ? il PALO DA VIGNA.. alias Gianluca Salina ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by emi17 View Post
      E non ti ci mettere pure te a farmi venire ansia!!! Tu sai tutto ...come fa a fare il doppio gioco ..con esso che ci guadagna? Per non parlare che se la cambio e vado in tribunale e tiro fuori tutta la m....che ce sotto ...usciremo pure sui giornali !

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Avvocati che si accordano tra loro??? Tipo..... (parlo di fantasia pura....).... avvocato 1.... quanto ti deve di spese o di parcella il cliente se vinci o vai avanti?

      2000 euro....

      ECCOLI..... tira sega 2 anni... che nel frattempo il mio cliente chiude e apre partite iva... intesta tutto all fatina buona del cazzo ecc ecc.


      Per parlare di FANTASIA PURA EH!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mito22 View Post

        Avvocati che si accordano tra loro??? Tipo..... (parlo di fantasia pura....).... avvocato 1.... quanto ti deve di spese o di parcella il cliente se vinci o vai avanti?

        2000 euro....

        ECCOLI..... tira sega 2 anni... che nel frattempo il mio cliente chiude e apre partite iva... intesta tutto all fatina buona del ***** ecc ecc.


        Per parlare di FANTASIA PURA EH!
        S? Dav', fantasia pura. O meglio, se fanno una cosa del genere non sono Avvocati...E spero fortemente che l'idea dell'Avvocato medio non sia questa, altrimenti siamo messi male...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by mito22 View Post

          Avvocati che si accordano tra loro??? Tipo..... (parlo di fantasia pura....).... avvocato 1.... quanto ti deve di spese o di parcella il cliente se vinci o vai avanti?

          2000 euro....

          ECCOLI..... tira sega 2 anni... che nel frattempo il mio cliente chiude e apre partite iva... intesta tutto all fatina buona del cazzo ecc ecc.


          Per parlare di FANTASIA PURA EH!
          Dav tu lo sai che ho pensato pure io pi? meno la stessa cosa ....ma ho pure pensato che se il mio fa doppio gioco dovrebbe consigliarli ogni tanto a darmi qc cos? io sto calmeta e stupida ...ma se mi fai esasperare con i dispetti pure e...allora gli avvocati ce ne sono tanti ....

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #290
            Spero anche io che sia fantasia pura ...se no ? nel mio caso pi? che squallida se fossi cos?
            Originally posted by giova3419 View Post

            S? Dav', fantasia pura. O meglio, se fanno una cosa del genere non sono Avvocati...E spero fortemente che l'idea dell'Avvocato medio non sia questa, altrimenti siamo messi male...
            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Se posso : e come mai "tiri fuori" solo parte della storia ? Io sono dell'idea che se si fanno le cose , costi quel che costi ma si fanno senza remore e senza ripensamenti . Avanti coem un battaglione anche se ci si rimette qualcosa di personale , ma occorre essere spietati se si decide di combattere un torto subito .



              Io intendevo Punto Di Vista ma ho come il sospetto che Dave intendesse altro
              Lele non racconto tutta la storia perch? il peggio che ho passato e personale e non voglio essere una che fa pena , ma volevo almeno cercare di risolvere il discorso lavorativo a mio vantaggio ! Ma se si va in tribunale verr? fuori tutto , io non ho niente da nascondere o vergognarmi !

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by emi17 View Post
                Lele non racconto tutta la storia perch? il peggio che ho passato e personale e non voglio essere una che fa pena , ma volevo almeno cercare di risolvere il discorso lavorativo a mio vantaggio ! Ma se si va in tribunale verr? fuori tutto , io non ho niente da nascondere o vergognarmi !
                Non intendevo di esternare i fattacci tuoi qui ... ovvio che qui scrivi solamente ci? che ti va e ci? che ti conviene . Io stesso evito di scrivere i caxxi miei ... anche perch? ogni parola scritta qui ? scritta nel mondo intero potenzialmente .
                Per? nell'imbastire qualche procedimento legale , secondo me , pi? fatti si espongono e meglio ? (se sono a propria convenienza al fine legale ovviamente)

                Io nutro un fortissimo sentimento negativo verso coloro che abusano dell'ingenuit? di persone con animo buono ... E' vero che nel mondo ci si deve far spazio a gomitate , ma ? altres? vero che l'aspetto umano dovrebbe essere il nostro primo interesse nella vita . Se si perde il rispetto per l'aspetto umano , secondo me , si cessa di vivere .

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Non intendevo di esternare i fattacci tuoi qui ... ovvio che qui scrivi solamente ci? che ti va e ci? che ti conviene . Io stesso evito di scrivere i caxxi miei ... anche perch? ogni parola scritta qui ? scritta nel mondo intero potenzialmente .
                  Per? nell'imbastire qualche procedimento legale , secondo me , pi? fatti si espongono e meglio ? (se sono a propria convenienza al fine legale ovviamente)

                  Io nutro un fortissimo sentimento negativo verso coloro che abusano dell'ingenuit? di persone con animo buono ... E' vero che nel mondo ci si deve far spazio a gomitate , ma ? altres? vero che l'aspetto umano dovrebbe essere il nostro primo interesse nella vita . Se si perde il rispetto per l'aspetto umano , secondo me , si cessa di vivere .
                  Grazie ! Ecco la persona in questione ? ben lontana dal definirsi un essere umano !

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by emi17 View Post
                    Grazie ! Ecco la persona in questione ? ben lontana dal definirsi un essere umano !

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Emi..c'? anche di peggio... ma la vita ? avanti.... forza..... tu continui la tua e gli altri la loro.. nel bene e nel male.. e la vita ? solo una va via in fretta... e se tu stai incazzata e ti rodi il fegato... agli altri facilmente frega poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Emi..c'? anche di peggio... ma la vita ? avanti.... forza..... tu continui la tua e gli altri la loro.. nel bene e nel male.. e la vita ? solo una va via in fretta... e se tu stai incazzata e ti rodi il fegato... agli altri facilmente frega poco.
                      Direi che so benissimo che la vita e una sola .....e infatti io cerco di viverla e voglio viverla in pieno ! ..non mi rodo il fegato ..ma non dimentico ...ci sono cose che non si riesce a dimenticare ...!!

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X