Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le elemosine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma che sei matto?
    E che je vuoi d??
    Dobbiamo ringraziarlo che col suo gesto caritatevole ha fatto ven? a galla la situazione di illegalit? del palazzo.
    Di cui nessuno era a conoscenza.


    Ecco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      se pensi che c'e' gente che difende un sindaco che usava le risorse pubbliche per agevolare la clandestinita' di altri...

      Comment


      • Font Size
        #48
        ? questa la cosa preoccupante...che la gente applicando la propria legge riesce a scavalcare la giustizia in modo palese

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Vedi. Non si pu? generalizzare cos? caro Spring, ad esempio in 20 anni di affitti ad africani mio nonno non ha mai avuto problemi di alcun tipo, basta sapersi tutelare.
          Eccezione che conferma la regola. Ti posso portare un pullman di gente che conosco che di problemi ne ha avuti, avoja.
          Affitti non pagati pi? dopo il primo mese, subaffitti a terzi, a quarti, a quinti, sempre di loro, appartamenti da famiglia con venti persone dentro, specie d'estate quando calano i "fratelli" dal nord a fare i vu cumpr? in spiaggia durante le ferie, ristorantini abusivi dentro normali appartamenti con conseguente via vai di conterranei, e altre amenit? del genere.
          E cmq prova a dipingerti di nero e fatti un giro per agenzie, ma mi raccomando, digli che sei nigeriano e hai moglie e figli, vediamo quanti ne trovi disposti ad affittare.
          Una volta non era cos?, e si affittava normalmente agli extra, come sicuramente ha fatto tuo nonno, poi a forza di prendersi pacchi la gente s'? scocciata e adesso i nisba impazzano.
          Alla gente la inc.uli una volta, la seconda stringono le chiappe e non si entra piu.
          E cmq siamo ot, credo. O no?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Attenzione a scrivere certe cose
            per quale motivo scusa. per me il comportamento sopra non ? identificabile come fascista. si tratta del solo rispetto delle regole.
            Quindi se uno stato che fa rispettare le regole A TUTTI ? uno stato fascista. Io voglio uno stato fascista.
            Se quello stesso stato lo chiami comunista,io lo voglio comunista. Non ? il nome che identifica i comportamenti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by springer View Post

              Spero che il tuo inquilino non ci abiti con figli minori, altrimenti sei fottuto.
              Ho un dipendente con un tot di figli che con sta storia ci sta marciando alla grande.
              Si piazza in affitto, paga due mesi e poi stop, e se ne sta tranquillo fino a quando non decide lui di spostarsi.
              Lo ha fatto adesso dopo 3 anni in cui non ha pagato na mazza solo perch? si ? affittato un bel casone sulle prime colline. 700 euro mese, pagati due o tre poi tanti saluti al proprietario.
              E non c'? un azzo da fare eh.
              Eh, ma questo ? un fijodenamignotta che anche sul lavoro ci fa mettere i capelli bianchi. Tra permessi, malattie inventate e un medico cuoretenero che si ? preso a cuore il suo caso e non gli nega mai un certificato, pi? c,azzi vari, lo vedremo al lavoro si e no 5 mesi all'anno. Ultratutelato anche l? eh.
              E vabb?, cosi ?
              esistono anche chiamate anonime

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Vedi. Non si pu? generalizzare cos? caro Spring, ad esempio in 20 anni di affitti ad africani mio nonno non ha mai avuto problemi di alcun tipo, basta sapersi tutelare.
                Io avanzo 3 mensilit? da una famigli adi rumeni che da un giorno all'altro ? partita e chi s'? visto s'? visto.
                E dire che pure noi e la parrocchia li avevamo pure aiutati (3 figli piccoli) e alla moglie abbiamo dato pure un lavoro (badante)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  No. Lui dovrebbe essere quello che deve risolvere la situazione
                  ma se ogni 3x2 ch fa qualcosa gli rompono i coglioni,non ? facile lavorare cos? eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ? questa la cosa preoccupante...che la gente applicando la propria legge riesce a scavalcare la giustizia in modo palese
                    mmm...quindi posso fare quel che mi pare basta che io e parte della comunit? lo rienga giusto...

                    Interessante

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      mmm...quindi posso fare quel che mi pare basta che io e parte della comunit? lo rienga giusto...

                      Interessante
                      la forza del popolo non ? da sottovalutare ... hanno mosso praticamente tutte le guerre proprio grazie alla manipolazione del pensiero comune .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        la forza del popolo non ? da sottovalutare ... hanno mosso praticamente tutte le guerre proprio grazie alla manipolazione del pensiero comune .
                        peccato che daidegas non sia un campione rappresentativo altrimenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          provate solo a pensare una cosa ? questo IMBECILLE ? cardinale e risiede in uno stato estero che per il suo ruolo gli dona autorit?.
                          E' andato nel palazzo vestito anonimo in borghese, ha rotto i sigilli dei contatori e con le sue mani ha riattivato la corrente, dicendo che da l? in avanti pagava lui.

                          Prima cosa ? TU NON PAGHI NIENTE CRETINO perch? non ? tasca tua, al limite paga la Chiesa cattolica, con le donazioni in Chiesa e altre cose
                          Seconda cosa ? tu FURBONE sai benissimo che non ti possono toccare, non ti potevano impedire di fare quello che vuoi nemmeno se c'erano i carabinieri ...perch? sei un cardinale dotato di autorit? di paese straniero e non cittadino italiano .. facile cos?, se andavo io a riattaccare i fili adesso ero in galera.
                          Terza cosa ? paghi da adesso in avanti? Gli arretrati nisba? Quindi fai in modo che persone che hanno violato la legge (abusivi e non paganti) la facciano franca perch? devi ripulire la tua coscienza, in spregio alla legge e ai diritti di chi deve ricevere soldi? Magari ente pubblico quindi anche soldi che ripianer? lo Stato e quindi soldi nostri? Questo ? favoreggiamento di illecito, quindi sei pure un DELINQUENTE

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Se le istituzioni avessero compiuto il loro dovere ossia vigilare e fare rispettare la legge il prete se ne sarebbe rimasto in chiesa a dire la messa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              eh, ma c'ha l'immunita' diplomatica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non avete capito....l'elemosiniere del Papa...le raccoglie le elemosine (come ai tempi delle Indulgenze)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X