Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    guarda, a me e' bastata la manica, mooooolti anni fa... "no, ma oggi e' sereno e tranquillo"...
    quanto ho trovato burrasca nello ionio, ero a prua a prendere le onde in faccia che "scena da dementi in titanic" levati
    ho visto un giorno normale in bretagna... con la gente a fare il bagno tranquillamente, roba che qui non ti mettono manco le bandiere rosse, arrivano direttamente i lagunari a chiudere la spiaggia
    mi ricordo la aquarius l'anno scorso, nave oceanica, "troviamo difficili condizioni del mare" tra sicilia e sardegna ma per favore...
    Burrasca da Livorno alla sardegna, ero a bere birre dentro al traghetto (avevano chiuso i ponti) e stavo ridendo e scherzando con i miei amici come niente fosse.

    Oceano da Tenerife a gran canaria e poi da gran canaria a fuerteventura (2 tratte da 2 ore cadauna).... ero in un traghetto dove non c'era pi? nemmeno una poltrona sana e l'equipaggio vomitava, ho il ricordo degli schizzi di vomito altrui sui miei piedi in infradito.... non vado oltre, comunque dalla vetrata si vedeva: cielo, cielo, cielo.... mare, mare, mare... eccc.... pauroso!!!! E quando siamo partiti l'acqua era piatta o poco pi?! Ho avuto le vertigini per due giorni consecutivi, anche a letto

    Comment


    • Font Size
      #182
      LOL da livorno ad olbia... da ragazzo... andavo giu' da solo, che il gruppo arrivava dopo, prendo il traghetto, vado a cercarmi un posto tranquillo per la notte, becco due milanesi... ho passato la notte di traversata a fumare erba
      ok che non soffro il mal di mare di mio, ma insomma sono arrivato ad olbia che dovevo poi ancora prendere l'autobus... non so come sono arrivato a destinazione.

      cmq si, dire che il mediterraneo mette in difficolta' navi costruite per tratte oceaniche e' da stronzi... e a maggior ragione perche' la gente ci crede, non avendo ovviamente gli strumenti per valutare cos'e', e cosa non e', avere "difficolta' in mare".

      questi sono stati in mare 2 settimane, e son scesi sbarbati e puliti... ti voglio vedere a farti la barba con la nave che balla sul serio (avrebbero usato gli squarci in faccia come "prove" per le torture subite in libia ).

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by schwarz View Post

        Quando lo fa la sinistra va sempre tutto bene ........ all'epoca altro che blocco dei porti avevamo gli incrociato che pattugliavano il mare con l'ordine di tirare se invadevano le acque territoriali .... ma a quanto pare stava bene a tutti
        solo io ricordo che imposero l'alt....la barchetta non si ferm?....la nave da guerra non si ferm?....e....crash?
        Ecco questa ? l'idea che ho di difesa dei confini nazionali
        E chi l'ha attuata?il cattivone matteo? o mortadella?

        Comment


        • Font Size
          #184
          pare che il procuratore incaricato sia intenzionato ad andare a fondo della faccenda, partendo dall'episodio in area libica, fino allo speronamento (gia' considerato deliberato ed ingiustificato).
          se sul serio riesce ad andare a fondo della faccenda, compresi i contatti per "l'appuntamento", gli accordi per il luogo di sbarco e tutto il resto, senza che qualcuno "dall'alto" lo fermi prima, questo procuratore avra' un bersaglio sulla schiena, e scoperchiera' un barile di merda che sara' impossibile da ignorare anche per i giornaletti da strapazzo dei sinistronzi.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Mi hai mai letto contestare un tuo pensiero ? No , io ho rispetto di ogni veduta personale .
            Comprenderti per? ? veramente difficile . Quindi no , non comprendo come mai calpesti gli Italiani .

            Detto da chi si auspica un commissariamento dell'Italia da parte della Germania ed ? sempre pronto e veloce a criticare qualsiasi cosa di appartenenza italiana, fa sorridere

            Appunto , concordo con te . Ogni opinione ? frutto di un percorso di vita o comunque ? influenzata da esso .
            Io sono cresciuto imparando che nulla deve piovere gratuitamente dal cielo e sono istintivamente portato ad estendere questo concetto a tutti : in merito all'ospitalit? ritengo sia dovere dell'Italia accogliere chi cerca rifugio ma a due condizioni :
            1) la priorit? deve essere sempre agli Italiani che gi? vivono sul suolo Italiano (Un genitore deve badare prima ai propri figli e casomai DOPO pensare ai bambini altrui)
            2) tutti coloro che entrano in Italia hanno bisogno di sostentamenti e questi sono dovuti dalla nazione ospitante . E' diretta conseguenza (per me) che queste persone debbano lavorare gratuitamente per ripagare quanto viene ricevuto quotidianamente (servizi , vitto , alloggio , sanit? e tutto quanto)

            Mi piacerebbe venissero regolarizzati tutti in maniera coerente con le leggi applicate agli Italiani stessi . N? pi? , n? meno .
            Prima gli italiani ? uno slogan impacchettato per chi incapace di elaborare un'opinione in autonomia... Pensi veramente che l'autore di tale slogan abbia fatto qualcosa per gli italiani? Io vedo soltanto un grande talento nell' accentrare consenso sulla pelle degli ultimi, esattamente come fanno i suoi oppositori e le varie ong.
            Prima viene chi ha bisogno di aiuto, poi si va ad applicare la legge.

            Comment


            • Font Size
              #186
              luca, no... il dovere di uno stato e' nei confronti dei propri cittadini prima di tutto, poi degli stranieri legalmente presenti sul territorio, e non ha alcun obbligo nei confronti di chi entra abusivamente nel paese.

              mi fa ridere poi che parli di quelli che costruiscono il consenso sulla pelle degli ultimi i sinistronzi l'hanno fatto da 80 anni a questa parte, la cosa curiosa e' che il loro ultimi, quelli che amavano tanto, si sono praticamente estinti parlo dei piccoli, pucciosi, taaanto bisognosi d'affetto operai metalmeccanici.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Prima gli italiani ? uno slogan impacchettato per chi incapace di elaborare un'opinione in autonomia...
                Mmh mmh io non mi ritengo incapace di elaborare una mia opinione bens? sono cresciuto in una famiglia dove i genitori danno priorit? ai figli propri rispetto a quelli altrui .
                Poi se Salvini fa leva su questo concetto basilare per far politica ? una sua scelta , ma questo non preclude che io sia fermamente convinto sulla genuinit? dell'amore verso i propri figli prioritariamente rispetto ai figli dei miei vicini di casa . Tu la vedi all'opposto perch? il PD ti ha inculcato cosi ? E' una tua scelta .Che non condivido ma ? una tua scelta .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Pensi veramente che l'autore di tale slogan abbia fatto qualcosa per gli italiani?
                Assolutamente no .
                Ma non comprendo come mai , siccome lui non ha fatto niente per gli Italiani , allora io debba dare priorit? a stranieri rispetto ai miei concittadini
                Davvero , spiegamelo perch? per me ? davvero inconcepibile
                Come mai sempre priorit? a chi entra nella nostra nazione abusivamente mentre coloro che vivono di stenti passano in secondo piano ? E come mai questo accade solo nella nostra nazione in tutto il pianeta ? Spiegamelo se ne sei capace .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Io vedo soltanto un grande talento nell' accentrare consenso sulla pelle degli ultimi, esattamente come fanno i suoi oppositori e le varie ong.
                La sinistra preferisce come hai scritto tu mentre la destra preferisce dare priorit? a coloro che hanno la cittadinanza Italiana . Tutto a parole e tutto finalizzato ai voti . Su questo non ci piove .
                Ci? non toglie che abbiamo diritto di avere una opinione anche se questa non serve e non importa a nessuno della politica .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Prima viene chi ha bisogno di aiuto, poi si va ad applicare la legge.
                Appunto . Prima viene chi ha bisogno di aiuto e ci sono un'infinit? di Italiani che hanno bisogno di aiuto . Come mai questi non devono essere aiutati ?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Prima gli italiani ? uno slogan impacchettato per chi incapace di elaborare un'opinione in autonomia... Pensi veramente che l'autore di tale slogan abbia fatto qualcosa per gli italiani? Io vedo soltanto un grande talento nell' accentrare consenso sulla pelle degli ultimi, esattamente come fanno i suoi oppositori e le varie ong.
                  Prima viene chi ha bisogno di aiuto, poi si va ad applicare la legge.
                  Io ce l'ho un'opinione autonoma.

                  A tappare le buche pure te e siamo a posto
                  Questo ti meriti
                  Chi ha bisogno d'aiuto?
                  Se la vacca tedesca fosse stata ferma,i neretti non si sarebbero trovati in situazioni di pericolo(poi pericolo...quale? che si ustionino al sole?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Daje!! L'ultimo sondaggio SWG per il Tg de La7 di luned? 1 luglio:


                    Lega - 38% (+0,7% rispetto al 24 giugno)

                    Pd - 22,6% (=)

                    M5S - 17,2% (-0,8%)

                    FI - 6,5% (-0,1%)

                    FdI - 6,4% (-0,1%)


                    Grazie Piddioti e filosofi sinistronzi vari....continuate cos?!

                    Che fra un po' Salvini governa da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      a dire il vero, non vedo l'ora che ci sia una forza di governo in grado di "fare da sola"... zero scuse dopo se vengono fuori cazzate, e magari primo passo per un bipolarismo secco, che invoco da prima di avere il diritto di voto.

                      due "fazioni", basta... niente centro qualcosa, estremo qualcosa, moderato qualcosa... 2... o vince uno, o vince l'altro... fine.

                      e ovviamente abolizione dei senatori a vita, presidente eletto dal popolo, ecc.ecc. insomma, diventare un paese civile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191

                        sea watch putin verit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Io ce l'ho un'opinione autonoma.

                          A tappare le buche pure te e siamo a posto
                          Questo ti meriti
                          Chi ha bisogno d'aiuto?
                          Se la vacca tedesca fosse stata ferma,i neretti non si sarebbero trovati in situazioni di pericolo(poi pericolo...quale? che si ustionino al sole?)
                          Nella mia vita ho fatto anche l'asfaltino
                          Com'? che dice il tuo amico?!
                          Non prendo lezioni da nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Mmh mmh io non mi ritengo incapace di elaborare una mia opinione bens? sono cresciuto in una famiglia dove i genitori danno priorit? ai figli propri rispetto a quelli altrui .
                            Poi se Salvini fa leva su questo concetto basilare per far politica ? una sua scelta , ma questo non preclude che io sia fermamente convinto sulla genuinit? dell'amore verso i propri figli prioritariamente rispetto ai figli dei miei vicini di casa . Tu la vedi all'opposto perch? il PD ti ha inculcato cosi ? E' una tua scelta .Che non condivido ma ? una tua scelta .


                            Assolutamente no .
                            Ma non comprendo come mai , siccome lui non ha fatto niente per gli Italiani , allora io debba dare priorit? a stranieri rispetto ai miei concittadini
                            Davvero , spiegamelo perch? per me ? davvero inconcepibile
                            Come mai sempre priorit? a chi entra nella nostra nazione abusivamente mentre coloro che vivono di stenti passano in secondo piano ? E come mai questo accade solo nella nostra nazione in tutto il pianeta ? Spiegamelo se ne sei capace .


                            La sinistra preferisce come hai scritto tu mentre la destra preferisce dare priorit? a coloro che hanno la cittadinanza Italiana . Tutto a parole e tutto finalizzato ai voti . Su questo non ci piove .
                            Ci? non toglie che abbiamo diritto di avere una opinione anche se questa non serve e non importa a nessuno della politica .


                            Appunto . Prima viene chi ha bisogno di aiuto e ci sono un'infinit? di Italiani che hanno bisogno di aiuto . Come mai questi non devono essere aiutati ?
                            Dove ho scritto che si debba dare priorit? agli stranieri?
                            Ormai avete il cervello in loop, ve la cantate e suonate da soli, non avete nemmeno bisogno di oppositori.. per essere pi? francesi direi che la fate e Ve la mangiate

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Funik View Post
                              Daje!! L'ultimo sondaggio SWG per il Tg de La7 di luned? 1 luglio:


                              Lega - 38% (+0,7% rispetto al 24 giugno)

                              Pd - 22,6% (=)

                              M5S - 17,2% (-0,8%)

                              FI - 6,5% (-0,1%)

                              FdI - 6,4% (-0,1%)


                              Grazie Piddioti e filosofi sinistronzi vari....continuate cos?!

                              Che fra un po' Salvini governa da solo
                              In realt? il PD ? in crescita pi? della lega

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                a dire il vero, non vedo l'ora che ci sia una forza di governo in grado di "fare da sola"... zero scuse dopo se vengono fuori cazzate, e magari primo passo per un bipolarismo secco, che invoco da prima di avere il diritto di voto.

                                due "fazioni", basta... niente centro qualcosa, estremo qualcosa, moderato qualcosa... 2... o vince uno, o vince l'altro... fine.

                                e ovviamente abolizione dei senatori a vita, presidente eletto dal popolo, ecc.ecc. insomma, diventare un paese civile.
                                Ma magari.
                                Hai dimenticato di dire abolizione del gruppo misto.
                                Non "credi" pi? in quello per cui gli elettori ti hanno votato?
                                Fuori dai coglioni e avanti quello che aveva preso voti subito dopo di te.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X