Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

90enne ruba un tiramisu, non ha soldi, glielo pagano i poliziotti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    In pratica anziani maleducati , giovani da prendere a calci in culo , medio-adulti che non votano giusto ... ti salvi giusto tu e pochi altri ?
    Un po' come quello che andava contromano in autostrada

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      In pratica anziani maleducati , giovani da prendere a calci in culo , medio-adulti che non votano giusto ... ti salvi giusto tu e pochi altri ?

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


      In buona sostanza non va pi? bene dare aiuto al bisognoso ?

      Va bene solo fare viaggi caritatevoli ed accogliere il mondo intero nella nostra piccola penisola lasciando che vivano e girino senza alcuna regolarizzazione ,lavoro , identit? ?
      Guarda i giovani di oggi e poi rispondimi.
      Fra giovani e anziani ci sono tante persone in mezzo eh da 20 a 70 anni....


      allora...non va bene trasgredire la legge. ne premiare chi lo fa...contando che la carit? la fai gi? non facendogli nulla.
      Altrimenti da domani tutti gli anziani possono andare a ciulare nel supermarket e ritrovarsi pure la spesa fatta il giorno dopo...

      Ma poi...vieni a dire a me degli africani ...che come disse la donna (grezza) di un paese qua vicino...:
      "Se D.io voleva gli afffricani in Italia,non c'avrebbe messo l'acqua in mezzo" ,condito con bestemmione finale ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


        In buona sostanza non va pi? bene dare aiuto al bisognoso ?

        Va bene solo fare viaggi caritatevoli ed accogliere il mondo intero nella nostra piccola penisola lasciando che vivano e girino senza alcuna regolarizzazione ,lavoro , identit? ?
        Al contrario!
        Mi compiaccio di questa svolta buonista del forum

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Cmq io continuo a non capire.. d'accordo su soprassedere sul furto commesso vista l'anziana et? considerata come elemento scagionante, per? cos? facendo si rischia di creare un precedente, mi meraviglia il vostro lassismo quando normalmente siete sempre per il pugno duro, mi conforta questa improvvisa ritrovata umanit?
          quindi tu non capisci e ti meravigli del lassismo altrui...



          Originally posted by LucaDB6 View Post
          ? un Fico
          Un caro saluto a tutti gli amici Rom

          Comment


          • Font Size
            #50
            l'unica Fico da rispettare ? la balotellina..a coscie..divaricate

            Comment

            X
            Working...
            X