Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si vive di solo Rock - Mina Mazzini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non si vive di solo Rock - Mina Mazzini



    https://forum.musicoff.com/forum/la-...6-mina-mazzini CLICK
    Last edited by MAX_rr; 09-07-19, 07:40. Reason: CLICK

  • Font Size
    #2
    Beh dai, eccezionale, al di l? dei gusti musicali. Una modularit? vocale imprrssionante.

    Ci sono alcune canzoni, tipo "Io domani", album Si Buana (io ho il remastered 2001) dove fa paura; in alcuni punti sembra non prendere fiato improprio una frazione di secondo e tiene le note sostenendolei maniera impressionante...una grandissima!!! E non certo perch? lo dico io...

    Poi "Non ti riconosco pi?", altra perla..ma me ne piacciono tante oltre alle solite pi? note...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Beh dai, eccezionale, al di l? dei gusti musicali. Una modularit? vocale imprrssionante.
      Hai detto tutto con la pima riga: complimenti la tua giovane et? non ? stata attratta dai cani che abbaiano alla luna oggigiorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che possa piacere o no ma una voce come la sua se siamo fortunati ogni 50 anni la sentiamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Che possa piacere o no ma una voce come la sua se siamo fortunati ogni 50 anni la sentiamo...
          Mina...nessun'altra come lei, come voce e come modo di presentarsi al grande pubblico del sabato sera. Bravo Smanettone che l'apprezzi pur non avendola vista in contemporanea



          Comment


          • Font Size
            #6
            Vista no,ma la sua parte migliore l'ho apprezzata x fortuna,certe sue canzoni sono e saranno evergreen

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poco ma sicuro




              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Vista no,ma la sua parte migliore l'ho apprezzata x fortuna,certe sue canzoni sono e saranno evergreen
                Guardare Canzonissima il sabato sera era il momento pi? bello della settimana, alla faccia dei "Talent show"

                Comment

                X
                Working...
                X