Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora nessun topic sul caldo?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    qui da 38? adesso, non al sole ovviamente, e ne ho 32? in studio... per staccarmi dalla sedia in pelle mi tocca usare la spatola da forno, e il burro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nigel76 View Post
      sono a 100 km a nord di Francoforte....auto all'ombra segna 36?

      Temperatura assurda per il periodo e per la zona....il fatto che gli hotel non abbiano neanche il clima la dice lunga....i teTTeschi stanno boccheggiando
      Uhei ter?n, visto che stai (quasi) dalle mie parti, vieni a fare un salto nella civilt?. C'? la panchina davanti alla mia che ? ancora libera, se confermi che arrivi ci metto due stracci sopra e te la tengo occupata per stanotte. Ho raccattato pure un paio di lattine a met? nel cassonetto del rusco e le metto a mollo nel laghetto al fresco, cos? ce le scoliamo per festeggiare. Poi il giro a zoccole lo offri tu, naturalmente, visto che io ci metto l'alloggio.
      Dai che ? freschetto, sono 23 gradi, na favola. Curre.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Caldo? Eccomi sabato al lago di Misurina... 10-11 gradi.. e con 4 ore di diluvio sulle ossa...

        Azzo, mi sembri uno dei protagonisti de " La marcia dei pinguini ".
        Pinguino capo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by springer View Post

          Uhei ter?n, visto che stai (quasi) dalle mie parti, vieni a fare un salto nella civilt?. C'? la panchina davanti alla mia che ? ancora libera, se confermi che arrivi ci metto due stracci sopra e te la tengo occupata per stanotte. Ho raccattato pure un paio di lattine a met? nel cassonetto del rusco e le metto a mollo nel laghetto al fresco, cos? ce le scoliamo per festeggiare. Poi il giro a zoccole lo offri tu, naturalmente, visto che io ci metto l'alloggio.
          Dai che ? freschetto, sono 23 gradi, na favola. Curre.
          Uh? baVbone
          Per la birra ci penso io...a forza di stare in Olanda sarai asuefatto da quella sbrodaglia dall'inconfondibile bottiglia verde

          Per le zoccole meglio che senti Pernat...oh se poi non ce la fate....mi sacrifico eh, se no a che servono gli amici

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by springer View Post

            Azzo, mi sembri uno dei protagonisti de " La marcia dei pinguini ".
            Pinguino capo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              L?Anticiclone Nord-Africano sta dominando la situazione sull?Europa centro-occidentale con il suo carico di aria molto calda di origine sahariana. Ci aspettano giornate piene di sole, con pochi temporali pomeridiani solo sui rilievi e soprattutto con temperature decisamente elevate. Il caldo toccher? l?apice tra gioved? e venerd?, quando quasi dappertutto le temperature massime saranno comprese fra 32 e 38 gradi, ma con possibili picchi intorno ai 40 gradi: ? quindi probabile che al Nord e sul versante tirrenico della Penisola vengano battuti alcuni record storici, almeno per quel che riguarda il mese di giugno. Caldo afoso anche di notte nelle grandi citt? dove il termometro far? fatica a scendere sotto i 25 gradi. Un ridimensionamento della calura, grazie ad un lieve calo termico, ? atteso per il fine settimana, quando le temperature resteranno ancora superiori alle medie climatiche, ma con valori in generali sotto ai 35 gradi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                io sto a 31? all'interno gia' adesso... fuori e' piu' fresco, ma il problema e' che ormai ha scaldato di brutto i muri...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io 25 gradi... SAN DAIKIN!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by springer View Post

                    Azzo, mi sembri uno dei protagonisti de " La marcia dei pinguini ".
                    Pinguino capo.
                    Lascia stare........ pensavo di avere ormai la temperatura corporea dei merluzzi di capitan findus...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mammolette

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Qui da me si sta benone

                        Ci saranno bo ... 30' ed ? una bella estate !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Una serie di blackout ha colpito diverse zone di Milano. La situazione, causata probabilmente dal caldo eccezionale che si ? abbattuto sull'Italia negli ultimi giorni e che sta spingendo i consumi di energia elettrica, si ? complicata tra gioved? e venerd?. Criticit? nella zona dell'Ortica e di Citt? Studi, in via Washington e in Buonarotti, nel Quartiere degli Olmi, a Rubattino e a Quarto Cagnino.
                          In alcuni casi i blackout sono durati anche pi? di 12 ore. Inevitabile lo sfogo dei cittadini sui social, nei gruppi della citt?, dove in molti denunciano le difficolt? a mettersi in contatto con i gestori delle reti elettriche. Dai call center gli operatori parlano di una situazione complessa, con guasti a catena che non sarebbero riparabili a breve. "Al momento non siamo in grado di dare una tempistica di ritorno alla normalit?", viene spiegato ai cittadini.
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            lol, milano, roma... grandina e parlano di roma, modena... blackout anche a torino per la cronaca... anche se torino non esiste sulla cartina geografica dei "giornalai"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              lol, milano, roma... grandina e parlano di roma, modena... blackout anche a torino per la cronaca... anche se torino non esiste sulla cartina geografica dei "giornalai"
                              zitto va che ierilaltro mi sa che un chicco ha impattato violentemente sul tetto della Giulia nuova...ziobestia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                cazzi tuoi... auto nuova, si fa sempre la kasko...

                                mi ricordo quando presi la saxo, praticamente appena presa la patente.... 10 giorni aveva... la lascio a casa dei miei, all'epoca stavano in una casa con giardino e vialetto... vado in vacanza al mare, il giorno dopo che son partito con gli amici, mi telefona "l'auto e' grandinata"... l'ho tenuta che pareva avesse la cellulite per tutti i suoi successivi 300k km.

                                c'e' da dire che, una volta grandinata, non te ne frega piu' un tubo... grandina? pazienza... basta solo che non mi spacchi i vetri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X