Originally posted by Lupino

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG Magazine WANTS YOU

Collapse

X
- 

Si vabb? dai.. ah,ah...Originally posted by emi17 View PostOttima iniziativa ! Quasi quasi .. :-) con le lingue ok , la passione per le moto idem ...ade che non ho la patente ...e per me tutte le gomme sono uguali ...che mai sar?? Posso sempre scrivere sul colore e modello delle tute ...oppure da quale parrucchiere andar a appena tolto il casco ..dove mettere la borsetta per eventuale shopping.... o come portare il barboncino sulla moto senza spettinarlo..
:-))))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 a posto! 

Comment
 - 

Come lanciato...ma...cosa intendi? Che va anche ad iniziativa libera? Cio?, non bisogna aspettare una vostra richiesta specifica (test, prodotti o altro) ma si pu? decidere di recensire un qualcosa di nostra scelta ed inserirlo con i link che ci avete dato? Nel caso...aehm...avrei rifiutato di provare la R1M questo W.E. a Franciacorta...Originally posted by mito22 View PostDaghe.. iniziato?
Eddyrocket si ? gi? lanciato!

Comment
 - 

Interfacciati con Gianluca!Originally posted by giova3419 View Post
Come lanciato...ma...cosa intendi? Che va anche ad iniziativa libera? Cio?, non bisogna aspettare una vostra richiesta specifica (test, prodotti o altro) ma si pu? decidere di recensire un qualcosa di nostra scelta ed inserirlo con i link che ci avete dato? Nel caso...aehm...avrei rifiutato di provare la R1M questo W.E. a Franciacorta...

Comment
 - 

Categoria Trans da pista ancora non l'abbiamo mi pare...nel caso a richiesta io posso presentarmi tutta depilata...Originally posted by SUPERALEX View Postio lo farei anche ma mi interesserebbero solo cose in tema pista, ma le fa gi? mito quindi inutile
 l'unico altro modo per farle a quanto pare sarebbe diventare donna 

Comment
 - 

No aspetta..... non ? che dici 'sono disponibile' e ti mandiamo in pista...... si semina e poi si raccoglie. ,) no?Originally posted by SUPERALEX View Postio lo farei anche ma mi interesserebbero solo cose in tema pista, ma le fa gi? mito quindi inutile
 l'unico altro modo per farle a quanto pare sarebbe diventare donna 
So che pare tutto sempre facile....ma bisogna anche fare esperienza... capire i prodotti, ecc. ecc. no?

Comment
 - 

Ma l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
perch? io parlo 4 lingue :
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Poi ho la patente A-B- brevetto di volo
Una motozanzara 675
un garage dove faccio da meccanico alla motozanzara e alla moto di qualche altro pazzo che non vuole andare da Amiocugino meccanico.
Tantissima passione,molto tempo libero,
se bastano questi requisiti mando la mail........se no contino a cazzeggiare sul forum da comune mortale!!!
????
Comment
 - 

Direi che bastano.. mandaOriginally posted by mariotnt View PostMa l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
un garage dove faccio da meccanico alla motozanzara e alla moto di qualche altro pazzo che non vuole andare da Amiocugino meccanico.
se bastano questi requisiti mando la mail........se no contino a cazzeggiare sul forum da comune mortale!!!
????

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- May 2016
 - 2939
 - 54
 - Maschio
 - 217
 - ASTI
 - Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
 - Send PM

Manda la mail e continua a cazzeggiare sul forum.Originally posted by mariotnt View PostMa l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
????

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

hai dimenticato la cosa pi? importante...hai avuto una TnT e questo fa..LA DIFFERENZAOriginally posted by mariotnt View PostMa l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
????

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- May 2016
 - 2939
 - 54
 - Maschio
 - 217
 - ASTI
 - Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
 - Send PM