Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne...pazze?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che la seriet? alla lunga venga a noia. Ok essere "seri" ma non sembrarlo puo aiutare per rendere meno monotono il tutto.

Vedi spot alfa 159 (uno dei piu belli mai visti secondo me)

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      appunto,xk? nn ce ne dici qualkuna...bastan 7 o 8 ...

Grande

Comment

• Font Size
        Vabb? ma non ti sei posto l'idea che forse l'anormale sei te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          QUANDO si crescono le persone abituandole ad essere riverite servite e seviziate.. ai primi "NO" vanno fuori di testa.. normale amministrazione.... piu' andrai avanti e piu' ti renderai conto quanta pochezza c'? nel mondo ...
          ponte sei un maniaco!

le ragazze diventano pazze, non ? che lo sono... ogni singola ragazza che mi sia piaciuta, all'inizio mi pareva la donna pi? incredibile del mondo, quella perfetta, quella che mi capiva ecc ecc.. poi quando se qualcosa non andava.. o meglio se per caso lei si stufava di me o semplicemente non ci stava.. ecco che diventava una z*ccola, una stronza, una cretina... e bla bla bla... la sostanza ? che ho conosciuto solo ragazze normali che nella mia testa erano tanto stronze quanto eccezionali, a seconda dei momenti..
          Last edited by skizzik; 27-06-06, 07:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            le ragazze diventano pazze, non ? che lo sono... ogni singola ragazza che mi sia piaciuta, all'inizio mi pareva la donna pi? incredibile del mondo, quella perfetta, quella che mi capiva ecc ecc.. poi quando se qualcosa non andava.. o meglio se per caso lei si stufava di me o semplicemente non ci stava.. ecco che diventava una z*ccola, una stronza, una cretina... e bla bla bla... la sostanza ? che ho conosciuto solo ragazze normali che nella mia testa erano tanto stronze quanto eccezionali, a seconda dei momenti..
            beh...insomma,mica tanto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky

tella qui la spammatrice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                Vabb? ma non ti sei posto l'idea che forse l'anormale sei te?
                no perch? il problema non sussiste, essendo solamente il vostro,

VEDETE COME DA BUON DONNA RIGIRA LA FRITTATA DOLCEMENTE, ANESTETIZZANDOTI IL DERETANO E SPINGENDOLO DELICATAMENTE NEL CHAPET COME DA NATURA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  tella qui la spammatrice
                  buongiorno spam...moderatore!

Comment

• Font Size
                    va beh parlavo di quelle che mi piacevano davvero tanto... minkia che sfigato che sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125
                      ragazzi volevo sapere ma....le donne sono tutte pazze?!?!?! ....dopo una discussione (neanche tanto pesante) le ho detto k non vivo x lei....e questa k f?? m'ha mollato non mi risponde + m'ha bloccato su msn....PAZZA ....speriamo non siano tutte cos?

Se ti dovesse richiamare o ti dovesse capitare di incontrarla mandala a cagaherrrrrr!!!!!

Comment

• Font Size
                        va beh parlavo di quelle che mi piacevano davvero tanto... minkia che sfigato che sono
                        su non fare cos?

Comment

• Font Size
                          su non fare cos?
                          DEVO fare cos?, il fascino del perdente pu? sempre tornare utile!!

ot/ ma non si risp ai pm?? ot

x danae, com'? che ancora non siamo entrati in polemica??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            no perch? il problema non sussiste, essendo solamente il vostro,

VEDETE COME DA BUON DONNA RIGIRA LA FRITTATA DOLCEMENTE, ANESTETIZZANDOTI IL DERETANO E SPINGENDOLO DELICATAMENTE NEL CHAPET COME DA NATURA

Secondo me pensi troppo n?.. mi consenta..

Andrea,mah forse perch? non sto sempre a far polemica come pensi te?!

Comment

• Font Size
                              DEVO fare cos?, il fascino del perdente pu? sempre tornare utile!!

ot/ ma non si risp ai pm?? ot

x danae, com'? che ancora non siamo entrati in polemica??
                              hai ragione ma non so ancora.. appena so rispondo al post su ritrovi e giri

sorry!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Secondo me pensi troppo n?.. mi consenta..

Andrea,mah forse perch? non sto sempre a far polemica come pensi te?!

non penso so come siete fatte..... dalla prima all'ultima vero luciano

Comment

X
                                Working...
                                X