Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAY PRIDE a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post

    Perfetto. Due anch'io. Maschi. Sono contro il perbenismo ed il politically correct (tra cui le cagate di genitore 1 e 2, declinare sostantivi al femminile, ecc...) ma sono a favore di sta roba qui. Semplicemente perch? la penso cos?. Per me l'ideale per i figli ? una coppia di genitori stabile e che dia loro dei valori. Cosa rarissima ormai, tra etero o gay o bi/tri/quadrisex che siano... Credo che semplicemente la pensiamo diversamente. E credo anche che la stragrande maggioranza sia ancora contraria, non favorevole...
    la tua frase "Per me l'ideale per i figli ? una coppia di genitori stabile e che dia loro dei valori"
    esprime al meglio il valore di famiglia. Ma 2uomini non potranno mai dare ad un bimbo quello che da una madre. Due donne non potranno mai dare quello che da un padre. La famiglia ? fatta da un padre (maschio) e una madre (donna). Il resto ? immorale, innaturale. Una cosa finta inventata dall'essere umano. Non si pu? fare una famiglia cos?. Tanto vale allora che rendiamo ufficiali anche i matrimoni tra esseri umani e animali. Tanto....ormai i cani hanno pi? diritti degli uomini.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giova3419 View Post

      Comunque...io voglio lecc? e fare ad incularella ma ho anche due figli...? grave?
      se lo fai con un uomo, si, ? grave.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jupiter View Post

        se lo fai con un uomo, si, ? grave.
        Io per? gli uomini non li ho menzionati eh? Avevo in mente qualcosa di pi? femminile in realt??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jupiter View Post

          la tua frase "Per me l'ideale per i figli ? una coppia di genitori stabile e che dia loro dei valori"
          esprime al meglio il valore di famiglia. Ma 2uomini non potranno mai dare ad un bimbo quello che da una madre. Due donne non potranno mai dare quello che da un padre. La famiglia ? fatta da un padre (maschio) e una madre (donna). Il resto ? immorale, innaturale. Una cosa finta inventata dall'essere umano. Non si pu? fare una famiglia cos?. Tanto vale allora che rendiamo ufficiali anche i matrimoni tra esseri umani e animali. Tanto....ormai i cani hanno pi? diritti degli uomini.
          Capisco cosa intendi, ovviamente. In linea di massima l'ideale ? ci? che dici per?, tra due genitori biologici pieni di difetti ed una coppia gay sana scelgo la seconda. Tra un orfanotrofio in cui il bimbo non sta bene ed una coppia gay sana scelgo ancora la seconda. Matrimonio o meno mi ? indifferente. Ormai ho visto talmente tanto nella mia vita che veramente una distinzione etero - gay, ecc... per me ha poco senso. Ma capisco che sia un passo difficile da accettare nella nostra societ?. Per? il discorso unione uomini-animali nemmeno la commento, dai?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Mettete con un finocchione allora,se te piace fa a incularella....ma io i figli te li toglierei.
            Te piace lecc? la patata?
            ...anche a me...e quindi?
            Pensi de esse speciale?
            Pensi de fa ride sparando ste cazzate?
            Annamo bene.
            Beh se proprio dobbiamo metterla su questo piano e per te sono cazzate, eravamo in due a spararle. E non ho cominciato io. Insomma, tu hai scritto per primo con un certo tono...diciamo frivolo e scherzoso ed io ho replicato sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ti sono girati i coglioni non ho ben capito perch? ma pazienza, le incomprensioni su internet sono all'ordine del giorno

            Comment


            • Font Size
              #36
              No no, commenta che sono curioso. Per radio ieri ho sentito l'ennesima stronzata : donare 5? per fare l'ambulanza per gli animali. Ma siamo fuori di testa???? L'ambulanza per gli animali? Con tutti i casini e problemi sta tento che desso se risolve tutto co l'ambulanza pa e bestie. Ah ben ma giustamente se ti beccano a rubare da si e no fai 1giorno di galere (se sei rom, se italiano ti danno 20anni) ma prova a bastonare un cane che rompe le palle o che ti morde....dio si salvi, come minimo vengono fuori 50associazioni di caga cazzi animalisti che non hanno mai lavorato in vita loro e ti tolgono anche la casa.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ahahah mi ricordi una cena con delle amiche ad una sagra paesana
                Amiche: "ragazzi questa sera ci saranno anche 2 nostri amici gay...mi raccomando comportatevi bene"
                Noi: ooooooook!
                3 o 4 tennet's a testa dopo osservavo i due che si punzecchiavano con la forchettina di plastica facendo versini e urletti tipo manga giapponese...
                "dai amore fai piano cos? mi fai male"," ti punzecchio per benino" ecc
                Mi ? partita una invocazione al nostro signore con l'aggettivo gay vicino.
                Silenzio tombale
                Quantomeno hanno smesso di fare a forchettate e rendere ridicolo il tavolo (eravamo a una sagra paesana),visto che un pochino ero in imbarazzo .Ho una certa reputazione io
                Ecco ti spiego come vedo io la cosa. Quelli erano due coglioni. Ricchioni o meno ? un dettaglio. Erano due cerebrolesi. Se anche un ragazzo ed una ragazza di fossero messi a fare la stessa cosa sarebbero stati due coglioni, magari etero ma cerebrolesi. Direi che anche in quel caso etero sarebbe stato un dettaglio?

                Altro esempio, capitato a me un paio di settimane fa al mare. C'erano due ragazze, giovani e carine, che facevano le sceme, tra loro ed in generale. Insomma, facevano le oche, si davano i bacini in bocca sculettando, ecc.. Dettaglio non trascurabile una delle due aveva il seno rifatto, costume tipo panterato e pure le labbra e gli occhi tirati in diagonale che sembrava Sandra Milo o in alternativa un Pokemon. Solo che questa, che io pensavo avesse sui vent'anni quindi gi? molto giovane, mi ? stato detto in realt? che era minorenne (17 anni). Ad un certo punto ? venuta un po' d'aria e questa a iniziato a fare la scema e squittire che manco...vabb? lasciamo perdere. Ecco, queste scene sono state molto imbarazzanti, per vari motivi, pure se le due ragazze erano etero (almeno di una delle due lo so per certo) e certamente non brutte?.

                Insomma, per chiudere, anche l? il problema era l'atteggiamento, non l'orientamento sessuale?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jupiter View Post
                  No no, commenta che sono curioso. Per radio ieri ho sentito l'ennesima stronzata : donare 5? per fare l'ambulanza per gli animali. Ma siamo fuori di testa???? L'ambulanza per gli animali? Con tutti i casini e problemi sta tento che desso se risolve tutto co l'ambulanza pa e bestie. Ah ben ma giustamente se ti beccano a rubare da si e no fai 1giorno di galere (se sei rom, se italiano ti danno 20anni) ma prova a bastonare un cane che rompe le palle o che ti morde....*** si salvi, come minimo vengono fuori 50associazioni di caga cazzi animalisti che non hanno mai lavorato in vita loro e ti tolgono anche la casa.
                  Cosa devo commentare scusa?? Non ? ipotizzabile un'unione legale uomo-animale...come faccio a commentare una cosa del genere?? E' come dire che cago e vengo sparato su Marte dalla pressione...non so, non trovo similitudini per una tale stronzata sesquipedale?

                  P.S.: sono quasi totalmente in sintonia con quest'ultimo tuo post?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Capisco cosa intendi, ovviamente. In linea di massima l'ideale ? ci? che dici per?, tra due genitori biologici pieni di difetti ed una coppia gay sana scelgo la seconda. Tra un orfanotrofio in cui il bimbo non sta bene ed una coppia gay sana scelgo ancora la seconda. Matrimonio o meno mi ? indifferente. Ormai ho visto talmente tanto nella mia vita che veramente una distinzione etero - gay, ecc... per me ha poco senso. Ma capisco che sia un passo difficile da accettare nella nostra societ?. Per? il discorso unione uomini-animali nemmeno la commento, dai?
                    orfanotrofio?
                    Non ti rendi conto di quante coppie normali e amorevoli vorrebbero un figlio ma in italia non te lo danno...tocca prenderlo da fuori e pagare un botto di soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Ecco ti spiego come vedo io la cosa. Quelli erano due coglioni. Ricchioni o meno ? un dettaglio. Erano due cerebrolesi. Se anche un ragazzo ed una ragazza di fossero messi a fare la stessa cosa sarebbero stati due coglioni, magari etero ma cerebrolesi. Direi che anche in quel caso etero sarebbe stato un dettaglio?

                      Altro esempio, capitato a me un paio di settimane fa al mare. C'erano due ragazze, giovani e carine, che facevano le sceme, tra loro ed in generale. Insomma, facevano le oche, si davano i bacini in bocca sculettando, ecc.. Dettaglio non trascurabile una delle due aveva il seno rifatto, costume tipo panterato e pure le labbra e gli occhi tirati in diagonale che sembrava Sandra Milo o in alternativa un Pokemon. Solo che questa, che io pensavo avesse sui vent'anni quindi gi? molto giovane, mi ? stato detto in realt? che era minorenne (17 anni). Ad un certo punto ? venuta un po' d'aria e questa a iniziato a fare la scema e squittire che manco...vabb? lasciamo perdere. Ecco, queste scene sono state molto imbarazzanti, per vari motivi, pure se le due ragazze erano etero (almeno di una delle due lo so per certo) e certamente non brutte?.

                      Insomma, per chiudere, anche l? il problema era l'atteggiamento, non l'orientamento sessuale?
                      ah sicuro.
                      Per? il fatto che fossero gay attirava l'attenzione verso il mio tavolo. e non era un bello spettacolo ti assicuro.
                      Fossero state due ragazze mi avrebbero infastidito , ma se esteticamente gradevoli,avrei soprasseduto sul loro essere oche e complice il mio essere decisamente "allegro" alcolicamente parlando.....mettendo in campo tutti gli elementi dell'equazione....ti posso dire che al 99,9% ci avrei provato
                      Coi gay no
                      Ecco la differenza
                      Per l'altra cosa...non ho mai chiesto i documenti "prima"...a occhio ho sempre abbordato mie coetanee o poco pi? piccole....o maggiorenni.
                      Solo una volta in disco a 23 anni beccata una da 17 . ma era "sviluppata" alta e tutto...che minkia ne sapevo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        rivoglio i roghi medioevali

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          in un altro forum perch? ho detto che la societ? moderna tramite i media tende a promuovere l'accettazione di determinate categorie (che ancora non tutto il mondo vede come normali) mi hanno bannato 10 giorni e detto che ho fatto commenti razzisti,sessisti e omofobi.
                          Ma solo io vedo che su ogni film o serie ma anche videogioco c'? almeno un gay,quando prima non era cos??
                          oppure tutti i film e videogiochi d'azione odierni hanno portagoniste femminili?(io lo chiamo girl power). guardate guerre stellari,il nuovo terminator,i cartoni della disney.

                          Il mio ? un ragionamento che non va a offendere nessuno.
                          solo che io questi "fenomeni" li vedo...e non posso non notare che sul trono di spade comandano praticamente le donne per tutte le 8 stagioni.
                          Oppure su walking dead a un certo punto su 20 protagonisti sopravvissuti c'erano 3 gay.
                          Statisticamente non sono troppi? 3 gay su 20 persone mi pare tanto.o i gay hanno abilit? di sopravvivenza nascoste?
                          Non sto polemizzando.Sto solo facendo notare.

                          e lo stesso percorso hanno fatto con le persone di colore. Partiti da comprimari sui film (vedi la famosa frase "il nero muore sempre" ) sono arrivati ad essere protagonisti. E ripetonon c'? nulla di male. Per? io vedo che la societ? ci sta pilotando

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X