Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by filotto View Post

    parla per te, non fare supposizioni.
    per quello che mi riguarda, tu e tutti quelli che la pensano come te fate una cosa sola

    I RICCHIONI CON IL CULO DEGLI ALTRI

    ovvero in parole pi? educate

    RIPULIRVI LA COSCIENZA A MODO E PIACERE VOSTRO, UTILIZZANDO A TAL SCOPO LE RISORSE DELLE COLLETTIVITA' CHE COMPRENDE ANCHE UNA MAGGIORANZA CHE NON LA PENSA COME VOI

    che siate in minoranza si ? visto in tutte le ultime elezioni, e ancor di pi? sar? con le prossime.

    Grazie Carola!!

    p.s. detesto Salvini come politico e come persona, e pure la Lega ... ma sull'immigrazione purtroppo ha ragione 100%, speriamo che tenga duro
    Una maggioranza di vebti milioni di ellettori su 60 milioni di abitanti e 54 milioni aventi diritto al voto? Hahahahahahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Dice stop che ? al bar dello sport?.
      I magistrati usano la legge a loro favore, si prodigano per ci? che voglio. Lui che minghia fa?
      Campe sulle spalle degli italiani, brucia i nostri soldi, frega i nostri soldi e prende per il culo i votanti. Sono un sacco di cose in effetti.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by macicca View Post



        Se li fai integrare e li fai diventare una risorsa, ti ripagano i costi. Certo se li tieni a non fare nulla come facciamo noi dandogli l?unica possibilit? la criminalit?, siamo dei bei coglioni.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Ma falla finita....

        Ma se non c'? lavoro da dare agli italiani che non ne hanno..a questi che cazz0 je fai fa?

        Ma sei serio?

        Ma ce credi veramente a ste cazzate che dici?

        Sar? il caldo....spero...

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by macicca View Post

          Larsen scrivi cazzate, senza offesa, ma ? cos?. Intanto non hanno una diaria, vengono spesi dei soldi per l?avcoglienza ed il mantenimento, questo ? vero, quabtificabili in circa 34?, ora sono scesi, non ricordo quanto. Ma comunque non sono soldi nostri, sono soldi dei nostri creditori, quindi a noi non costa quasi nulla.

          Se li fai integrare e li fai diventare una risorsa, ti ripagano i costi. Certo se li tieni a non fare nulla come facciamo noi dandogli l?unica possibilit? la criminalit?, siamo dei bei coglioni.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sono da cell e volevo modificare, ho letto male quello che diceva larsen, ignora il dici cazzate, a sto giro non te lo meriti.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by monikaf View Post



            Ma falla finita....

            Ma se non c'? lavoro da dare agli italiani che non ne hanno..a questi che cazz0 je fai fa?

            Ma sei serio?

            Ma ce credi veramente a ste cazzate che dici?

            Sar? il caldo....spero...
            Serissimo. E comunque ti ripeto che non civogliono restare in italia.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Ecco....allora fa 'na bella cosa: vattene con loro e portate via tutti quelli che conosci che la pensano come te.......che de gente cos? in Italia non c'avemo proprio bisogno.

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by monikaf View Post
                Ecco....allora fa 'na bella cosa: vattene con loro e portate via tutti quelli che conosci che la pensano come te.......che de gente cos? in Italia non c'avemo proprio bisogno.
                E invece rimango alla faccia tua e li aiuto a rimanere.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by filotto View Post

                  parla per te, non fare supposizioni.
                  per quello che mi riguarda, tu e tutti quelli che la pensano come te fate una cosa sola

                  I RICCHIONI CON IL CULO DEGLI ALTRI

                  ovvero in parole pi? educate

                  RIPULIRVI LA COSCIENZA A MODO E PIACERE VOSTRO, UTILIZZANDO A TAL SCOPO LE RISORSE DELLE COLLETTIVITA' CHE COMPRENDE ANCHE UNA MAGGIORANZA CHE NON LA PENSA COME VOI

                  che siate in minoranza si ? visto in tutte le ultime elezioni, e ancor di pi? sar? con le prossime.

                  Grazie Carola!!

                  p.s. detesto Salvini come politico e come persona, e pure la Lega ... ma sull'immigrazione purtroppo ha ragione 100%, speriamo che tenga duro
                  In cosa consisterebbe il suo "tenere duro"?
                  intendi con la figlia di Verdini forse

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    e' gente che non vuole fare un cazzo... perche' sa benissimo che entrando illegalmente in un paese, solo quello puo' fare... farsi mantenere.
                    oppure finire nelle fila della criminalita' organizzata, perche' funziona cosi' anche nel loro paese.

                    che cazzo fai integrare chi non vuole integrarsi?
                    e la dichiarazione d'intenti del non voler integrarsi la vedi proprio dal fatto che pretendono di entrare illegalmente.

                    son soldi dei nostri creditori un par de cazzi, sono soldi che vengono stanziati dalla legge finanziaria, e sono soldi delle nostre tasse... e' evidente che non sai di cosa si parla.

                    il governo renzi stanzio' 5mila miliardi per il business dell'accoglienza, e 500 milioni per le misure di contrasto alla poverta'... renditi conto.

                    ma tu ovviamente ti fermi alla facciata, hai idea di quanto costi ogni intervento delle fdo che riguarda sti qui?
                    o dei medici?
                    o di cancellerie, magistrati e giudici?

                    son pagati coi soldi tuoi cazzo... lo vuoi capire?

                    luca, un giudice non puo' giudicare secondo le sue personali opinioni politiche, non solo e' vietato dalla legge, ma e' moralmente ed eticamente vomitevole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      ale', non ci vogliono restare in italia... peccato che quando superano la frontiera, da clandestini, appena li ripinzano, li ributtano in italia... e noi "dobbiamo tenerceli"... sei tardo di comprendonio o cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ale', non ci vogliono restare in italia... peccato che quando superano la frontiera, da clandestini, appena li ripinzano, li ributtano in italia... e noi "dobbiamo tenerceli"... sei tardo di comprendonio o cosa?
                        Ma se sto ripetendo da giorni che vanno rivisti gli accordi di dublino... ma sai che vuol dire o me devi da contro per prtito preso?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by macicca View Post

                          Una maggioranza di vebti milioni di ellettori su 60 milioni di abitanti e 54 milioni aventi diritto al voto? Hahahahahahaha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          da dove ti viene questa cifra di aventi diritto al voto pur considerando gli elettori della circoscrizione estero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by macicca View Post

                            E invece rimango alla faccia tua e li aiuto a rimanere.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Bravo...e allora sul forum che stai aff??

                            Movete no..vattene al baobab...vattene vicino alla Termini...vattene in un campo rom.....vattene do' cazz0 te pare ma me raccomando...in periferia ad aiut? l'italiani bisognosi non c'and?...che non se ne accorge nessuno...

                            Sei,anzi siete,da rinchiude e butt? via la chiave.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              e' gente che non vuole fare un cazzo... perche' sa benissimo che entrando illegalmente in un paese, solo quello puo' fare... farsi mantenere.
                              oppure finire nelle fila della criminalita' organizzata, perche' funziona cosi' anche nel loro paese.

                              che cazzo fai integrare chi non vuole integrarsi?
                              e la dichiarazione d'intenti del non voler integrarsi la vedi proprio dal fatto che pretendono di entrare illegalmente.

                              son soldi dei nostri creditori un par de cazzi, sono soldi che vengono stanziati dalla legge finanziaria, e sono soldi delle nostre tasse... e' evidente che non sai di cosa si parla.

                              il governo renzi stanzio' 5mila miliardi per il business dell'accoglienza, e 500 milioni per le misure di contrasto alla poverta'... renditi conto.

                              ma tu ovviamente ti fermi alla facciata, hai idea di quanto costi ogni intervento delle fdo che riguarda sti qui?
                              o dei medici?
                              o di cancellerie, magistrati e giudici?

                              son pagati coi soldi tuoi cazzo... lo vuoi capire?

                              luca, un giudice non puo' giudicare secondo le sue personali opinioni politiche, non solo e' vietato dalla legge, ma e' moralmente ed eticamente vomitevole.
                              CINQUEMILA MILIARDI!!!!!!! PD renzi aveva trovato una quantit? si soldi pari al pil di mezza umanit? e li ha dati agli immigrati!!!!!!!! Mi era sfuggita questa...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by monikaf View Post


                                Bravo...e allora sul forum che stai aff??

                                Movete no..vattene al baobab...vattene vicino alla Termini...vattene in un campo rom.....vattene do' cazz0 te pare ma me raccomando...in periferia ad aiut? l'italiani bisognosi non c'and?...che non se ne accorge nessuno...

                                Sei,anzi siete,da rinchiude e butt? via la chiave.
                                Penso esattamente la stessa cosa per quelli come te, sereno. Io per? preferirei fara una cosa pi? alla matrix per evitare il mantenimento e sfruttare un p? l?occupzione del suolo pubblico.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X