Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUANDO si crescono le persone abituandole ad essere riverite servite e viziate.. ai primi "NO" vanno fuori di testa.. normale amministrazione.... piu' andrai avanti e piu' ti renderai conto quanta pochezza c'? nel mondo ...
esatto!!...
bisogna a volte essere "duri"...per cercare di far capire che non sempre hanno ragione loro...
Una volta, pi? o meno alla tua et?, vidi quella maialotta della mia ex dare un bacio sulle labbra ad una sua amica (anche lei una bella passerotta), non so per quanto tempo mi ci sono sbucciato...... le mani
ragazzi volevo sapere ma....le donne sono tutte pazze?!?!?! ....dopo una discussione (neanche tanto pesante) le ho detto k non vivo x lei....e questa k f?? m'ha mollato non mi risponde + m'ha bloccato su msn....PAZZA ....speriamo non siano tutte cos?
bravo te ne sei accorto ora??? vedrai ale che ti trovi di meglio
Comment