Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Zealand, attacco terroristico a moschee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post

    parlavo di altro. Ti dir?, il tipo del video ha perso completamente la ragione , ma in alcune parti del mondo si uccide davvero con la stessa facilit? col quale si ammazza una mosca.Circolano dei video che nella maggior parte dei casi cancello un secondo dopo averli aperti.
    si ci sono video decisamente peggiori. Ma in questi video solitamente manca del tutto la logica. Gente che uccide per il gusto di uccidere (magari in maniera ben pi? macabra). Qui c'? una logica dietro: ti uccido perch? sei diverso da me. ? questo che lo rende un atto pi? grave. non ? uno psicopatico ? un esaltato, come lo era Traini, con la testa che funziona e che "ragiona".

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ReLuca View Post

      si ci sono video decisamente peggiori. Ma in questi video solitamente manca del tutto la logica. Gente che uccide per il gusto di uccidere (magari in maniera ben pi? macabra). Qui c'? una logica dietro: ti uccido perch? sei diverso da me. ? questo che lo rende un atto pi? grave. non ? uno psicopatico ? un esaltato, come lo era Traini, con la testa che funziona e che "ragiona".
      beh, un pochino forse lo ?....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ReLuca View Post

        si ci sono video decisamente peggiori. Ma in questi video solitamente manca del tutto la logica. Gente che uccide per il gusto di uccidere (magari in maniera ben pi? macabra). Qui c'? una logica dietro: ti uccido perch? sei diverso da me. ? questo che lo rende un atto pi? grave. non ? uno psicopatico ? un esaltato, come lo era Traini, con la testa che funziona e che "ragiona".
        Luca hai visto quello in versione integrale?
        Di video ne ho visti tanti....ma una strage simile filmata in prima persona mai.
        Talmente surreale da sembrare uno di quei videogiochi sparatutto.
        Guarda mi ha preso proprio male.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Luca hai visto quello in versione integrale?
          Di video ne ho visti tanti....ma una strage simile filmata in prima persona mai.
          Talmente surreale da sembrare uno di quei videogiochi sparatutto.
          Guarda mi ha preso proprio male.
          si purtroppo l'ho visto e confermo: c'? di peggio in termini di violenza, ma la premeditazione dietro il gesto di qualche giorno fa rende il tutto veramente allucinante. Io sono contro ogni forma di estremismo sia religioso che politico perch? la storia ci insegna che non porta mai a nulla di buono. questa ne ? l'ulteriore dimostrazione. Ma non mi sembra che l'umanit? sia sufficientemente evoluta da capirlo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Ho visto il video integrale sull'attacco...
            Fa veramente impressione vedere il killer che entra e spara una quantit? infinita di proiettili contro persone indifese...poi esce, fa rifornimento di munizioni, rientra e spara sui corpi ammassati...dove probabilmente qualcuno si fingeva morto.
            Poi spara fuori in strada, una donna giace a terra ferita e urla disperata...si avvicina e le spara in testa senza esitare.
            Mai visto un video cos? cruento....credo che non me lo dimenticher? tanto facilmente.
            direi non molto differente da quello del Bataclan a Parigi?.ma si dimentica in fretta se interessa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              direi non molto differente da quello del Bataclan a Parigi?.ma si dimentica in fretta se interessa
              Guarda....il tuo post si commenta da solo.
              Siamo nel 2019 SVEGLIA!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi su non c'? da ragionare molto, si stanno dicendo le stesse cose

                l'estremismo religioso ? ovvio, NON GIUSTIFICATO, che avrebbe portato conseguenze

                come sono folli, a mio avviso, gli estremisti religiosi, lo sono chi fa certe cose...non c'? il bene e il male, non ? che chi uccide in nome di maometto ? il male e chi si vendica in nome di cristo ? il bene

                ? solo, purtroppo ovvio che ad ogni azione corrisponde una reazione...i folli sono ovunque

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ragazzi su non c'? da ragionare molto, si stanno dicendo le stesse cose

                  l'estremismo religioso ? ovvio, NON GIUSTIFICATO, che avrebbe portato conseguenze

                  come sono folli, a mio avviso, gli estremisti religiosi, lo sono chi fa certe cose...non c'? il bene e il male, non ? che chi uccide in nome di maometto ? il male e chi si vendica in nome di cristo ? il bene

                  ? solo, purtroppo ovvio che ad ogni azione corrisponde una reazione...i folli sono ovunque
                  Attenzione, questi assassini terroristi hanno ucciso per motivi di odio razziale.. e non mossi da motivazioni pseudoreligiose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Attenzione, questi assassini terroristi hanno ucciso per motivi di odio razziale.. e non mossi da motivazioni pseudoreligiose.
                    Ah quindi secondo la tua logica, nel secondo caso ci sarebbe una descriminante?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Ah quindi secondo la tua logica, nel secondo caso ci sarebbe una descriminante?
                      Ma ti pare?!?!?
                      era giusto una precisazione
                      Io non ritengo musulmani nemmeno coloro che hanno compiuto atti terroristici in nome dell'Isis.
                      Il cristianesimo come l'islamismo sono religioni di pace. Chi compie atti violenti automaticamente si mette al di fuori di tali credi. Per questo sarebbe meglio tenere al di fuori la religione su una discussione concernete attacchi terroristici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ma ti pare?!?!?
                        era giusto una precisazione
                        Io non ritengo musulmani nemmeno coloro che hanno compiuto atti terroristici in nome dell'Isis.
                        Il cristianesimo come l'islamismo sono religioni di pace. Chi compie atti violenti automaticamente si mette al di fuori di tali credi. Per questo sarebbe meglio tenere al di fuori la religione su una discussione concernete attacchi terroristici.
                        Si ma quel "non mossi da....", sapeva tanto di giustificazione.

                        Vedi il pi? delle volte ? proprio in questi luoghi di preghiera che vengono pianificati attentati e altro.
                        E qui mi appoggio a chi giustamente ha fatto notare che se semini vento... non raccogli certo margherite.
                        Sbagli a credere che il movente sia di stampo razziale....? solo la naturale e sbagliata reazione a un insieme di azioni contro i cristiani....iniziando da Parigi, passando per Londra, Madrid, Nizza, Belgio etc.

                        Purtroppo a pagarne le spese sono sempre gli innocenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Attenzione, questi assassini terroristi hanno ucciso per motivi di odio razziale.. e non mossi da motivazioni pseudoreligiose.
                          E c'? una differenza ?

                          Mi spiego : tu vedi una differenza tra i nazisti che inseguivano i sogni di Hitler rispetto ai sovietici che seguivano il sogno di Stalin piuttosto che i cristiani che si imbarcavano per le guerre sante piuttosto che i cristiani che praticavano o assistevano ai processi con le torture o piuttosto che ai pi? moderni terroristi mussulmani o piuttosto che ai terroristi razzisti ? Cambia il movente ma stiamo sempre parlando di menti deboli manipolate da menti forte e deviate che utilizzano uno strumento emotivo e mentale per pilotare le masse di genti .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            E c'? una differenza ?

                            Mi spiego : tu vedi una differenza tra i nazisti che inseguivano i sogni di Hitler rispetto ai sovietici che seguivano il sogno di Stalin piuttosto che i cristiani che si imbarcavano per le guerre sante piuttosto che i cristiani che praticavano o assistevano ai processi con le torture o piuttosto che ai pi? moderni terroristi mussulmani o piuttosto che ai terroristi razzisti ? Cambia il movente ma stiamo sempre parlando di menti deboli manipolate da menti forte e deviate che utilizzano uno strumento emotivo e mentale per pilotare le masse di genti .
                            Non hai letto con attenzione ci? che ho scritto.
                            Chi si macchia di Trieste violenti nei confronti di un suo simile ( o uguale ) non si pu? considerare facente parte di una qualsivoglia religione, mench? meno cristiana o islamica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Si ma quel "non mossi da....", sapeva tanto di giustificazione.

                              Vedi il pi? delle volte ? proprio in questi luoghi di preghiera che vengono pianificati attentati e altro.
                              E qui mi appoggio a chi giustamente ha fatto notare che se semini vento... non raccogli certo margherite.
                              Sbagli a credere che il movente sia di stampo razziale....? solo la naturale e sbagliata reazione a un insieme di azioni contro i cristiani....iniziando da Parigi, passando per Londra, Madrid, Nizza, Belgio etc.

                              Purtroppo a pagarne le spese sono sempre gli innocenti...
                              ? di stampo raziale visto che in aula ha eseguito il gesto del potere bianco. E se ci? non bastasse ha redatto un documento folle di un'ottantina di pagine a sostegno delle sue tesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Attenzione, questi assassini terroristi hanno ucciso per motivi di odio razziale.. e non mossi da motivazioni pseudoreligiose.
                                ? solo una motivazione ....del cazzo ma ? una motivazione ...come la religiosa l'odio razziale ecc ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X