Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

90enne ruba un tiramisu, non ha soldi, glielo pagano i poliziotti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    io non sono d'accordo (almeno non del tutto).
    A 90 anni dovresti aver imparato che non si ruba.
    Che esempio dai alle altre persone ? Tu che dovresti essere un esempio di vita e di saggezza?
    Mica stava a mor? de fame che ha rubato una pagnotta.
    Ha preso un dolce perch? gli andava un dolce.
    Se gli fosse andato qualcos'altro?
    Esatto.. vabb? che a 90 la legge non pu? nulla contro di te, ma se uno delinque delinque, indipendentemente da dove vieni chi sei cosa fai gusti sessuali colore della pelle ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Esatto.. vabb? che a 90 la legge non pu? nulla contro di te, ma se uno delinque delinque, indipendentemente da dove vieni chi sei cosa fai gusti sessuali colore della pelle ecc
      esattamente...
      Sinceramente ne ho visti tanti di anziani "prelevare"...e i commercianti o chi era li lasciare perdere...

      Anche se non si tratta di rubare...una mia parente ad un rinfresco "insaccocci?" senza manco incartarli 3 o 4 "tocchi" di parmigiano...e non ? che moriva di fame.
      questo per dire che molti anziani sono cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nell'articolo lo descrive come una persona emotivamente fragile...quindi concordo per un grazie a chi ? ancora umano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          E se fosse stato un nigar?
          Se ? regolare , se ha 90 anni e non si comporta nocivamente ... non vedo differenza alcuna .
          Se ha 30 anni va perseguito .

          Originally posted by luciocabrio View Post
          io non sono d'accordo (almeno non del tutto).
          A 90 anni dovresti aver imparato che non si ruba.
          Che esempio dai alle altre persone ? Tu che dovresti essere un esempio di vita e di saggezza?
          Mica stava a mor? de fame che ha rubato una pagnotta.
          Ha preso un dolce perch? gli andava un dolce.
          Se gli fosse andato qualcos'altro?
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Esatto.. vabb? che a 90 la legge non pu? nulla contro di te, ma se uno delinque delinque, indipendentemente da dove vieni chi sei cosa fai gusti sessuali colore della pelle ecc
          Signori come siete spietati ! ... umanit? dovrebbe farvi comprendere che si sta parlando di un anziano di 90 anni ... Porca miseria almeno verso gli anziani non potete usare un p? di compassione ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            per me una/o 90enne puo permettersi anche di rubare un tiramisu o dire quello che vuole brava e u applauso anche ai poliziotti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Condannare un povero cristo novantenne secondo me ? molto grave ... ci pensavo ieri sera a quanto appare inconcepibile che si abbia da ridire anche su questa vicenda ed a quando la sinistra abbia manipolato le menti fino a far tirare in ballo gli immigrati anche in questo topic

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Se ? regolare , se ha 90 anni e non si comporta nocivamente ... non vedo differenza alcuna .
                Se ha 30 anni va perseguito .





                Signori come siete spietati ! ... umanit? dovrebbe farvi comprendere che si sta parlando di un anziano di 90 anni ... Porca miseria almeno verso gli anziani non potete usare un p? di compassione ?
                Ma ripeto...compassione de che?
                Se la legge ? davvero uguale per tutti...
                Poi non ? che ti incriminano per un dolcetto.
                Solo che prima di rubare si pu? anche chiedere.
                E ripoeto non ha rubato una pagnotta ma un dolce.

                Tutto il mio discorso vale solo se l'anziano conserva capacit? cognitive.
                Se ha qualche problema non vale.

                ps gli anziani sono la razza "pi? stronza" che potete incontrare in giro (ovvio ci sono eccezioni)
                evidentemente non andate spesso a fare la spesa,dal dottore,alle poste,negli uffici pubblici ecc.

                ripeto dovrebbero dare il buon esempio,specialmente ai giovani di oggi che moralmente valgono poco

                perch? tu devi prendere qualcosa che non ti puoi permettere....solo perch? ti va?(non ? una prima necessit?)
                Mia nonna,orgogliosa com'?, piuttosto avrebbe mangiato l'erba del prato pur di non rubare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ma ripeto...compassione de che?
                  Se la legge ? davvero uguale per tutti...
                  Poi non ? che ti incriminano per un dolcetto.
                  Solo che prima di rubare si pu? anche chiedere.
                  E ripoeto non ha rubato una pagnotta ma un dolce.

                  Tutto il mio discorso vale solo se l'anziano conserva capacit? cognitive.
                  Se ha qualche problema non vale.

                  ps gli anziani sono la razza "pi? stronza" che potete incontrare in giro (ovvio ci sono eccezioni)
                  evidentemente non andate spesso a fare la spesa,dal dottore,alle poste,negli uffici pubblici ecc.

                  ripeto dovrebbero dare il buon esempio,specialmente ai giovani di oggi che moralmente valgono poco

                  perch? tu devi prendere qualcosa che non ti puoi permettere....solo perch? ti va?(non ? una prima necessit?)
                  Mia nonna,orgogliosa com'?, piuttosto avrebbe mangiato l'erba del prato pur di non rubare
                  Mah ... forse ? un pregio avere un cuore duro come il tuo e ti permette di vivere meglio .
                  Rimane il fatto che io non mi sento di condannare un uomo anziano di 90 anni per aver rubato un paio di Euro di dolcetto ... mi farebbe venire un sorriso e farei anche io quello che hanno fatto le FFOO in questo caso .
                  Hanno tirato in causa i neri ... mancavano giusto i ROM e poi potevamo rinominare il topic "PD" : ma anche ai ROM che prendono soldi in nero al semaforo , che usano corrente senza pagamenti , che stanno sul suolo Italiano clandestinamento ... nessuno torce un capello . E penso sia pi? grave stare ILLEGALMENTE in uno stato piuttosto che rubare 2 Euro di dolcetto .

                  Ad ogni modo i tuoi interventi e l'altro politicamente schierato come te , dimostrano che il mio vecchio nonno aveva ragione col suo motto : "qualunque cosa tu scelga di fare , ci sar? qualcuno che ha da ridire e criticare . Quindi fai quel che vuoi tu cosi almeno uno sar? contento e quello sarai tu "
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 31-05-19, 08:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Mah ... forse ? un pregio avere un cuore duro come il tuo e ti permette di vivere meglio .
                    Rimane il fatto che io non mi sento di condannare un uomo anziano di 90 anni per aver rubato un paio di Euro di dolcetto ... mi farebbe venire un sorriso e farei anche io quello che hanno fatto le FFOO in questo caso .
                    Hanno tirato in causa i neri ... mancavano giusto i ROM e poi potevamo rinominare il topic "PD" : ma anche ai ROM che prendono soldi in nero al semaforo , che usano corrente senza pagamenti , che stanno sul suolo Italiano clandestinamento ... nessuno torce un capello . E penso sia pi? grave stare ILLEGALMENTE in uno stato piuttosto che rubare 2 Euro di dolcetto .

                    Ad ogni modo i tuoi interventi e l'altro politicamente schierato come te , dimostrano che il mio vecchio nonno aveva ragione col suo motto : "qualunque cosa tu scelga di fare , ci sar? qualcuno che ha da ridire e criticare . Quindi fai quel che vuoi tu cosi almeno uno sar? contento e quello sarai tu "
                    io ho applicato il concetto di base della legge.
                    Il fatto di chiudere un occhio...lo capisco. il fatto di "esaltare" la cosa no.
                    Ma non ? che mi fa compassione (sempre se ? sano di mente).
                    Non si tratta di essere duri. Basta guardarsi in giro.
                    Ora allora tutti i 90enni sono autorizzati a prendere ci? che vogliono perch? tanto poi paga la polizia?
                    Io gliel'avrei pagato,spiegando per? che non ? una cosa bella rubare e non ? bello dare il cattivo esempio.

                    per le altre etnie ILLEGALMENTE occupanti il nostro territorio...io manco li tiro in ballo.
                    Perch? tirare in ballo soggetti che manco dovrebbero essere qui?
                    Quelli gi? trasgrediscono la legge solo perch? mettono piede in Italia.

                    Qua semmai quello del supermarket non doveva chiamare le forze dell'ordine ma lasciare l'anziano col dolcetto intimandolo a non rifarci pi?.

                    ps io sar? duro...ma da giovani ? capitato per divertimento (brivido,adrenalina o qualsiasi scemenza dettata dall'et?) di taccheggiare qualcosina...non mi vergogno a dirlo, e ammetto di essere stato stupido. ma avevameo 13\14 anni
                    Ecco ci ha pensato il calcio in chiulo preso da un venditore di libri (ricordo benissimo avevo intascato un libro pocket sugli animali da 5000lire) a rimettermi sulla retta via e cercare altre fonti (pi? legali) di divertimento. mai pi? fatte cose del genere. La pedata ha ferito pi? dentro che fatto amle fuori ? stat auna lezione di vita. e io che avevo paura lo scoprissero i miei ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ma ripeto...compassione de che?
                      Se la legge ? davvero uguale per tutti...
                      Poi non ? che ti incriminano per un dolcetto.
                      Solo che prima di rubare si pu? anche chiedere.
                      E ripoeto non ha rubato una pagnotta ma un dolce.

                      Tutto il mio discorso vale solo se l'anziano conserva capacit? cognitive.
                      Se ha qualche problema non vale.

                      ps gli anziani sono la razza "pi? stronza" che potete incontrare in giro (ovvio ci sono eccezioni)
                      evidentemente non andate spesso a fare la spesa,dal dottore,alle poste,negli uffici pubblici ecc.

                      ripeto dovrebbero dare il buon esempio,specialmente ai giovani di oggi che moralmente valgono poco

                      perch? tu devi prendere qualcosa che non ti puoi permettere....solo perch? ti va?(non ? una prima necessit?)
                      Mia nonna,orgogliosa com'?, piuttosto avrebbe mangiato l'erba del prato pur di non rubare
                      se uno da anziano ? "stronzo" ? perch? da giovane ha fatto una buona gavetta e sicuramente non era secondo a nessuno

                      poi vorrei complimentarmi per la tua analisi schietta e sincera,perch? almeno che tu, non abbia l'elisir dell'eterna giovinezza e quindi, sei e rimarrai un forever joung,sei cosciente di ci? che ti aspetta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        se uno da anziano ? "stronzo" ? perch? da giovane ha fatto una buona gavetta e sicuramente non era secondo a nessuno

                        poi vorrei complimentarmi per la tua analisi schietta e sincera,perch? almeno che tu, non abbia l'elisir dell'eterna giovinezza e quindi, sei e rimarrai un forever joung,sei cosciente di ci? che ti aspetta.
                        guarda io tendo a non rifare ci? che vedo che mi da fastidio.

                        Tipo se i suoceri sono scassacaxxi all'ennesima potenza....quando e se sar? suocero io non sar? scassacazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          guarda io tendo a non rifare ci? che vedo che mi da fastidio.

                          Tipo se i suoceri sono scassacaxxi all'ennesima potenza....quando e se sar? suocero io non sar? scassacazzi
                          mai dire mai, caro lucio..

                          la senilit? ha un miliardo( ma tendo a non esagerare) di sfumature,ocio ehhh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            mai dire mai, caro lucio..

                            la senilit? ha un miliardo( ma tendo a non esagerare) di sfumature,ocio ehhh...
                            come ho premesso sopra,il mio discorso vale se l'anziano ? lucido....se non lo ? ? tutto un altro discorso (avendo nonna a casa con demenza senile posso capire tutto.)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              E se fosse stato un nigar?
                              a lavurer..naigar

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                emotivamente fragile ? vuol dire che era uno dei tanti vecchietti mezzi rintronati che ci sono in giro, di cosa si pu? discutere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X