Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore non corrisposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendilo a sprangate come minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683
      intervenire senza alzare la mani

....? questo che dovresti fare secondo me..usando l'intelligenza..e NON la forza e magari la cattiveria

Comment

• Font Size
        a quanto pare ddg si ? diviso...la parte rosa dice di parlargli....gli uomini dicono di prenderlo a mazzate....i gayoni cosa dicono??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy
          ....? questo che dovresti fare secondo me..usando l'intelligenza..e NON la forza e magari la cattiveria
          Ok allora prover? a parlargi

Se non mi vedrete pi? postare con questo nick e invece vedete un nuovo utente postare clandestinamente dal due palazzi di Padova vorr? dire che la discussione si ? animata un pochetto

Comment

• Font Size
            meglio che metta in chiaro subito...non come certe tipe che.....

Comment

• Font Size
              prima regola: parlare chiaro

Comment

• Font Size
                io ad uno gli ho piantato un sinistro in faccia, credo l'abbia capito, e incassato ;-)

ma siccome ? un suo collega consiglio che sia lei a far capire che non ? il caso, e ti presenta in modo garbato al suo collega, cos? sei autorizzato a far chiaro sulla situazione

Comment

• Font Size
                  dai un video di un tuo combattimento alla tua ragazza,che poi glielo far? vedere al tipo in questione dicendogli appunto che costui che combatte ? il suo ragazzo,poi se il suo buon senso entra in azione si toglie dalle palle,altrimenti...orzo

Comment

• Font Size
                    per un momento quando ho letto cucciolotta mi ? venuto un colpo!!
                    eheh..
                    secondo me devi provare a parlarci con le buone a sto tizio per fargli capire che lei ? la TUA fida...se nn capisce.....passa alla pistola!ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683
                      No non il mio con la mia cucciolotta ...
                      Ma tra la mia cucciolotta ed un suo collega di lavoro
                      Da quasi 1 anno (cio? da quando lavora con lei) ci prova spudoratamente
                      Lei gli ha fatto capire che non gli interessa minimamente per? lui insiste
                      Ok 1 o 2 volte ci pu? stare ma un anno di fila no
                      Anche gli altri collegi lo incentivano a farsi avanti infatti lui di per se ? molto timido
                      Il top ? stato ieri quando le ha regalato un mazzetto di fiori proprio il giorno del mio compleanno
                      La mia cucciolotta non sa cosa fare
                      io non voglio intervenire
                      Secondo me ? giusto che lei impari a gestire da sola certe situazioni
                      voi che fareste?
                      evidentemente non basta farglielo capire...
                      A volte la gente vede quello che vuole vedere....
                      Deve prendere di petto la situazione e dirglielo chiaramente....agg iungerei un tono seccato!!

Comment

• Font Size
                        io lascerei fare a lei...ma se il tipo non capisce allora mi presenterei a lavoro con lei e con molta calma gli direi di lasciar perdere la mia ragazza e di concentrare i suoi sforzi su altre ragazze...

Comment

X
                        Working...
                        X