Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA.. che culo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by essepizerouno
    Mi ricorda il famoso CULO DI SACCHI nel 94...

quello successe contro la Nigeria,quando a uno o due minuti
    dalla fine,Sacchi urlava e si sbracciava dalla panchina invitando
    gli azzurri ad andare tutti in attacco, GRANDE BAGGIO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot
      dimenticavo pinturicchio sempre in campo!
      O mamma mia, speriamo non lo metta pi?... ? troppo spento, apatico, senza grinta, ha sbagliato quasi tutti i tocchi di palla..

Ci sono giocatori che scendono in campo solo grazie alle sponsorizzazioni...

Per me pippadelpiero ? un giocatore degno della serie C...

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        O mamma mia, speriamo non lo metta pi?... ? troppo spento, apatico, senza grinta, ha sbagliato quasi tutti i tocchi di palla..

Ci sono giocatori che scendono in campo solo grazie alle sponsorizzazioni...

Per me pippadelpiero ? un giocatore degno della serie C...

bannate questo utente!!!!!!!

senza offesa

Comment

• Font Size
          EVVAI FORZA TOTTI!!!!!! E CHI MI RITOCCA TOTTI LO UCCIDO!!
          [mod tifoso off] temevo l'australia perch? Hiddink riesce a far giocare bene al calcio pure me, cmq Lippi credo abbia sbagliato a far giocare del Piero, pietosamente fuori forma e lentissimo. Iaquinta doveva andare sulle fasce ma ? stato sfigato che con l'espulsione ? rimasto solissimo in mezzo al campo! a conti fatti cmq l'Italia non gioca benissimo,( ma mi sapete dire quale nazionale ha meritato nettament ein questi ottavi? nessuna) ma il secondo tempo non fa testo per me, ed in pi? l'unico gol subito finora in questa competizione ? l'autorete di Zaccardo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Cos? certo nun se vince un mondiale....
            esatto..un'altra partita cosi e siam fuori..che se non era per buffon che le parava tutte .....cmq....che culooooo pazzescoooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              gran culo e vero....ma 4 anni fa siamo usciti pe run'arbitro del cazz,qualche volta anche a noi non fa male

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                gran culo e vero....ma 4 anni fa siamo usciti pe run'arbitro del cazz,qualche volta anche a noi non fa male

? pi? ONOREVOLE uscire come 4 anni f? che andar avanti in questo modo....
                l'italia nn dovrebbe aver bisogno di questi favori x andar avanti...con la storia calcistica alle spalle che si ritrova poi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder
                  ...con la storia calcistica alle spalle che si ritrova poi.....
                  ti quoto ma dopo moggiopoli... forse ? meglio lasciar perdere la tradizione nostrana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    ? pi? ONOREVOLE uscire come 4 anni f? che andar avanti in questo modo....
                    l'italia nn dovrebbe aver bisogno di questi favori x andar avanti...con la storia calcistica alle spalle che si ritrova poi.....
                    tiziano forse mi son espresso male io,intwendevo dire che ogni tanto s eanche noi abbiamo un po' di culo non e che dispiaccia

Comment

• Font Size
                      visto come siamo usciti, direi che favore, svista o che altro, ci sta tutta... visto anche il rosso a materazzi.

Comment

• Font Size
                        l'espulsione di materazzi ? stata scandalosa a dir poco, per il goal ok che culo, ma se quei pecoroni di toni e gilardino invece di pensare alla gnocca che hanno a casa pensassero a infilare il pallone in rete si poteva vincere minimo 3-0

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          l'espulsione di materazzi ? stata scandalosa a dir poco, per il goal ok che culo, ma se quei pecoroni di toni e gilardino invece di pensare alla gnocca che hanno a casa pensassero a infilare il pallone in rete si poteva vincere minimo 3-0
                          esattamente...e cmq scusate ma secondo me ? stato un p? pirla il giocatore dell'australia ad entrare cos? in area di RIGORE a poki secondi dalla fine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            B? dai l'espulsione ci poteva stare visto che ? entrato a gambe unite! cmq quel rigore all'ultimo minuto chi se lo aspettava dopo una partita cos??

Comment

• Font Size
                              no dai l'espulsione ? stata troppo severa, il fallo c'era ma non da espulsione, in questo mondiale gli arbitri sono veramente fiscali, e fanno bene, ma a mio avviso materazzi era da ammonire non da espellere

Comment

• Font Size
                                Se Totti faceva "er cucchiaio",lo pijavo a cucchiaiate allo stadio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X