Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma da 1 a 10...[formula1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Michele...intendevo fare un esempio..riguardo al fatto che sembra che il personaggio sia arrivato 2? per culo..e che abbia solo culo e non manico

Ma gi?..va di moda dire che "lui ha culo..non lo merita"

Diciamo che Michael oggi meritava il 3? posto alla luce della gara..? arrivato il 2? posto..ma per DEMERITO altrui..non per una ROTTURA altrui

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125
      io gi? alla prima curva st? dormendo....anni f? invece preferivo le f1 alle moto....poi ho aperto gli occhi.....
      beh 10 anni fa lo spettacolo c'era!!! Eccome!
      Poi ? andato via via scemando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        beh 10 anni fa lo spettacolo c'era!!! Eccome!
        Poi ? andato via via scemando...
        io la seguivo ai tempi di hakkinen....tenevo x lui xk mi piacevano troppo i colori della mc laren ....ormai...spettacolo o no....quando penso alle auto penso al bastardo k mi ha tagliato la strada ....

Comment

• Font Size
          dingo..mi spiace

in effetti la McLaren era la pi? bella in assoluto..io preferivo come linea la '98..bellissima, filante e con la colorazione INCREDIBILMENTE bella ed elegante!

Io seguo..vabb?..ormai non pi? tantissimo, la F1 dal Belgio 1991..una data non a caso ..ma solo per purea casualit?!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            ...quanto ? fortunato Schumy???
            7 giri dal termine del gp del canada...schumy era 3 a 20 sec da raikkonen...villeneuve sbaglia ed entra la safety car...dopo la ripartenza al penultimo giro...il grande Kimi sbaglia la penultima curva e lascia passare schumy...cos? si ritrova 2 dietro alonso...
            ke sfondato....
            son cose che capiano in gara

Comment

• Font Size
              Ora mi aspetto quello che "ha vinto tutto scorrettamente o per culo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                odio schumacher
                anch'io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  Diciamo che Michael oggi meritava il 3? posto alla luce della gara..? arrivato il 2? posto..ma per DEMERITO altrui..non per una ROTTURA altrui
                  beh..la corsa non l'ho seguita... ma c'era la tv accesa a casa di amici dove stavo mangiando.... se secondo te ? DEMERITO doversi giocare la corsa in una curva dopo aver accumulato 20 o 30 secondi GUIDANDO....

ormai la formula 1 te la giochi ai box durante i rifornimenti o devi aspettare che entri la safety car per ricompattare il gruppo... miii.. che spettacolo !!

Comment

• Font Size
                    Io no nperdo due ore a guardare la processione ...

cmq qualunque cosa sia successa ... LE GARE SONO ANCHE QUESTO !

Comment

• Font Size
                      Grande il tedescone!!!

Comment

• Font Size
                        Io ero al mare!!!..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          beh..la corsa non l'ho seguita... ma c'era la tv accesa a casa di amici dove stavo mangiando.... se secondo te ? DEMERITO doversi giocare la corsa in una curva dopo aver accumulato 20 o 30 secondi GUIDANDO....

ormai la formula 1 te la giochi ai box durante i rifornimenti o devi aspettare che entri la safety car per ricompattare il gruppo... miii.. che spettacolo !!

ace..intendevo che non ? che ha avuto il 2? posto regalato per un guato meccanico del finlandese (che per inciso io ammiro all'infinito) bens? per un errore di Raikkonen. Quindi non ? CULO del tedesco ma errore di quell'alktro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

Barcellona 2006..visto il gp che non avevo palle di uscire per motivi personali..

..neanche un sorpasso in pista. Neppure nelle retrovie.

Comment

• Font Size
                              patonso per? ? molto pi? sborone di schumy, a me basta che vinca la ferariiii

Comment

• Font Size
                                solita gara piatta..da far venire solo sonno altro che spettacolo..comunque secondo me il culo quest'anno c? l'ha alonso..non ? possibile che non sbaglia mai e la macchina non si rompe mai.. forza ferrari..!

Comment

X
                                Working...