Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok... domani mando la mia signora a fare il vaglia per m? e per rollyzan (mio fratellino...)
se poi non rientra nella lista.... male che vada chieder? il rimborso e me lo porter? dietro come facchino
Domanda: mio fratello, sempre che riesca a entrare, ha 2 moto a disposizione.... un Bandit 400 e un Laverda Ghost 668... nessuna delle due ? l'ideale per la pista(anche perch? in trentino di piste mica ce ne stanno tante), ma questo passa il convento!!!
Non s? se venire con una o con l'altra... perch? il B4 va bene, ma ? un p? corto di fiato.... (ad adria alla fine della retta del traguardo prima della prima staccata vedeva i 195-200.... mai di pi?) mentre il Ghost ? pi? prestazionale, ma ha una fragilit? di motore conosciuta.... e visto che ? un raffreddato ad aria con i soli radiatori dell'olio extra... ha un p? paura per le temperature che si potranno raggiungere a misano a fine luglio...
Comment