Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma da 1 a 10...[formula1]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma da 1 a 10...[formula1]

    ...quanto ? fortunato Schumy???
    7 giri dal termine del gp del canada...schumy era 3 a 20 sec da raikkonen...villeneuve sbaglia ed entra la safety car...dopo la ripartenza al penultimo giro...il grande Kimi sbaglia la penultima curva e lascia passare schumy...cos? si ritrova 2 dietro alonso...
    ke sfondato....

  • Font Size
    #2
    nn l'ho vista la fine...... vabb? buon per lui......

    Comment


    • Font Size
      #3
      no nn ? culo, quello son le corse oggi va bene a te domani bh? c'est la vie

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusami ma non ? culo.. perch? allora cosa si dovrebbe dire di hayden? ? sempre il discorso che se qualcuno sbaglia delle conseguenze ci sono

        poi ovvio .. una dose di fortuna c'? sempre nelle cose.. ma in qualsiasi cosa...

        ma quindi ? finito primo alonso secondo sochmacker e terzo raikkonen?

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, anche perch? se in qualifica gli fosse caduto un sassolino davanti e avesse guadagnato sulla fotocellula 2 millesimi di secondo che lo staccavano da trulli si giocava la vittoria... la verit? ? proprio che queste sono le corse!

            Anche perch? rekkionen ha sbagliato (da pollo con le gomme fredde) e la safety non ? mai entrata cos? poco come in questa gara in canada penso...
            Last edited by P A N I Z Z; 25-06-06, 19:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              odio schumacher

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? quest'anno, stranamente, il campionato sembra bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bennyiens
                  ...quanto ? fortunato Schumy???
                  7 giri dal termine del gp del canada...schumy era 3 a 20 sec da raikkonen...villeneuve sbaglia ed entra la safety car...dopo la ripartenza al penultimo giro...il grande Kimi sbaglia la penultima curva e lascia passare schumy...cos? si ritrova 2 dietro alonso...
                  ke sfondato....
                  Hakkinen ha vinto il mondiale allora perch? M. Schumacher si ? rotto le gambe. Vinto solo per fortuna?
                  Non ? fortuna...l'errore c'? stato..non ? stato un colpo di sfiga tipo motore rotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Esusino
                    odio schumacher

                    Questo ? un commento molto..sportivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      per? quest'anno, stranamente, il campionato sembra bello

                      Per me assumi sostanze psicotrope
                      Bello? Quanti sorpassi hai visto IN TUTTO L'ANNO? C'? un pilota che fatica ad andare in fuga IN CLASSIFICA e basta...

                      ah gi?..l'evento sono i punti di Trulli..i primi del campionato...

                      Ah..beati Belgio '95 , Spa '00 , Barcellona '96 , e altre gare della F1 moderna ..ahim? troppo lontane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        per? quest'anno, stranamente, il campionato sembra bello

                        se ti fai di robba buona...... io non riesco a guardare per pi? di 5 minuti ..poi mi addormento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ShoR
                          Hakkinen ha vinto il mondiale allora perch? M. Schumacher si ? rotto le gambe. Vinto solo per fortuna?
                          Non ? fortuna...l'errore c'? stato..non ? stato un colpo di sfiga tipo motore rotto.
                          veramente c'? stato un problema alla macchina
                          dado di spurgo dei freni anteriori allentato si diceva
                          infatti le ruote dietro fumanti e quelle anteriori no come si spiegano?
                          aveva met? freni in pratica... ecco spiegato il dritto... frenava solo col posteiore quella macchina... cmq la F1 fa cacare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            se ti fai di robba buona...... io non riesco a guardare per pi? di 5 minuti ..poi mi addormento...

                            Gia anche io...noia assoluta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io gi? alla prima curva st? dormendo....anni f? invece preferivo le f1 alle moto....poi ho aperto gli occhi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X