Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raffreddore..
Collapse
X
-
infatti.. gi? da quando uso il cuscino in lattice la situazione ? migliorata!!Originally posted by Cimo77eh zitto va....
cmq ho risolto mettendo una specie di copri materasso(insomma sta tra il materasso e il lenzuolo) fatto apposta per sti acari bastardi....e un copri cuscino (idem come l'altro).....da allora....finche' dormo nel mio letto....non mi alzo piu' con il raffreddore da suicidio
Comment
-
-
ieri hai tirato fuori un lato di te sconosciuto..non pensavo avessi la faccia cos? tosta da rincorrere delle tipe in mini gonna..e farle anche una foto..!Originally posted by andreafittasticazzi se ripenso a ieri sera...
me la tengo volentieri l'allergia!
Comment
-
Sicuro di non essere stato contagiato dalla sfiga del FaGGiano?!?!Originally posted by andreafittache palle... quando inizia il caldo la mattina ? un calvario... da aprile a settembre mi alzo che sto benissimo, poi se per caso, se per puro caso, mi viene da starnutire ? finita... tutta la giornata a suon di starnuti.. che poi non ? che ne faccio uno per volta.. no no, raffiche da 7-8 starnuti per volta... mobbasta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
beh ma le conoscevo gi? e poi ero stato incaricato ufficialmente da bridge!!!Originally posted by kawa6ieri hai tirato fuori un lato di te sconosciuto..non pensavo avessi la faccia cos? tosta da rincorrere delle tipe in mini gonna..e farle anche una foto..!
Comment
-
hai proprio un fisico "cedevole"
..... vai a letto con le galline.....bevi solo analcolici.....non ti bombi neanche i tripli menti......
Comment
-
le galline con cui vado a letto io te le spiego...Originally posted by Slapshothai proprio un fisico "cedevole"
..... vai a letto con le galline.....bevi solo analcolici.....non ti bombi neanche i tripli menti......

Comment
X

Comment