Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No vax

    Mi ? capitato sott'occhio un'immagine di una cera raffigurante un'infezione forte di vaiolo umano .
    Se non fosse per l'intuizione geniale che diede vita ai vaccini , probabilmente il mondo ora sarebbe meno inquinato perch? non so quanti esseri umani sarebbero sopravissuti .

    Per? , pur non avendo mai approfondito , si sente spesso parlare dei no vax e di tutti coloro che sono riluttanti alle vaccinazioni .

    Di preciso chiedo : come mai sono contrari ai vaccini visto che loro stessi esistono esclusivamente grazie alle vaccinazioni nei secoli precedenti ? (vaiolo ha una mortalit? altissima ...)

    E cosa guadagnerebbero non vaccinandosi ?

  • Font Size
    #2
    Tra l'altro in GB si son verificati due casistiche di vaiolo delle scimmie ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella dei no wax ? un movimento montato dei giornali, sentivo dire che sono uno 0,3% 0,5% della popolazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Quella dei no wax ? un movimento montato dei giornali, sentivo dire che sono uno 0,3% 0,5% della popolazione
        Ok ... ? anche gi? troppo che ci sia un solo individuo "no wax" (secondo me)

        Ma vorrei capire quale ? la motivazione che li porta a questo .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dicono che i vaccini fanno male, credo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo siano molti di piu, di meno di mezzo punto percentuale.
            Comunque la verit? sta nel mezzo, un overdose di 12 vaccini in et? infantile non penso faccia benissimo, come sempre la misura ha la sua rilevanza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Tra l'altro in GB si son verificati due casistiche di vaiolo delle scimmie ...

              Questa foto ? un fake fragoroso: tipa gnocca, nessuna traccia di sofferenza... Foto acchiappa click

              Comment


              • Font Size
                #8
                No vax....no brain.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Questa foto ? un fake fragoroso: tipa gnocca, nessuna traccia di sofferenza... Foto acchiappa click
                  Beh non c'? nessun click da acchiappare in quanto :
                  1) la foto l'ho cercata io in google dopo aver visto la cera anatomica (la puoi osservare al museo di Bologna)
                  2) il vaiolo non c'? pi? quindi difficile avere foto recenti (o sbaglio ?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Beh non c'? nessun click da acchiappare in quanto :
                    1) la foto l'ho cercata io in google dopo aver visto la cera anatomica (la puoi osservare al museo di Bologna)
                    2) il vaiolo non c'? pi? quindi difficile avere foto recenti (o sbaglio ?)
                    Pardon, non mi riferivo a te, con acchiappaclick: pensavo la avessi presa legata alla notizia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X