Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Quindi non c'? fine alla vergogna
    Ma vergogna de che?perch? ho scritto che sarebbe meglio tappare le buche delle strade (che provocano morti) rispetto a caricar su altri neretti?
    Va che fosse per me li metterei pure a fare alvori socialmente utili (e a tappare le buche) invece di tenerli al bar con le cuffie a fumare e farsi le pippe mentre io vado a lavorare. e li vedo caxxo. io lavoro e produco. Il neretto al bar ? un parassita. Ovvero consuma le risorse dell'organismo che l'ospita.

    Comment


    • Font Size
      #167
      si ma poi manco stessimo parlando dell'oceano pacifico cazzo
      il mediterraneo e' una pozzanghera tranquilla... po' esserci un po' di mare, ma sempre roba ridicola rispetto ad un oceano qualsiasi... e' come salire in collina a torino, e atteggiarsi che manco la conquista dell'everest...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ma nessuno ha aperto il topic su questa vicenda?
        Beh tanto ? in Italia e sa che non le capier? nulla . Al massimo fanno una colletta e le intestano una via

        Comment


        • Font Size
          #169
          la cosa bella, e' che l'informazione "solita" non si smentisce mai... hanno descritto lo sbarco della zecca come una sorta di "tripudio"... quando in realta' i presenti erano decisamente ostili (com'e' giusto che sia).

          stravolgono sempre la realta' dei fatti, ma ormai sono arrivati ad inventare totalmente le cose.

          questo e' vergognoso.

          Comment


          • Font Size
            #170
            ne riparleremo tra 10 anni quando l'avanguardia culturale non sara' piu' avanguardia ma uno stile di vita.Vedremo poi che voli pindarici ci propineranno le sx per giustificare il tutto .
            pochi giorni fa ho riletto l'Oriana Fallaci ...beh se non l'avete letto fatelo, giornalista additata dalle sx con i piu' disparati epiteti tra cui molti non si possono scrivere su un forum.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              si ma poi manco stessimo parlando dell'oceano pacifico *****
              il mediterraneo e' una pozzanghera tranquilla... po' esserci un po' di mare, ma sempre roba ridicola rispetto ad un oceano qualsiasi... e' come salire in collina a torino, e atteggiarsi che manco la conquista dell'everest...
              Visto che io conosco l'oceano "lievemente mosso" e mare in burrasca in mediterraneo..... non c'? nulla in comune, l'oceano fa paura anche se non ? molto incaxxato mentre fatico davvero a credere che in condizioni "non eccezionali" qualcuno nel 2019 possa essere in pericolo nel bacino del mediterraneo.

              Ovviamente escludo da questa considerazione quelle pseudo zattere che a volte vediamo usare dai "veri" emigranti, quelle sarebbero pericolose anche nel lago di garda.

              P.S. = ora vado a vomitare perch? mi avete fatto venire in mente le mie 4 ore in balia dell'oceano

              Comment


              • Font Size
                #172
                guarda, a me e' bastata la manica, mooooolti anni fa... "no, ma oggi e' sereno e tranquillo"...
                quanto ho trovato burrasca nello ionio, ero a prua a prendere le onde in faccia che "scena da dementi in titanic" levati
                ho visto un giorno normale in bretagna... con la gente a fare il bagno tranquillamente, roba che qui non ti mettono manco le bandiere rosse, arrivano direttamente i lagunari a chiudere la spiaggia
                mi ricordo la aquarius l'anno scorso, nave oceanica, "troviamo difficili condizioni del mare" tra sicilia e sardegna ma per favore...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ci pu? pisciare in testa anche il burkina faso che a 90 ci finiamo sempre noi
                  Il resto d'europa mette su muri di filo spinato, respinge a fucilate, chiude i porti, va a fare guerre in africa per il petrolio ma VA TUTTO BENE, l'italia prova per qualche giorno a difendere i propri confini e siamo le merde pi? merde del mondo e la cosa divertente ? che c'? pure gente che ? felice che questo accada

                  I primi che mettono a richio queste persone sono le teste di ***** che vanno a fare i tassinari!
                  Last edited by schwarz; 01-07-19, 11:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Quindi non c'? fine alla vergogna
                    Alla fine leggere te ? come Carapintadas : lui ? estremista acciecato di destra estrema e tu lo sei per la fazione opposta .
                    E' talmente estremizzato il vostro "acciecamento" ma ormai non apparite attendibili e vi si legge con goliardia

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Alla fine leggere te ? come Carapintadas : lui ? estremista acciecato di destra estrema e tu lo sei per la fazione opposta .
                      E' talmente estremizzato il vostro "acciecamento" ma ormai non apparite attendibili e vi si legge con goliardia
                      con la differenza che se diamo retta a DB uno perde soldi,mentre con il Cara quelle risorse possono essere destinate agli italiani.
                      Ps guardate che consumare risorse gi? esistenti equivale a spendere.
                      No perch? questi qua in ospedale ci vanno...e contribuiscono al logorio di attrezzature e personale.
                      Se invece li mettessimo a tapapre le buche e tagliare l'erba sui cigli delle strade,la loro presenza qui sarebbe in parte minimamente giustificata.
                      Tanto il caldo dovrebbero sopportarlo meglio di noi

                      E pensare che io in passato ho votato prodi.
                      Ma la gestione degli sbarchi from albania fu molto ma molto differente

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        con la differenza che se diamo retta a DB uno perde soldi,mentre con il Cara quelle risorse possono essere destinate agli italiani.
                        Ps guardate che consumare risorse gi? esistenti equivale a spendere.
                        No perch? questi qua in ospedale ci vanno...e contribuiscono al logorio di attrezzature e personale.
                        Se invece li mettessimo a tapapre le buche e tagliare l'erba sui cigli delle strade,la loro presenza qui sarebbe in parte minimamente giustificata.
                        Tanto il caldo dovrebbero sopportarlo meglio di noi

                        E pensare che io in passato ho votato prodi.
                        Ma la gestione degli sbarchi from albania fu molto ma molto differente
                        Quando lo fa la sinistra va sempre tutto bene ........ all'epoca altro che blocco dei porti avevamo gli incrociato che pattugliavano il mare con l'ordine di tirare se invadevano le acque territoriali .... ma a quanto pare stava bene a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          stava bene perche' erano loro a farlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            la cosa bella, e' che l'informazione "solita" non si smentisce mai... hanno descritto lo sbarco della zecca come una sorta di "tripudio"... quando in realta' i presenti erano decisamente ostili (com'e' giusto che sia).

                            stravolgono sempre la realta' dei fatti, ma ormai sono arrivati ad inventare totalmente le cose.

                            questo e' vergognoso.
                            lasciamogli svolgere il loro lavoro di scimmie urlatrici, poi il conto gli si presenter?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Alla fine leggere te ? come Carapintadas : lui ? estremista acciecato di destra estrema e tu lo sei per la fazione opposta .
                              E' talmente estremizzato il vostro "acciecamento" ma ormai non apparite attendibili e vi si legge con goliardia
                              Evidentemente leggi ma non comprendi
                              Esprimo semplicemente una opinione ragionata e mai tranchent, non di pancia... Inoltre tutte le opinioni meritano rispetto indipendentemente da chi vengono espresse.. tu pensa che quasi sempre leggo anche quello che scrive Napalm 51 alias larsen

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Evidentemente leggi ma non comprendi
                                Mi hai mai letto contestare un tuo pensiero ? No , io ho rispetto di ogni veduta personale .
                                Comprenderti per? ? veramente difficile . Quindi no , non comprendo come mai calpesti gli Italiani .

                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Esprimo semplicemente una opinione ragionata e mai tranchent, non di pancia... Inoltre tutte le opinioni meritano rispetto indipendentemente da chi vengono espresse.. tu pensa che quasi sempre leggo anche quello che scrive Napalm 51 alias larsen
                                Appunto , concordo con te . Ogni opinione ? frutto di un percorso di vita o comunque ? influenzata da esso .
                                Io sono cresciuto imparando che nulla deve piovere gratuitamente dal cielo e sono istintivamente portato ad estendere questo concetto a tutti : in merito all'ospitalit? ritengo sia dovere dell'Italia accogliere chi cerca rifugio ma a due condizioni :
                                1) la priorit? deve essere sempre agli Italiani che gi? vivono sul suolo Italiano (Un genitore deve badare prima ai propri figli e casomai DOPO pensare ai bambini altrui)
                                2) tutti coloro che entrano in Italia hanno bisogno di sostentamenti e questi sono dovuti dalla nazione ospitante . E' diretta conseguenza (per me) che queste persone debbano lavorare gratuitamente per ripagare quanto viene ricevuto quotidianamente (servizi , vitto , alloggio , sanit? e tutto quanto)

                                Mi piacerebbe venissero regolarizzati tutti in maniera coerente con le leggi applicate agli Italiani stessi . N? pi? , n? meno .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 01-07-19, 13:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X