Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARBIE, nera e paraplegica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by annette View Post
    Forse hai perso di vista il target di questo prodotto...le bambine! (e di riflesso le madri)
    Che ovviamente non fanno grandi ragionamenti su chi ha fatto cosa nonostante ci?...il "linguaggio" ? molto pi? diretto e semplice: ho una bambola sulla sedia a rotelle che gioca con quelle normodotate = se all'asilo arriva una bimba sulla sedia a rotelle non la guarder? con gli occhi sgranati pensando sia un alieno, ma semplicemente andr? a giocarci. Punto.

    E a Mattel di tutto ci?, gli interessa eccome!
    Probabilmente? come dici tu .

    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Sei monotematico e indefessamente quasi costantemente OT
    Allora dovremmo essere in sintonia

    Cmq , guarda che siamo in 4 chiacchere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sicuramente la Mattel ha fatto solo propaganda con questa Barbie e non di certo l'ha messa sul mercato per business....quante saranno mai le bimbe afro in sedia a rotelle nel mondo o che hanno sorelle sulla sedia a rotelle che possono riconoscersi in questa Barbie e acquistarla a fronte di tutta la catena industriale che hanno dovuto sostenere per produrla?

      E quante saranno mai le bambine che pur essendo afro ma non in sedia a rotelle, sono interessate a farsela comprare e giocarci? La verit? ? che i bambini sono meno ipocriti degli adulti e scelgono di giocare con ci? che pi? gli piace....e dubito che tra i loro interessi ci sia necessariamente una Barbie afro in sedia a rotelle, a meno che la bimba in questione da grande voglia fare la crocerossina....
      Ne avevano gi? prodotta una in sedia a rotelle negli anni 90 ma l'avevano ritirata dagli scaffali perch? non entrava nella casa di Barbie....
      Propaganda finalizzata a colpire l'immaginario dei genitori politically correct soprattutto americani, ma che comunque vanno tanto di moda in tutto il mondo.... che in questo modo percepiranno il brand Mattel come politicamente corretto, inclusivo e attento alle minoranze,e cosi facendo potranno acquistare con la coscienza pi? tranquilla la Barbie alle loro figliole.

      In any case....per quanto mi riguarda la Barbie ? quella fashion doll con cui ho sempre giocato, bionda magra bianca e nata a Willow nel Wisconsin il 9 marzo 1959

      Comment


      • Font Size
        #18
        Col pensiero di Semiramide mi ci rispecchio di pi? .

        Rimane che , era mike bongiorno ? , parlate male , parlate bene ma parlate di Mattel

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi stupisco di te lele, siamo alla seconda pagina di discussione e non hai ancora citato la barbie marinaia tedesca

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io voglio la barbie immigrata clandestina.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Semiramide View Post
              Sicuramente la Mattel ha fatto solo propaganda con questa Barbie e non di certo l'ha messa sul mercato per business....quante saranno mai le bimbe afro in sedia a rotelle nel mondo o che hanno sorelle sulla sedia a rotelle che possono riconoscersi in questa Barbie e acquistarla a fronte di tutta la catena industriale che hanno dovuto sostenere per produrla?

              E quante saranno mai le bambine che pur essendo afro ma non in sedia a rotelle, sono interessate a farsela comprare e giocarci? La verit? ? che i bambini sono meno ipocriti degli adulti e scelgono di giocare con ci? che pi? gli piace....e dubito che tra i loro interessi ci sia necessariamente una Barbie afro in sedia a rotelle, a meno che la bimba in questione da grande voglia fare la crocerossina....
              Ne avevano gi? prodotta una in sedia a rotelle negli anni 90 ma l'avevano ritirata dagli scaffali perch? non entrava nella casa di Barbie....
              Propaganda finalizzata a colpire l'immaginario dei genitori politically correct soprattutto americani, ma che comunque vanno tanto di moda in tutto il mondo.... che in questo modo percepiranno il brand Mattel come politicamente corretto, inclusivo e attento alle minoranze,e cosi facendo potranno acquistare con la coscienza pi? tranquilla la Barbie alle loro figliole.

              In any case....per quanto mi riguarda la Barbie ? quella fashion doll con cui ho sempre giocato, bionda magra bianca e nata a Willow nel Wisconsin il 9 marzo 1959
              Cosa c'? di sbagliato ad essere politicamente corretti, educati e rispettosi del prossimo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Cosa c'? di sbagliato ad essere politicamente corretti, educati e rispettosi del prossimo?
                Ovviamente non vi ? nulla di sbagliato a patto per? di mantenere una coscienza critica, riconoscendo quando una multinazionale americana sfrutta le tue idee abbindolandoti solo per una subdola e spregiudicata azione di marketing.
                Mentre schiavizza nella totale indifferenza e ignavia della platea politicamente corretta, educata e rispettosa del prossimo, centinaia di bambini cinesi per fabbricare queste belle bamboline afro in sedia a rotelle che tanto piacciono a chi si fa abbagliare superficialmente dall'apparenza del " fai la cosa giusta", e di questo sono maestri gli americani.

                Dei poveri bambini cinesi che la Mattel del "politicamente corretto", quella che piace al mainstream, fa lavorare 100 ore a settimana in condizioni prossime allo schiavismo, in spazi angusti e respirando sostanze tossiche, senza poter lasciare la catena di montaggio per pi? di 3 minuti e con paghe da fame, con il rischio di finirci loro in sedia a rotelle per infortuni sul lavoro senza protezioni, cosi come la Ong Solidar Suisse elvetica ha verificato e documentato in un'indagine in collaborazione con il China Labor Watch.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Ovviamente non vi ? nulla di sbagliato a patto per? di mantenere una coscienza critica, riconoscendo quando una multinazionale americana sfrutta le tue idee abbindolandoti solo per una subdola e spregiudicata azione di marketing.
                  Mentre schiavizza nella totale indifferenza e ignavia della platea politicamente corretta, educata e rispettosa del prossimo, centinaia di bambini cinesi per fabbricare queste belle bamboline afro in sedia a rotelle che tanto piacciono a chi si fa abbagliare superficialmente dall'apparenza del " fai la cosa giusta", e di questo sono maestri gli americani.

                  Dei poveri bambini cinesi che la Mattel del "politicamente corretto", quella che piace al mainstream, fa lavorare 100 ore a settimana in condizioni prossime allo schiavismo, in spazi angusti e respirando sostanze tossiche, senza poter lasciare la catena di montaggio per pi? di 3 minuti e con paghe da fame, con il rischio di finirci loro in sedia a rotelle per infortuni sul lavoro senza protezioni, cosi come la Ong Solidar Suisse elvetica ha verificato e documentato in un'indagine in collaborazione con il China Labor Watch.
                  Si ma questo non ? un commento da Twitter e sopratutto manca l'hashtag #honesta!1!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Io voglio la barbie immigrata clandestina.
                    appena mi faranno i fuocherelli a misura..te la faccio produrre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Ovviamente non vi ? nulla di sbagliato a patto per? di mantenere una coscienza critica, riconoscendo quando una multinazionale americana sfrutta le tue idee abbindolandoti solo per una subdola e spregiudicata azione di marketing.
                      Mentre schiavizza nella totale indifferenza e ignavia della platea politicamente corretta, educata e rispettosa del prossimo, centinaia di bambini cinesi per fabbricare queste belle bamboline afro in sedia a rotelle che tanto piacciono a chi si fa abbagliare superficialmente dall'apparenza del " fai la cosa giusta", e di questo sono maestri gli americani.

                      Dei poveri bambini cinesi che la Mattel del "politicamente corretto", quella che piace al mainstream, fa lavorare 100 ore a settimana in condizioni prossime allo schiavismo, in spazi angusti e respirando sostanze tossiche, senza poter lasciare la catena di montaggio per pi? di 3 minuti e con paghe da fame, con il rischio di finirci loro in sedia a rotelle per infortuni sul lavoro senza protezioni, cosi come la Ong Solidar Suisse elvetica ha verificato e documentato in un'indagine in collaborazione con il China Labor Watch.
                      Ma chi ? che decide che quella ? una spregiudicata e subdola azione di marketing?
                      Se vengono diramati degli ideali nobili, me ne felicito senza sviscerare argomenti di cui ho la possibilit? di sapere nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        mi stupisco di te lele, siamo alla seconda pagina di discussione e non hai ancora citato la barbie marinaia tedesca
                        La barbie marinaia tedesca non mi risulta che ci sia , quanto al resto vedo che c'? gi? Seramide che scrive correttamente que l he scriverei io quindi posso astenermi dal commentare oltre che metterle un"quote"

                        Io vedo nella Germania una nazione potente anche se non vincente . E' un secolo ormai che prova a conquistare l'Europa intera , milioni di morti eppure ? ancora qui a "dirigere" le nazioni Europee . Si pende dalle sue labbra . Lo spread ? stato basato sui titoli tedeschi ...

                        Ma non ? vincente in quando n? coi fucili prima , n? con le armi pi? avanzate e coi campi di sterminio , n? ora con le astuzie Europee non ? ancora riuscita a conquistare l'Europa intera .

                        Mi pare tanto Valentino Rossi che vuole il 10imo titolo ... che lotta con onore e tutte le sue forze ma non arriva . (anche se io lo vorrei tanto ... sia una che l'altra cosa)
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-19, 07:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ma chi ? che decide che quella ? una spregiudicata e subdola azione di marketing?
                          E chi ? che decide cosa non lo ? ?

                          Secondo me vi fate un p? troppe pippe mentali ...

                          C'? la Barbie diversa : se ti piace la compri , se non ti piace non la compri . It's easy .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-19, 07:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non concepisco l'abbinata nera... paraplegica...mi sembra solo una scelta di marketing....ma spero di sbagliare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X