e cmq giusto il tempo di dire.. ma grosso gioca o si ? nascosto?? ed eccolo li che si ribalta su un difensore e ci procura il rigore.. per fortuna che totti ha messo via il cucchiaio e c'ha sparato na sifula!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA.. che culo..
Collapse
X
-
-
Cmq sia in mezzo a tutto questo culo di cui parlate ci sono diversi giocatori con i quali non potete parlare di culo!
Buffon Cannavaro Zambrotta Perrotta Gattuso!
Senza loro il culo non sarebbe servito!
Comment
-
Che i migliori in campo siano quelli dietro fa pensare.....Originally posted by jonny_rsvCmq sia in mezzo a tutto questo culo di cui parlate ci sono diversi giocatori con i quali non potete parlare di culo!
Buffon Cannavaro Zambrotta Perrotta Gattuso!
Senza loro il culo non sarebbe servito!

Specie con certe squadre....
Comment
-
no orgogliosi no...abbiamo giocato a schifo...per? l'emozione continua....? questo ? l'importante....sperando che si sveglino dal letargo!!!Originally posted by desmoguidiChettedevod??
Bene che si sia vinto, ma cos? non ? mica tanto da andarne orgoglioni..
Comment
-
Roberto io non sono juventino quindi non sono abituato ai rigori a fine partita ma se mi dite che si chiama culo....Originally posted by desmoguidiErry nessuno lo mette i dubbio ma.........
un rigore al 94esimo non lo chiami gol di culo...?

Scherzo! Lo chiamo culo ma vista la sfiga che abbiamo avuto (vedi l'espulsione di Materazzi che non ci stava!) secondo me ci stava!!!
Comment
-
Originally posted by robin..un rigore fasullo e un espulsione..assurda
complimenti all'arbitro
il rigore nn ? fasullo!!!!!
gli ha impedito la corsa con il corpo.....in area di rigore...ci stava tutto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvRoberto io non sono juventino quindi non sono abituato ai rigori a fine partita ma se mi dite che si chiama culo....
Scherzo! Lo chiamo culo ma vista la sfiga che abbiamo avuto (vedi l'espulsione di Materazzi che non ci stava!) secondo me ci stava!!!

Il culo ci sta SEMPRE!!!
Comment
-
Originally posted by d@doimmenso fattore C......
e si decidesse a mettere da subito super pippo
qualcosa mi dice che sei milanista!!!
Comment
X

Comment