Originally posted by alegev60
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dolore torace
Collapse
X
-
Potrebbe essere esofagite da reflusso, prova a prendere una compressa di Maalox se si attenua allora ? lo stomaco, cmq vai dal tuo medico di famiglia e fatti visitare.Originally posted by dingo125ragazzi ho da qualche giorno un dolore forte al cuore e allo sterno....se mi sdraio a pancia in s? aumenta da fare schifo tanto k non riesco quasi a respirare....botte non ne ho prese....k ***** ?????
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
dolore intercostale ??- che spesso si confonde col cuore- fai un giro dal tuo doc va..Originally posted by dingo125ragazzi ho da qualche giorno un dolore forte al cuore e allo sterno....se mi sdraio a pancia in s? aumenta da fare schifo tanto k non riesco quasi a respirare....botte non ne ho prese....k ***** ?????
Comment
-
sicuramente si tratta di questoOriginally posted by andreafittanon potrebbero essere dolori intercostali? io mi ricordo che a quell'et? ne avevo e il medico mi aveva detto di non preoccuparmi..

Comment
-
-
esatto!..pure io qualche anno fa ne avevo...ma FORTIIII!Originally posted by andreafittanon potrebbero essere dolori intercostali? io mi ricordo che a quell'et? ne avevo e il medico mi aveva detto di non preoccuparmi..
....temevo nell'angina o come cacchio si scrive ma nulla di preoccupante...son passati sa soli
Comment
X

Comment