Nat Zan dentro. Per gli altri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata DDG: 26 luglio Misano
Collapse
X
-
Ahahahahhahahhahahaha mi hai fatto sbellicare...Originally posted by bieffeOriginally posted by bieffeallora?? ce la fo ad entrare in lista?
si ceh ce l'hai fatta pirla

Pagate la quota su forza.
Comment
-
ok... domani mando la mia signora a fare il vaglia per m? e per rollyzan (mio fratellino...)
se poi non rientra nella lista.... male che vada chieder? il rimborso e me lo porter? dietro come facchino
Domanda: mio fratello, sempre che riesca a entrare, ha 2 moto a disposizione.... un Bandit 400 e un Laverda Ghost 668... nessuna delle due ? l'ideale per la pista(anche perch? in trentino di piste mica ce ne stanno tante), ma questo passa il convento!!!
Non s? se venire con una o con l'altra... perch? il B4 va bene, ma ? un p? corto di fiato.... (ad adria alla fine della retta del traguardo prima della prima staccata vedeva i 195-200.... mai di pi?) mentre il Ghost ? pi? prestazionale, ma ha una fragilit? di motore conosciuta.... e visto che ? un raffreddato ad aria con i soli radiatori dell'olio extra... ha un p? paura per le temperature che si potranno raggiungere a misano a fine luglio...
Consigli?
Comment
-
Comment
-
Re: Ho pagato
Bravo.. gli altri?A che punto siete?Originally posted by Fabio AngeliciCiao Ciao a tutti finalmente ho pagato il Vaglia al Braghi ci sar? anche io!!!!!
Comment
-
VENDUTO TUTTO!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!mamma mia....
...ma e' una strage!!!
...quanta gente che non puo' venire...
che sfigaza doc...ci tenevo a girare con te.....eh desmo...???che hai fatto???

Comment
-
Si pu? che?Fai il vaglia che sei in lista!!!Originally posted by doc67ma si puo'?ok... domani mando la mia signora a fare il vaglia per m? e per rollyzan (mio fratellino...)
mito dammi buone notizie dai!
Comment
X

Comment