Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bello vedere una donna cosi tanto appassionata di motociclismo !
Mi fa tanto piacere quando vedo qualcuno che pu? vivere appieno le sue passioni e tu Simo99 pare proprio lo stia facendo alla grande ! (per? sapendo che dai del gran gas , ti preferiamo in sella alle cavalle !)
Si eh Lele , sapessi che voglia ieri di prendere una di que?le moto e buttarmi nella mischia...! Partendo anche ultima eh ma chi se fregaaaaa! Vab?, domenica prossima toccher? a me dare del gass!
Che bello vedere una donna cosi tanto appassionata di motociclismo !
Mi fa tanto piacere quando vedo qualcuno che pu? vivere appieno le sue passioni e tu Simo99 pare proprio lo stia facendo alla grande ! (per? sapendo che dai del gran gas , ti preferiamo in sella alle cavalle !)
Si eh Lele , sapessi che voglia ieri di prendere una di que?le moto e buttarmi nella mischia...! Partendo anche ultima eh ma chi se fregaaaaa! Vab?, domenica prossima toccher? a me dare del gass!
E a quanto pare ho anche portato fortuna a pi? di un pilota! Ad esempio i miei amici Besana e Maio che hanno fatto rispettivamente primo e secondo nelle loro categorie!
Agevolo foto di Maio che ho appena ricevuto... bravissimo Enrico!!
Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !
Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !
Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
Ah ah enfatti Lele e io infatti voglio postare un sacco di foto mentre d? gasss!
Se poi avessi la fortuna di fare quel corso a Rijeka a met? luglio... uuuu ma sai quante foto in action potrei postare...!!
Ps : hai dimenticato un 1 , ? il 199 , ahaha scusa per la pignoleria neh
Non ricordo se l'ho fatto prima ma voglio ringraziare il mio amico Mauri59 , peraltro iscritto al forum, mio compaesano e ducatista pistaiolo che si ? fatto schiavizzare in qualit? di fotografo ufficiale DDG! Grazie Mauri ti rischiavizzer? appena ce ne sar? di nuovo l'occasione ahaha SALLO!!
Allora, parliamoci seriamente Simo, o copri ste bocce da paura, oppure ? inutile che vai a metterti davanti a moto e tizi, di cui francamente non ce ne frega una mazza a sto punto....
lo sai si, che con sta carrellata di foto, farai i big like su instagram?
con o senza capelli
Ahaha si immagino... ma infatti non le metter? perch? non me ne frega nulla dei like di Instagram a cui mi sono iscritta solo con l'intento di controllare mio figlio che non posti cazzate hehe...
Comment