Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 anni fa moriva Ayrton Senna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Per chi fosse interessato, stasera in prima TV il film Senna su Motortrend.
    Io lo sto guardando... che magone...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da suo grande tifoso, la storia la conosco a memoria...
      Un particolare mi era sempre sfuggito....durante la festa dopo il primo mondiale, la presentatrice le augur? buon anno per le prossime stagioni, fino al 1993... un altro segno del destino.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una piccola cosa a testimonianza della enormit? dell'evento e della partecipazione popolare.
        Il due di maggio i giornali non escono, per tradizione, e le edicole sono chiuse.
        Quell'anno il due maggio usc? una edizione straordinari di Stadio, e le edicole erano aperte.
        Stupito, passando fermai la macchina, e chiesi al mio edicolante del perch?, e lui aveva una faccia strana, e mi disse serio:
        "oh, ma te lo sai chi ? morto ieri?"
        si, lo sapevo chi era morto ieri, purtroppo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non so se si pu? definire il pi? grande di sempre, in fondo queste definizioni trovano il tempo che trovano.
          Ma ? certamente quello che mi manca di pi?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            rivisto il film, in realta' era gia' passato qualche tempo fa, non mi ricordo su che canale, ma l'avevo gia' visto (forse l'avevo visto in rete in inglese... e il magone viene sempre per quei pochi secondi male inquadrati dell'epoca.

            in quell'immagine si vede il re abdicare verso un nuovo, forse piu' grande, re.... ayrton muore, micheal passa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rivisto anche io, ormai lo conosco a memoria ma ogni volta mi viene il magone. Dopo 25 anni ancora non ci credo... proprio lui, l'eroe, l'immortale, il samurai.

              Cmq su sky hanno fatto il Senna Day e davano anche i vecchi GP. A Imola han fatto la mostra fotografica (angelo Orsi grande amico di Ayrton) con la celebrazione in pista, c'era anche Vanzini inviato ..aveva un magone che stava per piangere.

              Comment

              X
              Working...
              X