Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho da qualche giorno un dolore forte al cuore e allo sterno....se mi sdraio a pancia in s? aumenta da fare schifo tanto k non riesco quasi a respirare....botte non ne ho prese....k ***** ?????
Potrebbe essere esofagite da reflusso, prova a prendere una compressa di Maalox se si attenua allora ? lo stomaco, cmq vai dal tuo medico di famiglia e fatti visitare.
ragazzi ho da qualche giorno un dolore forte al cuore e allo sterno....se mi sdraio a pancia in s? aumenta da fare schifo tanto k non riesco quasi a respirare....botte non ne ho prese....k ***** ?????
dolore intercostale ??- che spesso si confonde col cuore- fai un giro dal tuo doc va..
non potrebbero essere dolori intercostali? io mi ricordo che a quell'et? ne avevo e il medico mi aveva detto di non preoccuparmi..
esatto!..pure io qualche anno fa ne avevo...ma FORTIIII! ....temevo nell'angina o come cacchio si scrive ma nulla di preoccupante...son passati sa soli
Comment