Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi e luoghi comuni che si sentono dire i motociclisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frasi e luoghi comuni che si sentono dire i motociclisti...

    Diciamocelo...prima o poi, almeno una di queste frasi tutti i motociclisti se la sono sentita rivolgere....:silenzio3:


    ? Ma ? la tua, la sai guidare??
    Ecco questa ? una di quelle domande finto ingenue che per? colpiscono nell?orgoglio perch? il subdolo mette in discussione le tue doti di motociclista dandoti velatamente dell?inetto. Ma tranquilli, lo farebbe anche con Bautista.

    ? Me la fai provare??
    Altra domanda da non fare ad un motociclista, che si immagina la sua diletta accartocciata su un guardrail, piuttosto chiedetegli un prestito o la moglie in prestito, ma non la moto!

    ?Cosa me ne faccio della moto? Ho la macchina?. Oppure ? Perch? prendi la moto, quattro ruote sono pi? sicure e comode di due?.
    E? come dirti che sei uno stupido che sta facendo una cosa inutile e superflua, nonch? scomoda. Ecco come attirarsi le ire di un motociclista.

    ?Chi va in moto ? un incosciente criminale?.
    Di solito frase attribuibile agli anziani, ma talvolta anche a chi dei luoghi comuni ne fa una ragione di vita.


    ?Se non sei ancora caduto, prima o poi cadrai?.
    Il pessimista che gufa con il suo finto realismo, vi autorizza a utilizzare tutti i gesti scaramantici del caso.

    ?Ma quanto fa? Mmh?poco?
    Tanto per lui qualsiasi risposta sarebbe poco, forse ? invidioso ma non te lo far? mai capire?

    ?Hai la moto? Anche a me piace andare in moto, ho un Yamaha T Max ?:
    Questa ? la peggiore di tutte, e si commenta da s?.

  • Font Size
    #2
    per fortuna no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella che odio di pi? ?...io la moto meglio di no...mi conosco sono troppo pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Quella che odio di pi? ?...io la moto meglio di no...mi conosco sono troppo pazzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Queste due ci riguardano direttamente:

          "eh ma tu quella strada la conosci a memoria, x forza arrivi prima,ehhh se vieni dalle mie parti...."

          oppure

          "eh ma te vai in pista,x quello che vai pi? forte"


          Da ex stradista mi sono sempre chiesto:ma chi ti ha detto che arrivare anche 5 curve dopo ? un disonore???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle che ho sentito in pista in gare o prove libere:

            "quello tipo gira cos? forte perch? c'ha i soldi.....Se li dai a me vedi che tempi che ti faccio!!!!"

            quando poi prendono scoppellate pure da gente l? x caso



            "Hai visto? Ci credo che ha fatto il tempone!!!! X forza monta il Xyzk!!!"

            quando poi un ex pilota sbk o del mondiale con la moto di serie rifila almeno 3 secondi al nostro eroe (dai torna a sognare che ? meglio )
            Last edited by smanettone75; 25-05-19, 20:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Quelle che ho sentito in pista in gare o prove libere:

              "quello tipo gira cos? forte perch? c'ha i soldi.....Se li dai a me vedi che tempi che ti faccio!!!!"

              quando poi prendono scoppellate pure da gente l? x caso



              "Hai visto? Ci credo che ha fatto il tempone!!!! X forza monta il Xyzk!!!"

              quando poi un ex pilota sbk o del mondiale con la moto di serie rifila almeno 3 secondi al nostro eroe (dai torna a sognare che ? meglio )
              Ahaha verissimooo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sento sempre dire il 750 e un buon compromesso un ottimo moto .( per? poi nessuno lo caga ).
                A poi il 750 e un rubacoppette .ihihih.


                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A forza di girare in quella pista ci hai fatto il Buco .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quelle che sono state elencate all'inizi mai...
                    Ma quella che ha citato doc67 quando ero pi? giovane lo sentivo spesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Diciamocelo...prima o poi, almeno una di queste frasi tutti i motociclisti se la sono sentita rivolgere....:silenzio3:


                      ? Ma ? la tua, la sai guidare??
                      Ecco questa ? una di quelle domande finto ingenue che per? colpiscono nell?orgoglio perch? il subdolo mette in discussione le tue doti di motociclista dandoti velatamente dell?inetto. Ma tranquilli, lo farebbe anche con Bautista.

                      ? Me la fai provare??
                      Altra domanda da non fare ad un motociclista, che si immagina la sua diletta accartocciata su un guardrail, piuttosto chiedetegli un prestito o la moglie in prestito, ma non la moto!

                      ?Cosa me ne faccio della moto? Ho la macchina?. Oppure ? Perch? prendi la moto, quattro ruote sono pi? sicure e comode di due?.
                      E? come dirti che sei uno stupido che sta facendo una cosa inutile e superflua, nonch? scomoda. Ecco come attirarsi le ire di un motociclista.

                      ?Chi va in moto ? un incosciente criminale?.
                      Di solito frase attribuibile agli anziani, ma talvolta anche a chi dei luoghi comuni ne fa una ragione di vita.


                      ?Se non sei ancora caduto, prima o poi cadrai?.
                      Il pessimista che gufa con il suo finto realismo, vi autorizza a utilizzare tutti i gesti scaramantici del caso.

                      ?Ma quanto fa? Mmh?poco?
                      Tanto per lui qualsiasi risposta sarebbe poco, forse ? invidioso ma non te lo far? mai capire?

                      ?Hai la moto? Anche a me piace andare in moto, ho un Yamaha T Max ?:
                      Questa ? la peggiore di tutte, e si commenta da s?.
                      aspetta che legga Arabycola,e poi ne discuti con lui..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quanto mi riguarda, per ogni moto che ho avuto ho trovato sempre qualcuno (anzi pi? di qualcuno!) che mi ha detto "ehh la tua moto ? facile da guidare, ? una bicicletta!"
                        E sticazzi ma allora mi hanno sempre ciulata sul prezzo se mi han venduto bici al posto di moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Per quanto mi riguarda, per ogni moto che ho avuto ho trovato sempre qualcuno (anzi pi? di qualcuno!) che mi ha detto "ehh la tua moto ? facile da guidare, ? una bicicletta!"
                          E sticazzi ma allora mi hanno sempre ciulata sul prezzo se mi han venduto bici al posto di moto!
                          A me personalmente sembra da quello che hai avuto (Harley e Ducati ) che certe tue ex moto siano state un po meno friendly della massa circolante.....Cosa avevano di cos? impegnativo da guidare?
                          Un camion a 2 ruote????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Io sento sempre dire il 750 e un buon compromesso un ottimo moto .( per? poi nessuno lo caga ).
                            A poi il 750 e un rubacoppette .ihihih.


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Il 750 ? rubacoppette a prescindere ahahahahahah!!!!!!


                            (lo sai che scherzo neh???)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le cavalle sono agili per natura . Nhe ,

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X