Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora nessun topic sul caldo?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora nessun topic sul caldo?...

    ... allora mi porto avanti, che le proiezioni per la prossima settimana sono, al momento, da incubo (per chi soffre il caldo).
    si ipotizzano 38/39? qui in padania... e anche in parte dell'africa del nord (sud italia.... ora che abbiamo un governo leghista questa sara' la nuova denominazione).

    io ne ho gia' le palle piene dell'estate, e tecnicamente inizia tra 2 giorni.
    per carita', fossi studente, avessi finito i corsi o la scuola, sto caldo e' una pacchia... pomeriggio in giro nei centri commerciali belli condizionati, notte a ciondolare per le strade, mattina a dormire in garage.... ma... ahime'... tocca lavorare.

    per il pc mi sono organizzato per tempo, dotandolo di un nuovo sistema di raffreddamento, quando tocca spostarti la macchina dev'essere in posti "strategici", senno' manco lo tocchi il volante (e rischi pure colpi di calore appena ci entri).

    la notte per ora e' vivibile, ma si prospettano minime notturne sui 27?... unite al calore che buttano fuori i muri la notte, accumulato durante il giorno, l'ipotesi garage e' concreta (a parte i fumi di vernici, carburanti, e altre amenita'... ma al massimo svieni, e dormi sicuro).

  • Font Size
    #2
    Caldo? Magari... ho il mal di gola per tutti i coglioni che tengono gli uffici a 19 gradi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi son fatto 3 giorni di febbre... perche' sabato continuavo a passare dal cucinare (forno e pentolame vario sui fornelli) allo studio in corrente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io stavo meglio in maggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bon dai ? l'estate, l'afa ancora non c'? e i 30? ancora li sopporto bene. Certo i 38? sono ben altra cosa fastidiosi anche per me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fa troppo caldo mi trasferisco sulla panchina di Vondel.
            Settimana prossima avete detto?
            Chiamo il socio e facciamo cambio citt?.
            Il caldo mi ammazza. Quello umido mi seppelisce proprio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inkia che pastine che siete !

              Ci sono 4 stagioni ed ognuna di esse ? meravigliosa ! Adesso tocca l'estate col suo bel sole , il caldo e le serate lunghe per mangiare in giardino ! Le belle mattine con cieli bellissime che nel we si sfruttano per belle passeggiate sulle alpi e la sera grigliate infinite ... Oh ragazzi su , apprezzate le meraviglie della vita !

              Comment


              • Font Size
                #8
                no, l'estate e' odiosa... va bene fino a quando hai 25/30 anni... dopo e' una spina nel culo.
                se hai famiglia, hai i figli in mezzo alle palle... e poi le vacanze obbligatorie, che torni piu' stanco di come sei partito.
                se lavori, qualsiasi sia il lavoro, hai a che fare con temperature assurde: se c'e' l'aria condizionata son 20? e ti schiaffeggiano i pinguini... se non c'e', inizi a fare il vampiro lavorando praticamente al buio per evitare che entri un raggio di sole.

                le serate lunghe son buone solo per boccheggiare a lungo, contando poi che la mattina, appena sorge quella palla di fuoco inizia la cottura e ti svegli presto, si finisce per dormire un tubo.

                in questa stagione, gli unici ad essere contenti, potrebbero essere i titolari di stabilimenti balneari...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Io stavo meglio in maggio.
                  pure io...anche se devo ammettere se senza bolla afrikana tutti i santi aiutano visto che la notte si dorme benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Caldo? Magari... ho il mal di gola per tutti i coglioni che tengono gli uffici a 19 gradi.

                    per fortuna che in comando decido io...la temperatura condizionatore e se la vedo sotto a 25...sklero di brutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io invece adoro l'estate perch? sono tanto tanto freddolosa mentre col caldo rinasco... quando gli altri boccheggiano io st? bene!
                      Di contro odio l'inverno perch? ho sempre freddo e non posso usare la moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        no, l'estate e' odiosa... va bene fino a quando hai 25/30 anni... dopo e' una spina nel culo.
                        se hai famiglia, hai i figli in mezzo alle palle... e poi le vacanze obbligatorie, che torni piu' stanco di come sei partito.
                        se lavori, qualsiasi sia il lavoro, hai a che fare con temperature assurde: se c'e' l'aria condizionata son 20? e ti schiaffeggiano i pinguini... se non c'e', inizi a fare il vampiro lavorando praticamente al buio per evitare che entri un raggio di sole.

                        le serate lunghe son buone solo per boccheggiare a lungo, contando poi che la mattina, appena sorge quella palla di fuoco inizia la cottura e ti svegli presto, si finisce per dormire un tubo.

                        in questa stagione, gli unici ad essere contenti, potrebbero essere i titolari di stabilimenti balneari...
                        Inkia , punti all'oscar per la negativit? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lele realta' non vuol dire negativita'.

                          se una cosa ha il colore della merda, la forma della merda, puzza di merda... pensi di assaggiarla per sapere se e' veramente merda?

                          adoro gli "integralisti ottimisti", che solo perche' gli fai notare la realta' delle cose vanno in crisi...

                          col caldo tra l'altro, noi "animali" a sangue caldo, biologicamente parlando, funzioniamo anche male... non e' questione di "negativita'", quanto appunto di realta' delle cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non sopporto il caldo, pero' ce da dire che quest'anno fino adesso il caldo non lo abbiamo visto(a parte questi ultimi giorni ma sopportabile), tecnicamente da domani incomincia l'estate quindi direi che siamo perfettamente in stagione!!!!
                            P.s. fino a 15gg fa ci si lamentava che si andava in giro con la felpa perche faceva freddo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              lele realta' non vuol dire negativita'.

                              se una cosa ha il colore della merda, la forma della merda, puzza di merda... pensi di assaggiarla per sapere se e' veramente merda?

                              adoro gli "integralisti ottimisti", che solo perche' gli fai notare la realta' delle cose vanno in crisi...

                              col caldo tra l'altro, noi "animali" a sangue caldo, biologicamente parlando, funzioniamo anche male... non e' questione di "negativita'", quanto appunto di realta' delle cose
                              Beh io ho la fortuna di essere adattabile alle situazioni cosi coem al clima caldo o freddo ... non sto a pensare fa caldo fa freddo e mi comporto di conseguenza .
                              Non so dirti se ? un bene o un male ma io caratterialmente son pi? predisposto a trarre i benefici di quando fa caldo (mare , fotografie dei periodi caldi , piatti estivi , grigliate in giardino , godersi il giardino la sera , passeggiate dopo il periodo lavoro , e via discendo) cosi come a valorizzare i benefici di quando fa freddo (camino , sciate , piatti caldi , ciaspolate , fotografia con la luce dei periodi freddi , e via discorrendo).

                              Penso sia la faccenda del bicchiere mezzo pieno piuttosto che vederlo mezzo vuoto . Sempre mezzo ? , ma io mi gusto il mezzo liquido contenuto mentre chi ? "realista" o "negativista" frigna che ha solo mezzo bicchiere da bere .

                              I drammi nella vita li ho avuto anche io (non sto andando in moto da tanto ...) ma se mi fermo a pensare ? proprio durante i drammi che ho avuto la fortuna di cercare il lato positivo e costruirne una positivit? anche in tali situazioni .

                              Sar? culo o cos'altro non lo so ... ma l'ottimismo , credimi , non ? un difetto . Aiuta a vivere meglio ...t anto le menate cis ono comunque quindi tanto vale viverle al meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X