Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pescara lite in auto, morto 56enne

    Un uomo di 56 anni ? morto al culmine di una lite scoppiata per un parcheggio, a Pescara. I carabinieri sono a caccia dell'aggressore, un giovane, fuggito a bordo di un Suv di colore chiaro. Sul posto dopo l'allarme sono intervenuti gli uomini del 118, ma per la vittima non c'? stato nulla da fare. Si tratterebbe di omicidio preterintenzionale. La scena ? stata filmata.

    Secondo una prima ricostruzione, la discussione sarebbe stata causata da un problema di viabilit?. I due automobilisti prima si sono lanciati alcuni improperi dalle auto, poi, dopo essere scesi dalle vetture, hanno continuato la lite finch? il 56enne non ? stato colpito pi? volte con dei pugni. L'uomo ? caduto per terra e non si ? pi? rialzato.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Sempre peggio. La gente ormai ? stressata dal lavoro e da una vita di merda. Mancano soldi e felicit?. E queste sono le conseguenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beccarsi una condanna per omicidio per un parcheggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un momentaccio per litigare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jupiter View Post
          Sempre peggio. La gente ormai ? stressata dal lavoro e da una vita di merda. Mancano soldi e felicit?. E queste sono le conseguenze
          Quoto jupiter per non scrivere le stesse cose... che tristezza cavoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jupiter View Post
            Sempre peggio. La gente ormai ? stressata dal lavoro e da una vita di merda. Mancano soldi e felicit?. E queste sono le conseguenze
            Forse la gente sta fuori e basta.. anche.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ieri stavo per ammazzare nell'ordine :
              Idraulico
              Elettricista
              Imbianchino
              e soprattutto quello dei mobili

              Mentre mi spiegavano le cappellate fatte,giustificazioni e vicendevoli "incolpamenti" e litigavano fra loro.... ritardi su ritardi...3 mesi da incubo...caldo equatoriale...umidit? 100000%....i miei occhi erano fissi sul taglierino sopra al tavolo...
              Immaginando come sarebbe stato bello sfoderare la lama e metterli a tacere tutti...a mo di Kill Bill.

              Certe cose ti portano all'esasperazione
              Prima e ultima volta che faccio casa.
              In giro ci sono delinquenti non artigiani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                io ieri stavo per ammazzare nell'ordine :
                Idraulico
                Elettricista
                Imbianchino
                e soprattutto quello dei mobili

                Mentre mi spiegavano le cappellate fatte,giustificazioni e vicendevoli "incolpamenti" e litigavano fra loro.... ritardi su ritardi...3 mesi da incubo...caldo equatoriale...umidit? 100000%....i miei occhi erano fissi sul taglierino sopra al tavolo...
                Immaginando come sarebbe stato bello sfoderare la lama e metterli a tacere tutti...a mo di Kill Bill.

                Certe cose ti portano all'esasperazione
                Prima e ultima volta che faccio casa.
                In giro ci sono delinquenti non artigiani
                ti stimo....per la calma che hai mantenuto. Io sarei partito a porchi e bestemmie finch? non sistemavano tutto e ovviamente i soldi li vedevano nel 2100

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jupiter View Post

                  ti stimo....per la calma che hai mantenuto. Io sarei partito a porchi e bestemmie finch? non sistemavano tutto e ovviamente i soldi li vedevano nel 2100
                  non ? cos? semplice. i porchi li ho detti
                  Se mancano pezzi di cucina non puoi montare
                  Se poi i montatori sono a 300km il giorno che ci sono i pezzi non puoi montare
                  ecc
                  Sono pure amici stretti di mia moglie quelli dei mobili.
                  ieri sera litigato pure con lei.
                  Alta tensione con sti lavori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MAI MAI MAI far fare i lavori a casa a parenti ed amici. Perch? se ti incazzi poi non ci puoi litigare. Io ho mio cognato fa l'imbianchino ma col cazzo gli faccio fare i lavori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho assistito alla scena di mio padre con l'idraulico che dopo 10 volte che chiedeva come fare i lavori in un certo modo e quello se ne fregava e faceva di testa sua....all'undicesima lo ha accompagnato fuori la porta e gli ha detto ora vediamoci in tribunale....l'idraulico non ? stato pagato....ed il nuovo che ? venuto ha capito al volo come fare i lavori dopo che gli ho raccontato la fine del collega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cla69 View Post
                        Beccarsi una condanna per omicidio per un parcheggio...
                        Beh, morire ? peggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jupiter View Post
                          MAI MAI MAI far fare i lavori a casa a parenti ed amici. Perch? se ti incazzi poi non ci puoi litigare. Io ho mio cognato fa l'imbianchino ma col ***** gli faccio fare i lavori
                          ll'amica stretta di mia moglie fa la interior designer e vende i mobili (con la sua famiglia).
                          Il padre di lei ? una delle persone pi? schifose che abbia mai incontrato.
                          Mi ero preparato ad avere qualche magagna...ma non cos? davvero...
                          cio? oro li li per prenderlo per il collo per davvero.
                          La mancanza di rispetto pi? assoluta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ll'amica stretta di mia moglie fa la interior designer e vende i mobili (con la sua famiglia).
                            Il padre di lei ? una delle persone pi? schifose che abbia mai incontrato.
                            Mi ero preparato ad avere qualche magagna...ma non cos? davvero...
                            cio? oro li li per prenderlo per il collo per davvero.
                            La mancanza di rispetto pi? assoluta
                            trombagli la figlia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Ho assistito alla scena di mio padre con l'idraulico che dopo 10 volte che chiedeva come fare i lavori in un certo modo e quello se ne fregava e faceva di testa sua....all'undicesima lo ha accompagnato fuori la porta e gli ha detto ora vediamoci in tribunale....l'idraulico non ? stato pagato....ed il nuovo che ? venuto ha capito al volo come fare i lavori dopo che gli ho raccontato la fine del collega
                              gi?...per? a me mancano pezzi di cucina e non posso andare avanti coi lavori.
                              tuo padre ha fatto benissimo,l'avrei fatto pure io

                              e c'ho una certa fretta di finire. C'abbiamo messo gi? quasi 2 mesi pi? del previsto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X