Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAY PRIDE a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abatefaria View Post

    quandi si suol dire..pane al pane,vino al vino...
    Enfatti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post

      Ti? Lucio, queste te vanno bene?

      Bene bene...si pu? avere solo quella mora a sx con la coda? L'altra ce la metto io...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Ti? Lucio, queste te vanno bene?

        no sono troppo maskione.
        VOglio quelle lesbike pi? raffinate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jupiter View Post
          Che schifo.....gli manca solo possano adottare bambini poi si che abbiamo toccato il fondo.
          Tu hai figli? Io s? e sono a favore dell'adozione gay. E mi sembra strano non esserlo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            Concordo con ace ace, un conto sono i gay, un conto i frocioni e checche isteriche.
            Questi ultimi fanno i pagliacci e sono disgustosi a mio avviso... che si trombino tra di loro e non spacchino i maroni!
            Come sono delicata eh questa sera ahsha
            ahahah mi ricordi una cena con delle amiche ad una sagra paesana
            Amiche: "ragazzi questa sera ci saranno anche 2 nostri amici gay...mi raccomando comportatevi bene"
            Noi: ooooooook!
            3 o 4 tennet's a testa dopo osservavo i due che si punzecchiavano con la forchettina di plastica facendo versini e urletti tipo manga giapponese...
            "dai amore fai piano cos? mi fai male"," ti punzecchio per benino" ecc
            Mi ? partita una invocazione al nostro signore con l'aggettivo gay vicino.
            Silenzio tombale
            Quantomeno hanno smesso di fare a forchettate e rendere ridicolo il tavolo (eravamo a una sagra paesana),visto che un pochino ero in imbarazzo .Ho una certa reputazione io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post

              Tu hai figli? Io s? e sono a favore dell'adozione gay. E mi sembra strano non esserlo...
              io non ho figli. Ma non sono favorevole.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ahahah mi ricordi una cena con delle amiche ad una sagra paesana
                Amiche: "ragazzi questa sera ci saranno anche 2 nostri amici gay...mi raccomando comportatevi bene"
                Noi: ooooooook!
                3 o 4 tennet's a testa dopo osservavo i due che si punzecchiavano con la forchettina di plastica facendo versini e urletti tipo manga giapponese...
                "dai amore fai piano cos? mi fai male"," ti punzecchio per benino" ecc
                Mi ? partita una invocazione al nostro signore con l'aggettivo gay vicino.
                Silenzio tombale
                Quantomeno hanno smesso di fare a forchettate e rendere ridicolo il tavolo (eravamo a una sagra paesana),visto che un pochino ero in imbarazzo .Ho una certa reputazione io
                Ahaha hai fatto bene e che cavolo!
                Poi io non ho mai capito questa mania che hanno certe donne di avere gli amici gay e poi fanno pure le fighe perch? se ne escono con st? frocioni... ma fatevi furbe!! ai miei tempi le femmine si accompagnavano agli stalloni non alle checche , altro che!! ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha hai fatto bene e che cavolo!
                  Poi io non ho mai capito questa mania che hanno certe donne di avere gli amici gay e poi fanno pure le fighe perch? se ne escono con st? frocioni... ma fatevi furbe!! ai miei tempi le femmine si accompagnavano agli stalloni non alle checche , altro che!! ahaha
                  ah non lo so. Le amiche erano 5. Io con 3 il mio dovere da maschio\stallone l'ho fatto negli anni
                  Le altre 2 non rientravano nei miei canioni estetici.
                  A ben pensare mi sa che non rientravano nei canoni estetici di nessuno.
                  M'hanno pure strapazzato per quella uscita quando tutti gli altri si sono ribaltati dal ridere.
                  Forse a oggi faranno a forchettate fra di loro chi lo sa hahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Tu hai figli? Io s? e sono a favore dell'adozione gay. E mi sembra strano non esserlo...
                    Si, 2. E sono contro questo perbenismo da bravi ragazzi. Non ? una cosa naturale. Tutti pro a ste cose, ma dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ah non lo so. Le amiche erano 5. Io con 3 il mio dovere da maschio\stallone l'ho fatto negli anni
                      Le altre 2 non rientravano nei miei canioni estetici.
                      A ben pensare mi sa che non rientravano nei canoni estetici di nessuno.
                      M'hanno pure strapazzato per quella uscita quando tutti gli altri si sono ribaltati dal ridere.
                      Forse a oggi faranno a forchettate fra di loro chi lo sa hahahah
                      Ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jupiter View Post

                        Si, 2. E sono contro questo perbenismo da bravi ragazzi. Non ? una cosa naturale. Tutti pro a ste cose, ma dai...
                        Se d.io voleva fa figli? le coppie gay avrebbe trovato un metodo

                        Se d.io voleva fa ven? su i neri...non avrebbe messo il mare in mezzo

                        Sono detti di una signora anziana del paese dove vivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          io non ho figli. Ma non sono favorevole.
                          Io ne ho uno e la penso come te.
                          Niente figli alle coppie gay...maschi o donne che siano.
                          Se volete fa a incularella...fate pure ma niente figli.
                          Se volete lecc? la patata della vostra partner...fate pure ma niente figli,anche se potete rimanere incinte.
                          Ah..sono cmq favorevole ai matrimoni gay.....? giusto che abbiano gli stessi diritti delle coppie etero....ma niente figli,se non si fosse capito.

                          Sul gaypride ? mejo che non m'esprimo....potrei risultare antipatico (come minimo) e......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jupiter View Post

                            Si, 2. E sono contro questo perbenismo da bravi ragazzi. Non ? una cosa naturale. Tutti pro a ste cose, ma dai...
                            Perfetto. Due anch'io. Maschi. Sono contro il perbenismo ed il politically correct (tra cui le cagate di genitore 1 e 2, declinare sostantivi al femminile, ecc...) ma sono a favore di sta roba qui. Semplicemente perch? la penso cos?. Per me l'ideale per i figli ? una coppia di genitori stabile e che dia loro dei valori. Cosa rarissima ormai, tra etero o gay o bi/tri/quadrisex che siano... Credo che semplicemente la pensiamo diversamente. E credo anche che la stragrande maggioranza sia ancora contraria, non favorevole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Io ne ho uno e la penso come te.
                              Niente figli alle coppie gay...maschi o donne che siano.
                              Se volete fa a incularella...fate pure ma niente figli.
                              Se volete lecc? la patata della vostra partner...fate pure ma niente figli,anche se potete rimanere incinte.
                              Ah..sono cmq favorevole ai matrimoni gay.....? giusto che abbiano gli stessi diritti delle coppie etero....ma niente figli,se non si fosse capito.

                              Sul gaypride ? mejo che non m'esprimo....potrei risultare antipatico (come minimo) e......
                              Per caso qualcuno ha detto "niente figli"? Mi ? sembLato di sentirlo....

                              Comunque...io voglio lecc? e fare ad incularella ma ho anche due figli...? grave?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mettete con un finocchione allora,se te piace fa a incularella....ma io i figli te li toglierei.
                                Te piace lecc? la patata?
                                ...anche a me...e quindi?
                                Pensi de esse speciale?
                                Pensi de fa ride sparando ste cazzate?
                                Annamo bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X