Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    No Napalm 51 ? un duro, niente compassione!
    no un imbecillotto come tanti ne avete dalla vs parte...accidenti al buono diceva chi mangiava rospi pensandoli ranocchi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Nico1 View Post
      Liberta' significa non essere servo
      di nessuno
      pensare con la propia testa, senza essere incanalati in ideologie
      la libert? senza ordine e disciplina ? dissoluzione e catastrofe

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Identico.. il comunismo alla Stalin, alla Hoxha (che era bello vicino a noi eh) e' stato pure peggio.. ma il concetto e' identico
        ? peggio quello subdolo nostrano permeato di snob progressisti con il sedere degl'altri...cambiando ordine degli addendi il risultato non cambia

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Carapintadas View Post
          la libert? senza ordine e disciplina ? dissoluzione e catastrofe
          La libert? non ha dottrina

          Comment


          • Font Size
            #125
            fai pace con la realta'
            la liberta' non esiste... nemmeno come concetto filosofico (che gia' di per se sarebbe inutile).

            non esiste in nessuna legge di natura... dalla fisica alla biologia... nulla di cio' che vedi, conosci, tocchi, senti, annusi, nemmeno quello che puoi immaginare e' libero.

            non esiste nei massimi sistemi, tipo l'universo come entita' unica, non esiste nemmeno nei sistemi ultramicroscopici, a livello subatomico.

            nulla nell'universo funziona "perche' e' libero", ma anzi, tutto funziona ed esiste proprio perche' disciplinato da leggi e regole inderogabili.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Le regole dell' universo
              non so propio come le cazzate inventate dall ' uomo
              tipo religione e politica
              la realta' e' che siete schiavi , da sempre

              Comment


              • Font Size
                #127
                anche tu, e la cosa che non capisci e' che sei messo peggio tu.

                un conto e' sapere che ci si deve adeguare alle leggi, un altro e' sperare/credere di poterle ignorare.

                le regole dell'uomo sono regole, cambiano a seconda dei gruppi sociali, ma sono regole, alle quali ti devi adeguare, oppure vivi al di fuori della societa' (con i malus connessi, tipo ti scordi la tecnologia).

                vuoi vivere "libero" (almeno dalle leggi dell'uomo)?
                vai a fare l'eremita da qualche parte, vivi del sudore della tua fronte, costruisci la tua casa... forse arrivi a 40 anni senza medicine, ma ok, vivi libero, muori libero.

                se vuoi vivere all'interno della societa', ti devi adeguare alle sue regole...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Regole e ideologie sono cose diverse
                  con la libert? le regole si possono accettare o cambiare
                  quello che sta peggio ? colui che ? indottrinato da idee altrui , e le segue come una pecora
                  e mi sa che stai peggio tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    guarda che siamo in oltre 7 miliardi tu non sei speciale che hai un'idea diversa da tutti gli altri

                    e, la convivenza civile, porta alla condivisione di valori e regole... se non ti piacciono quelle/i di un certo gruppo sociale o civile, nessuno ti obbliga a restare, ma nemmeno ti devi sentire obbligato a contestare.

                    voglio dire, a me il fegato fa schifo, letteralmente, non vado a rompere i coglioni a quelli che mangiano fegato...

                    e poi piantala con sta ridicola "superiorita' intellettuale"
                    indottrinato e' chi, senza alcuna critica o ragionamento, assume per propri valori di altri ovvero le sinistre tipicamente....

                    io ho la mia idea di stato, al contrario di altri i programmi di governo (anche quelli locali) li leggo alla fonte, e al contrario di altri non voto "contro" qualcuno, ma per il programma che mi pare piu' aderente alla mia idea e piu' fattibile.

                    il voto per tifo e' roba vostra amico mio... da 80 anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      E mi sa che non hai capito una beata ceppa
                      se sostieni che io appartenga ad una ideologia

                      E mi sento in diritto e dovere di contestare,
                      ma non di impedire come fanno in certi regimi
                      Last edited by Nico1; 06-05-19, 07:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Gio84 View Post

                        Centra perch? la loro politica ? incentrata principalmente su episodi come questi.
                        Credo che lo capirebbe anche un infante
                        Oh caspita quindi sono ancora meno colto di un infante

                        l'italiano ? Italiano e chiedo a te spiegazioni pi? dettagliate (se riesci) : tu dici che "la loro politica ? incentrata principalmente su episodi come questi" . Quindi ti chiedo se mi manderesti un estratto del loro "programma politico" in cui si incentra su episodi come questi . In tal modo io potr? farmi una reale comprensione della loro politica .
                        Un ulteriore domanda : come possono permettere che si intauri un partito politico che ha come "principale politica episodi di stupro" ?

                        Ma sei sicuro che ci sia un programma politico oppure sei tu che ti sei mal espresso e l'idiozia che hai scritto ? un errore di battitura ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-19, 07:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          guarda che siamo in oltre 7 miliardi tu non sei speciale che hai un'idea diversa da tutti gli altri

                          e, la convivenza civile, porta alla condivisione di valori e regole... se non ti piacciono quelle/i di un certo gruppo sociale o civile, nessuno ti obbliga a restare, ma nemmeno ti devi sentire obbligato a contestare.

                          voglio dire, a me il fegato fa schifo, letteralmente, non vado a rompere i coglioni a quelli che mangiano fegato...

                          e poi piantala con sta ridicola "superiorita' intellettuale"
                          indottrinato e' chi, senza alcuna critica o ragionamento, assume per propri valori di altri ovvero le sinistre tipicamente....

                          io ho la mia idea di stato, al contrario di altri i programmi di governo (anche quelli locali) li leggo alla fonte, e al contrario di altri non voto "contro" qualcuno, ma per il programma che mi pare piu' aderente alla mia idea e piu' fattibile.

                          il voto per tifo e' roba vostra amico mio... da 80 anni...
                          Stai parlando in un forum dove si dice che "il programma politico di un partito ? incentrato principalmente su episodi come questi" ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Stai parlando in un forum dove si dice che "il programma politico di un partito ? incentrato principalmente su episodi come questi" ...
                            Vedi che se per assurdo , fosse veramente cosi'
                            penserebbero sia giusto, perche' la colpa e degli altri che hanno un altra idea di stato e bisogna rispettare le regole

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              quindi, se io entro in un ristorante vegano posso mettermi a contestare, e a dirgli "voi siete indottrinati"

                              oppure entro in una moschea...?

                              o magari in un centro yoga?

                              oppure in un parco giochi per bambini...?

                              si, perche' a me la roba "finta vera vegana" fa cagare, e quindi mi sento in "diritto" di contestare quello che mangiano i vegani... (invece di farmi i cazzi miei e semplicemente evitare quei posti)...
                              in una moschea poi, siamo cattolici qui sapete? (e vediamo se ne esci vivo )
                              yoga? ma mi prendi per il culo? scopa per rilassarti invece di stare li a fare finta di respirare... (qui magari non te le prendi, perche' sono solitamente calmi e tolleranti, ma non e' detto).
                              e visto che sono libero, mi gira di farmi un giro sulle giostre dei bambini.. .coi bambini sopra... dici che un paio sono volati a 15 metri distanza? e vabbe'.. che sara' mai...?


                              nico sul serio, fai pace coi neuroni...

                              bisogna rispettare le regole, che riguardano le leggi scritte come quelle non scritte, se non ti sta bene qualcosa, alza i tacchi, ma rompere i coglioni agli altri non ottiene alcun risultato (positivo intendo, in realta' magari te le prendi pure).

                              non entro in un locale gay...
                              non entro in una moschea...
                              non vado a messa...
                              non vado alla festa dell'unita'...
                              non scendo in piazza il 25 aprile... con il solo intento di rompere i coglioni.

                              cosa che, invece, fa chi dice di "amare tanto la liberta' e la democrazia", dimostrando di non aver capito un *****

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Tante righe per dire semplicemente
                                che lasci la libert?
                                Quindi


                                quella che manca a te per poter condannare il gesto di bestie indottrinate
                                che sono vittime dei media

                                ma vedi che non riesci a formulare un pensiero senza loro voi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X