Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne...pazze?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    non penso so come siete fatte..... dalla prima all'ultima vero luciano

Si ma Luciano lo s?..e tu immagini!! Che poi anche l? c'? da dire..eh!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Appunto! 15 anni poi? Un ragazza matura prima di voi maschietti ma a 15 anni sai quante cose ci passano per la testa?! Considera che molte ragazze anche a 30 anni sono cos? Figurati se serve la carta d'identit? per definire ci?.

la ragazza matura prima del ragazzo solo sessualmente, il che non influisce assolutamente sulla maturita' cerebrale..

ho passato la mia adolescenza a godere dell'autoconvinzione delle mie compagne di classe / amiche di essere piu' mature di noi solo perch? detto volgarmente si facevano ingroppare "dagli uomini" di 5? superiore o dell'universita'....

risultato... poi venivano a piangere come bambocce dell'asilo il giorno in cui capivano ch eil loro valore intrinseco altro non era la loro patata...

e mentre loro cercavano di snaturare la loro effettiva maturita' noi crescevamo a pedate nel sedere e arrancando e soprattutto: IMPARANDO AD ESSERE INDIPENDENTI E MATURI PER MERITO.. NON PER PARTITO PRESO... e poi arrivi ai fatidici 25 e le ex SUPER MATURE si rendono conto che forse era meglio non bruciare le tappe e si ritrovano a far di tutto x sembrare giovani.. perch? il frutto che una volta era maturo.. diventa un rottame

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Si ma Luciano lo s?..e tu immagini!! Che poi anche l? c'? da dire..eh!!

mi sa che nn hai capito niente fidati non immagino per niente lo so punto e basta, ho 2 anni in piu di te e anche se non sono un'eternita' posso assolutamente dire che come siete fatte lo so al 110%

e posso anche affermare che 5 su 9 sono proprio dementi allo stato puro.

poi oh menomale che su ddg ? arrivata la donna vissuta, ma per piacere se io immagino te che fai prendi sempre i latte....

capisco anche pero' che ammettere il lato demenziale della propria natura non ? facile....

per il resto lo ripeto, l'importante ? che tu ci creda che io possa solo immaginare bahuahuhuahuahua

CHAPA A QUI VA

Comment

• Font Size
          la ragazza matura prima del ragazzo solo sessualmente, il che non influisce assolutamente sulla maturita' cerebrale..
          STRAQUOTO

ho passato la mia adolescenza a godere dell'autoconvinzione delle mie compagne di classe / amiche di essere piu' mature di noi solo perch? detto volgarmente si facevano ingroppare "dagli uomini" di 5? superiore o dell'universita'....
          ?

STRAQUOTO ANCHE QUESTO

risultato... poi venivano a piangere come bambocce dell'asilo il giorno in cui capivano ch eil loro valore intrinseco altro non era la loro patata...
          PECCATO CHE NON LO CAPISCONO

e mentre loro cercavano di snaturare la loro effettiva maturita' noi crescevamo a pedate nel sedere e arrancando e soprattutto: IMPARANDO AD ESSERE INDIPENDENTI E MATURI PER MERITO.. NON PER PARTITO PRESO...
          EVIDENTEMENTE NON SI CAPISCE BENE

A Franc? come al solito sei un grande

Comment

• Font Size
            non penso so come siete fatte..... dalla prima all'ultima vero luciano

Ci puoi contare Cesare!!!... Quando leggo certe cose dette da donne mi vien da ridere!!!.. poi son proprio queste ultime a prender le ramazzate peggiori... perch?... A belleee... prima o poi quello che ti raddrizza o che ti ramazza lo trovate!!!... Ma veniteeee....

E lo dice uno che ha 32 anni suonati e ne ha viste di cotte e di crude!!!...

V? b?... ora haim? il lavoro mi chiama... a pi? tardi spero ragazzi!!!... Non animatevi troppo!!!...
            Last edited by Everluk; 27-06-06, 09:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              QUANDO si crescono le persone abituandole ad essere riverite servite e viziate.. ai primi "NO" vanno fuori di testa.. normale amministrazione.... piu' andrai avanti e piu' ti renderai conto quanta pochezza c'? nel mondo ...
              Stramega quotone.
              Il problema sta nell'iniziare a dire di "NO" prima di trasformarsi in zerbini con le gambe...farlo troppo tardi od essere troppo buoni alla lunga innesca un processo irreversibile..l'auto distruzione dell'ego maschile.

Comment

• Font Size

Ovviamente non possiamo generalizzare,dal mio punto di vista per? io non giudico tanto dall'et?,quanto invece dall'esperienza della persona,solitamente le ragazze maturano prima dal punto di vista non solo sessuale,l'esperienza che appunto ne genera tale crescita aumenta anche (per alcuni soggetti) la maturit? psicologica,almeno lo si d? per logica...per l'appunto le esperienze.

mi sa che nn hai capito niente fidati non immagino per niente lo so punto e basta, ho 2 anni in piu di te e anche se non sono un'eternita' posso assolutamente dire che come siete fatte lo so al 110%

e posso anche affermare che 5 su 9 sono proprio dementi allo stato puro.

poi oh menomale che su ddg ? arrivata la donna vissuta, ma per piacere se io immagino te che fai prendi sempre i latte....

capisco anche pero' che ammettere il lato demenziale della propria natura non ? facile....

per il resto lo ripeto, l'importante ? che tu ci creda che io possa solo immaginare bahuahuhuahuahua

CHAPA A QUI VA
                Eh no scusa ma ce l'hai con me? Sta di fatto che non mi ritengo una donna vissuta,cmq grazie per l'appellativo!
                Si ? vero ho due anni meno di te e magari se ne avessi 30 piu' di te manco te lo farei notare perch? non devo vendermi per far valere le mie idee,detto questo,buon per te se ritieni di conoscere per bene la fauna femminile,sei 100 anni avanti!

Comment

• Font Size
                  erto danae, non generalizzo, ma il discorso "mestruazioni" "seno" non ha assolutamente un nesso con "matura" "responsabile" "indipendente"...

difatti anche il piu' coglione di questo mondo ( se fisicamente sano) puo' riprodursi... ? quello che sta dopo che fa la differenza ;-)

Comment

• Font Size
                    erto danae, non generalizzo, ma il discorso "mestruazioni" "seno" non ha assolutamente un nesso con "matura" "responsabile" "indipendente"...

difatti anche il piu' coglione di questo mondo ( se fisicamente sano) puo' riprodursi... ? quello che sta dopo che fa la differenza ;-)
                    Allora ho capito male io perdonami,intendevo il tuo riferimento come un "essere piu' sveglie" e quindi "avere piu' esperienza prima del sesso maschile" = Maturare prima sull'uomo,che poi ripeto non ? la regola per eccellenza.

Comment

• Font Size
                      ? guarda sembr ala cosa piu' ovvia del mondo ma sai quante credono che con lo sviluppo fisico/sessuale vengono dotate di poteri ultraterreni? (parlo delle ragazzine moderne.. quelle con le anche a vista e 3/4 di perizoma all'aria...)

Comment

• Font Size
                        ? guarda sembr ala cosa piu' ovvia del mondo ma sai quante credono che con lo sviluppo fisico/sessuale vengono dotate di poteri ultraterreni? (parlo delle ragazzine moderne.. quelle con le anche a vista e 3/4 di perizoma all'aria...)

Bh? forse stanno prendendo piede i canoni alla Melissa P. sia per colpa di genitori troppo distratti (o volenterosi di esserlo),sia perch? si parla poco e si preferisce apprendere da MTV e Top Girl..queste poi sono cose che decidono (ahim?) i mass media,? da l? che si vede il genitore quanto sappia imporre la propria autorit? ed educazione al figlio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          in 29 anni....le conto sulle dita di una mano.........
                          io in 22 ... solo una si avvicinava alla normalit?

Comment

X
                          Working...
                          X