Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    In realt? il PD ? in crescita pi? della lega
    e poi ti sei svegliato tutto sudato

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by interceptor79 View Post

      e poi ti sei svegliato tutto sudato
      Tu pensa dove se deve attacc? uno per ved? Salvini in difficolt? (nella sua testolina solo per?)....

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        In realt? il PD ? in crescita pi? della lega
        gi? come no... pure la chiesa a suo tempo se asserivi che la terra non era al centro del creato (universo), eri destinato al rogo

        tu per asserire ci? quali minacce hai subito da via delle botteghe oscure?

        Comment


        • Font Size
          #199
          intanto pare, non so se siano come i risultati di italia-germania di fantozzi, che la raccolta fondi per la zecca abbia raggiunto il milione... roba da non credere a che livelli arriva la stupidita' sinistronza.

          come dicevano qualche giorno fa, quando la cifra era molto piu' bassa: con quei soldi ci sistemano l'intera isola di lampedusa... scuole, sanita', lavori vari... e invece preferiscono buttarli in tasca ad una poco di buono straniera.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Nella mia vita ho fatto anche l'asfaltino
            Com'? che dice il tuo amico?!
            Non prendo lezioni da nessuno
            allora va a insegnare ai tuoi amici che girano per le strade con cuffie e sigaretta tutto il giorno

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Dove ho scritto che si debba dare priorit? agli stranieri?
              Ormai avete il cervello in loop, ve la cantate e suonate da soli, non avete nemmeno bisogno di oppositori.. per essere pi? francesi direi che la fate e Ve la mangiate
              se tu accogli gente e spendi soldi...quando qua ci sono bisognosi da una vita....beh ? privilegiare chi viene dopo

              Comment


              • Font Size
                #202
                speravo che ci fosse un magistrato ancora "retto"... e che volesse veramente scavare, e invece solo "l'intenzione".
                in mezza giornata, non si sa bene come, ha dichiaro insicuri i porti libici (devo capire se a questo punto gli italiani che ci lavorano percepiscono indennita' speciali, perche' cosi' e' previsto in caso di lavoro in zona "di guerra"), non ci sono legami tra chiamate in mare a "corsa al migrante" delle ong...

                mezza giornata non avra' manco fatto in tempo a fare la richiesta per acquisire i tracciati delle comunicazioni satellitari nell'area... figuriamoci mettersi ad esaminare tracciati gps e posizioni varie, con le comunicazioni in ingresso e uscita

                bon dai, quell'altra zecca si potra' comprare una nave nuova, vista la raccolta "fondi" da parte dei sinistronzi che, pare, ha raggiunto il milione, e tornare in mare in due settimane a dir tanto...

                e con questo: ITALIANIIII...

                sordi-I-vitelloni.jpg
                Attached Files

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  La cosa pi? brutta ? che cos? si crea un precedente....Non ? che poi le navi ong cos? considereranno "aperti" i porti italiani vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    non solo, considerano anche legittimo speronare navi militari... tanto al massimo in due giorni sei ai domiciliari, e con qualche 100naio di migliaia di euro in piu' a disposizione...

                    e' follia, fuori da ogni logica...

                    vediamo come va a finire la questione "speronamento" va... che tanto sul serio la procura ha "lavorato come al solito", mi fa strano che la nave non sia ancora stata dissequestrata, ma in effetti prima va tolta la vernice grigia dell'imbarcazione della gdf.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      [QUOTE=Larsen_EE;n10561048]non solo, considerano anche legittimo speronare navi militari... tanto al massimo in due giorni sei ai domiciliari, e con qualche 100naio di migliaia di euro in piu' a disposizione...

                      e' follia, fuori da ogni logica...

                      vediamo come va a finire la questione "speronamento" va... che tanto sul serio la procura ha "lavorato come al solito", mi fa strano che la nave non sia ancora stata dissequestrata, ma in effetti prima va tolta la vernice grigia dell'imbarcazione della gdf.[/QUOTE]

                      naturalmente a spese della comunit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        allora va a insegnare ai tuoi amici che girano per le strade con cuffie e sigaretta tutto il giorno
                        Fanno il turno dalle 6 alle 14 gegnooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Fanno il turno dalle 6 alle 14 gegnooo
                          e perch? io li vedo al bar tutti i giorni alle 8 quando passo in macchina?
                          gegnooo?
                          e li rivedo pure alle 13 quando torno acasa dal lavoro?
                          sempre li al bar?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Non prendo lezioni da nessuno
                            Ecco anche se non prendi lezioni da nessuno , io ho comunque diritto di dirti che questa tua superbia, altezzosit? ? brutta cosa .

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Dove ho scritto che si debba dare priorit? agli stranieri?
                              Ormai avete il cervello in loop, ve la cantate e suonate da soli, non avete nemmeno bisogno di oppositori.. per essere pi? francesi direi che la fate e Ve la mangiate
                              Guarda che l'avere il cervello in loop ? quel che dico io a te . Ti dovrei ringraziare per il plurale ma ti ricordo che nella lingua italiana , una persona ? singolare . Si usa il plurale con divinit? o simili .

                              Io continuoa dirti che non ho niente in contrario con immigrazione , ma finch? ci saranno situazioni di disagio cosi pesante come quella per Italiani cittadini , lo stato non dovrebbe spendere alcuna risorsa per accogliere ulteriori stranieri a meno che siano in perfetta regola .

                              Come vedi , l'italiano ? una magnifica lingua e basta che ti applichi un p? per riuscire a capire quel che dico anche se scrivo male .

                              Per quanto il mangiare ... stasera penso daremo sfogo al pesce fresco che abbiamo appena preso visto che domani prendo l'aereo ed il frigo deve essere vuoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                In realt? il PD ? in crescita pi? della lega
                                Quando voi del PD sarete alla maggioranza degli elettori , allora il resto d'italia avr? il dovere di seguire il pensiero del PD di dare priorit? agli immigrati clandestini rispetto agli Italiani .
                                Fino ad allora siete voi a dover rispettare la democrazia che non vi ha voluto al governo .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X