Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....? questo che dovresti fare secondo me..usando l'intelligenza..e NON la forza e magari la cattiveria
Ok allora prover? a parlargi
Se non mi vedrete pi? postare con questo nick e invece vedete un nuovo utente postare clandestinamente dal due palazzi di Padova vorr? dire che la discussione si ? animata un pochetto
io ad uno gli ho piantato un sinistro in faccia, credo l'abbia capito, e incassato ;-)
ma siccome ? un suo collega consiglio che sia lei a far capire che non ? il caso, e ti presenta in modo garbato al suo collega, cos? sei autorizzato a far chiaro sulla situazione
dai un video di un tuo combattimento alla tua ragazza,che poi glielo far? vedere al tipo in questione dicendogli appunto che costui che combatte ? il suo ragazzo,poi se il suo buon senso entra in azione si toglie dalle palle,altrimenti...orzo
per un momento quando ho letto cucciolotta mi ? venuto un colpo!!
eheh..
secondo me devi provare a parlarci con le buone a sto tizio per fargli capire che lei ? la TUA fida...se nn capisce.....passa alla pistola!ahahahah
No non il mio con la mia cucciolotta ...
Ma tra la mia cucciolotta ed un suo collega di lavoro
Da quasi 1 anno (cio? da quando lavora con lei) ci prova spudoratamente
Lei gli ha fatto capire che non gli interessa minimamente per? lui insiste
Ok 1 o 2 volte ci pu? stare ma un anno di fila no
Anche gli altri collegi lo incentivano a farsi avanti infatti lui di per se ? molto timido
Il top ? stato ieri quando le ha regalato un mazzetto di fiori proprio il giorno del mio compleanno
La mia cucciolotta non sa cosa fare
io non voglio intervenire
Secondo me ? giusto che lei impari a gestire da sola certe situazioni
voi che fareste?
evidentemente non basta farglielo capire...
A volte la gente vede quello che vuole vedere....
Deve prendere di petto la situazione e dirglielo chiaramente....agg iungerei un tono seccato!!
io lascerei fare a lei...ma se il tipo non capisce allora mi presenterei a lavoro con lei e con molta calma gli direi di lasciar perdere la mia ragazza e di concentrare i suoi sforzi su altre ragazze...
Comment