Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne...pazze?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PONCH
    .........ovvio che sono pazze....normale amministrazione.....

non siamo pazze... ? che dedichiamo troppo del nostro tempo a voi ometti e spesso pretendiamo lo stesso da voi

la donna abbandona le amiche, abbandona un po' tutto... se ? innamorata...

quindi poi pretende (non sempre ma quasi) che il suo uomo giri sempre intorno a lei... ma spesso non ci si rende conto che far troppe cose insieme (quindi star sempre insieme) un po' rovina il rapporto.

? bello anche raccontarsi cose nuove... senza dar mai nulla x scontato...

L'errore di dedicarmi totalmente al mio uomo l'ho fatto in passato... ed ? finita poi dopo 7 anni...

Non lo rifar?... infatti ora ho cmq le mie amiche che vedo quando posso e voglio... lui idem

Ho le mie piccole passioni... computer, kart, moto e xch? no se riesco a prender il porto d'armi ci sar? pure quello

Alcune le condivido col mio adorato omone altre no

Idem per lui... e le cose vanno benone!

X? una cosa ? certa... star senza lui tutta la settimana non mi f? star bene.. ovvio che mi manca...

Se lui dovesse dirmi.... st? meglio senza te credo che tra noi sarebbe gi? finita... che senso ha star insieme allora?

Per il resto nessuno vive per nessuno... ora vivo per me stessa... ma un domani, quando avr? una famiglia tutta mia (figli, marito, nonni) sar? bello vivere per loro
    Last edited by bratz; 26-06-06, 15:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      non siamo pazze... ? che dedichiamo troppo del nostro tempo a voi ometti e spesso pretendiamo lo stesso da voi

la donna abbandona le amiche, abbandona un po' tutto... se ? innamorata...
      Meglio non generalizzare fidati
      Last edited by Asto Delta; 26-06-06, 15:45.

Comment

• Font Size
        Se lui dovesse dirmi.... st? meglio senza te credo che tra noi sarebbe gi? finita... che senso ha star insieme allora?

Per il resto nessuno vive per nessuno... vivo per me stessa... e un domani quando l'avr? per la mia famiglia
        mica ho detto k stavo meglio senza di lei....solo k non riesco a starle dietro come lei vorrebbe (sempre praticamente)....? gi? la 2? k mi capita cos?.....ma l'altra volta ero stato io a mollarla....e lei non si ? fatta l'amica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          non generalizzare fidati

leggi bene tutto per favore

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            mica ho detto k stavo meglio senza di lei....solo k non riesco a starle dietro come lei vorrebbe (sempre praticamente)....? gi? la 2? k mi capita cos?.....ma l'altra volta ero stato io a mollarla....e lei non si ? fatta l'amica

lei deve lasciarti i tuoi spazi ovvio... anche lei deve averne di suoi

infatti come ho scritto spesso (MA NON SEMPRE) pretendono pi? attenzioni.

Capita

Comment

• Font Size
              Ragazzi non dimenticate che hanno 17 anni...

Io a 17 anni col cacchio che mi appiccicavo a una...

Adesso muoio per Lei

C'? gente che anche alla mia et? continua a fare come se avesse 17 anni..

Comment

• Font Size
                ragazzi volevo sapere ma....le donne sono tutte pazze?!?!?! ....dopo una discussione (neanche tanto pesante) le ho detto k non vivo x lei....e questa k f?? m'ha mollato non mi risponde + m'ha bloccato su msn....PAZZA ....speriamo non siano tutte cos?

spesso con cosi le donne

ahah

Comment

• Font Size
                  leggi bene tutto per favore
                  letto letto

ma non condivido le prime 2 righe da come le hai scritte dipingi il sesso femminile come delle martiri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    Ragazzi non dimenticate che hanno 17 anni...

Io a 17 anni col cacchio che mi appiccicavo a una...

Adesso muoio per Lei

C'? gente che anche alla mia et? continua a fare come se avesse 17 anni..

vabb? se conti che io a 17 mi sono fidanzata ed ? durata 7 anni...
                    qualche consiglio bisogna pur darlo no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta
                      letto letto

ma non condivido le prime 2 righe da come le hai scritte dipingi il sesso femminile come delle martiri

non ho scritto che sono delle martiri ma solo che molte MA NON TUTTE vogliono pi? attenzioni!
                      ed ? vero quello che ho scritto cmq

Mi baso sulla mia esperienza... e su quella di alcune mie amiche.
                      Last edited by bratz; 26-06-06, 15:52.

Comment

• Font Size
                        ragazzi volevo sapere ma....le donne sono tutte pazze?!?!?! ....dopo una discussione (neanche tanto pesante) le ho detto k non vivo x lei....e questa k f?? m'ha mollato non mi risponde + m'ha bloccato su msn....PAZZA ....speriamo non siano tutte cos?

mmmm....reazioni a caldo...vedi che appena si raffredda e parlate con calma si aggiusta tutto....

capita...magari lei pensava che tu l'amassi mooolto...e quindi sentire quelle parole le ha fatto male....

Comment

• Font Size
                          lei deve lasciarti i tuoi spazi ovvio... anche lei deve averne di suoi

infatti come ho scritto spesso (MA NON SEMPRE) pretendono pi? attenzioni.

Capita
                          ma x me poteva pure andare a farsi friggere non ? un problema (scherzo n?)....siete voi k siete oppressive

Comment

• Font Size
                            non ho scritto che sono delle martiri ma solo che molte MA NON TUTTE vogliono pi? attenzioni!
                            ed ? vero quello che ho scritto cmq
                            Mi baso sulla mia esperienza... e su quella di alcune mie amiche.
                            c'? un p? di contraddizione no?
                            cmq vabb? fa nulla io ho interpretato le prime due righe in un modo, niente di male

Comment

• Font Size
                              linny permettimi una ocnsiderazione:

LE DONNE NON HANNO AMICHE, HANNO O "SPALLE" O RIVALI con cui ingarellarsi in qualsiasi modo.

non proseguo perch? poi divento troppo realista e mi odiate ( nulla di personale ?.. parlo di donne in generale)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                linny permettimi una ocnsiderazione:

LE DONNE NON HANNO AMICHE, HANNO O "SPALLE" O RIVALI con cui ingarellarsi in qualsiasi modo.

non proseguo perch? poi divento troppo realista e mi odiate ( nulla di personale ?.. parlo di donne in generale)
                                esattooooooo

aggiungo, ma dingo ? come leoncr che aveva la sorella che lesbicava?

Comment

X
                                Working...
                                X