Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh zitto va....
cmq ho risolto mettendo una specie di copri materasso(insomma sta tra il materasso e il lenzuolo) fatto apposta per sti acari bastardi....e un copri cuscino (idem come l'altro).....da allora....finche' dormo nel mio letto....non mi alzo piu' con il raffreddore da suicidio
infatti.. gi? da quando uso il cuscino in lattice la situazione ? migliorata!!
ieri hai tirato fuori un lato di te sconosciuto..non pensavo avessi la faccia cos? tosta da rincorrere delle tipe in mini gonna..e farle anche una foto..!
che palle... quando inizia il caldo la mattina ? un calvario... da aprile a settembre mi alzo che sto benissimo, poi se per caso, se per puro caso, mi viene da starnutire ? finita... tutta la giornata a suon di starnuti.. che poi non ? che ne faccio uno per volta.. no no, raffiche da 7-8 starnuti per volta... mobbasta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro di non essere stato contagiato dalla sfiga del FaGGiano?!?!
ieri hai tirato fuori un lato di te sconosciuto..non pensavo avessi la faccia cos? tosta da rincorrere delle tipe in mini gonna..e farle anche una foto..!
beh ma le conoscevo gi? e poi ero stato incaricato ufficialmente da bridge!!!
Comment