Vabb? ... mi pare un p? ... come dire ... stando soft , direi che va a cercare guai .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Istanbul !!! 4 donne e 20 valige!!!
Collapse
X
-
-
Azzo, speriamo che a Emy e socie non sia venuto in mente di vendere Bibbie per arrotondare
Cmq da suo post sarebbero arrivate l'8 per una vacanza di quattro giorni, siamo il 23, avoja.
Emy, se ci sei batti un colpo, qua stiamo tutti in ansia per voi, daje
Comment
-
Mizzega se vola il tempo ! Mi hai messo la pulce ed ho guardato ... il mio primo reply ? di un mese fa
Una delle 4 so che ? tornata quindi sappiamo che ? andato tutto bene .
Di foto non ne postano manco mezza quindi saranno fatti loro
Direi che possiamo chiuderloLast edited by Lele-R1-Crash; 23-04-19, 14:46.
Comment
-
-
Allora ? per questo che Dave mi ha fatto Mod ? Per non essere bannato ogni 3x2 ?
Per? argomentare ? sempre rischioso , specie con le donne . Con la mia quando tento di argomentare finisce che bisticciamo quindi ho trovato modo di agguirare ...Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-19, 15:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVabb? ... mi pare un p? ... come dire ... stando soft , direi che va a cercare guai .
cmq per me turismo in paesi islamici da evitare come la peste
Comment
-
Scusate ragazzi il ritardo con le foto e notizie di Istanbul ! ( ho avuto un po' di problemini personali ) Istanbul stupenda , vivace e piena di colori e storia ! La gente molto simpatica , gentile e ospitale ( fin troppo ) .! Tutto questo nei 4 gg a Istanbul ! L'ultimo giorno quando dovevamo partire e stata tutta un altra storia ! Intanto metto un po' di foto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9635
- 50
- Maschio
- 1,728
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostBelle immagini, sicuramente vi sarete divertite
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment