Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pizio View Post
    Confermo Nace.
    Io sono diventato molto calmo, nel senso che nel momento che capisco che si pu? finire alle mani, abbasso l'adrenalina e cerco di restare freddo.
    Anni fa non ero cos?, anzi, sbraitavo e mi incazzavo, nonostante venissi da anni di disciplina impartitami dal karate, ovviamente, essendo stato abituato al combattimento, una volta entrato in quella modalit?, cambiavo totalmente.

    3 settimane fa un cretino ha rischiato di fare ammazzare me, la mia ragazza, lui con la sua ragazza ed un'auto che veniva al senso opposto. Nonostante io andassi oltre il limite in una strada provinciale a carreggiata unica, ha avuto la brillante idea di sorpassarmi a 5km/h pi? di me, in prossimit? di un dosso. Ovviamente, dopo il dosso c'era un'auto che arrivava nel verso opposto. Miracolosamente siamo scampati all'incidente, perch? sia io che l'auto che sopraggiungeva, ci siamo letteralmente buttati nella cunetta laterale.

    Ora, voi, cosa avreste fatto?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Essere abituato a certe situazioni aiuta non poco
    sempre meglio comunque di uno scureggione cicciopanza impiegatizio insomma

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il mondo ? pieno di leoni da tastiera ? il nuovo modo per sentirsi forti e rifugiarsi da una realt? da disagiati

      Comment


      • Font Size
        #48
        E c ? pure chi si prende L impegno
        per sentirsi qualcuno
        altrimenti ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Altrimenti qualcuno continuerebbe a masturbarsi mentalmente per sentirsi un uomo ...solo da dietro un computer

          Comment


          • Font Size
            #50
            Masturbarsi con i tastini per la giustizia del mondo
            Altro non si pu?
            Last edited by Nico1; 18-07-19, 13:27.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Vai regalaci almeno un piccolo aneddoto
              A me ancora, incredibilmente, non ha menato nessuno
              anni fa
              ho il semaforo verde, sono in coda che passa lenta sotto il semaforo, da dx hanno in semaforo rosso e sono in coda pure loro per? ovviamente fermi ? arriva da dx il fenomeno (giovane muscoloso, furgone da mercato), sorpassa in contromano la coda col rosso, cerca di infilarsi nella ns. coda che col verde sta passando lenta ma nessuno lo fa passare, arrivo io che avevo 2 mt di spazio davanti a me ? lo chiudo prontamente, lui approfitta del mio scatto in avanti e si infila nella coda dietro di me, comincia ad agitarsi col braccio fuori dal finestrino e urla, vuole menarmi perch? ho osato chiudere il buco dove voleva infilarsi ora la coda va? va avanti cos? per 1 km ? poi mi sorpassa e mette il furgone di traverso in mezzo alla strada, scende, io sono fermo in mezzo alla strada in macchina ? scena tipo OK Corral ? lui avanza a piedi verso di me in macchina, io accelero, o si sposta o lo metto sotto ? si sposta all'ultimo, io vado ? non mi ha seguito.

              lo so che non ci credete, ma ? successo.

              Comment


              • Font Size
                #52


                Originally posted by Nico1 View Post

                Essere abituato a certe situazioni aiuta non poco
                sempre meglio comunque di uno scureggione cicciopanza impiegatizio insomma
                Assolutamente vero!
                Anche se preferisco il "cicciopanza scureggione impiegatizio", perch? fa tanto rumore, ma difficilmente ci si arriva alle mani.

                Ed il tipo che mi ? capitato 3 settimane fa, sembrava proprio appartenere alla categoria, non fosse che mentre si avvicinava, gli ho sgamato un bel serramanico aperto, nascosto dietro il palmo della mano. Ed io che mi ero fermato (a distanza) solo per fargli notare con garbo (dai, garbo no), quanto quella che aveva fatto, fosse una manovra azzardata.

                Ps:mi sono reso conto di aver sbagliato il tuo nickname, Nico!

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  qua dentro tocca prende il bigliettino invece ...c'? la fila
                  Tu stai calmo che oggi sono ad Assisi, ti vengo a prelevare a casa se continui a fare lo splendido

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post

                    anni fa
                    ho il semaforo verde, sono in coda che passa lenta sotto il semaforo, da dx hanno in semaforo rosso e sono in coda pure loro per? ovviamente fermi ? arriva da dx il fenomeno (giovane muscoloso, furgone da mercato), sorpassa in contromano la coda col rosso, cerca di infilarsi nella ns. coda che col verde sta passando lenta ma nessuno lo fa passare, arrivo io che avevo 2 mt di spazio davanti a me ? lo chiudo prontamente, lui approfitta del mio scatto in avanti e si infila nella coda dietro di me, comincia ad agitarsi col braccio fuori dal finestrino e urla, vuole menarmi perch? ho osato chiudere il buco dove voleva infilarsi ora la coda va? va avanti cos? per 1 km ? poi mi sorpassa e mette il furgone di traverso in mezzo alla strada, scende, io sono fermo in mezzo alla strada in macchina ? scena tipo OK Corral ? lui avanza a piedi verso di me in macchina, io accelero, o si sposta o lo metto sotto ? si sposta all'ultimo, io vado ? non mi ha seguito.

                    lo so che non ci credete, ma ? successo.
                    Che strizzaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pizio View Post



                      Assolutamente vero!
                      Anche se preferisco il "cicciopanza scureggione impiegatizio", perch? fa tanto rumore, ma difficilmente ci si arriva alle mani.

                      Ed il tipo che mi ? capitato 3 settimane fa, sembrava proprio appartenere alla categoria, non fosse che mentre si avvicinava, gli ho sgamato un bel serramanico aperto, nascosto dietro il palmo della mano. Ed io che mi ero fermato (a distanza) solo per fargli notare con garbo (dai, garbo no), quanto quella che aveva fatto, fosse una manovra azzardata.

                      Ps:mi sono reso conto di aver sbagliato il tuo nickname, Nico!

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                      Azzo per? che rischio che hai passato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Tu stai calmo che oggi sono ad Assisi, ti vengo a prelevare a casa se continui a fare lo splendido
                        ah se ti riesce....fra lavoro,lavori a casa e tutto...la mia casa ? diventata la Tipo...sull'E45
                        Vivo praticamente come un barbone...in macchina ho di tutto...
                        Io sono a Citt? di Castello comunque...a Bastia (vicino assisi) torno praticamente per cenare e dormire
                        Avessi avuto tempo si andava al bar a fare una birra

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Baffus View Post

                          Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che aspettano qualche episodio!
                          vi vedo interessati vabb? un altro allora ..

                          qualche anno fa ? scendo da un senso unico stradina stretta (Bergamo citt? alta S. Vigilio, per chi la conosce) e arrivo a uno stop, di fronte oltre lo stop la strada diventa a doppio senso ma ? stretta, ci sono le macchine parcheggiate e sostanzialmente ? a una corsia, e c'? una macchina ferma di fronte a me CHE VORREBBE SALIRE LA MIA VIA NEL SENSO VIETATO .. giovane cazzuto con morosa, audi TT ? io voglio proseguire diritto ovviamente, io ne ho diritto e lui no ? indovinate chi voleva passare facendo spostare l'altro? LUI OVVIAMENTE ? io non mi muovo, lui nemmeno, a un certo punto lui salta gi? e viene da me al finestrino, io ho mia moglie di fianco terrorizzata che non crede ai suoi occhi ? mi intima di spostarmi altrimenti di scendere dalla macchina che vuole evidentemente fare la mia conoscenza carnale ? io gli dico che non scendo e che deve spostarsi ? indugia un po', attimi di piombo ? nel mentre c'? la sua morosa che lo guarda in macchina e un gruppetto a piedi che si ferma incuriosito a 2 mt perch? vuole godersi la scena ? lui capisce che ha troppi testimoni, rinuncia e se ne va ?

                          altre botte risparmiate ? e anche la macchina, sicuramente gliel'avrei disfata sul TT e sulla morosa, e poi su lui ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58


                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Azzo per? che rischio che hai passato
                            Si Luca, veramente un gran bel rischio!
                            Non dico come ? finita esattamente, perch? aspetto prima che decorrano i 90gg dal fatto, per avere la certezza di non essere stato denunciato, ma IO sto bene, sono totalmente illeso.

                            Ribadisco che non sono tipo che se le cerca, anzi, ma a volte mi capita di trovarmi in situazioni strane.
                            Ad esempio, un anno fa circa, un autista polacco di pullman gt, mi ha aggredito in piena zona centrale di Roma (via principe Eugenio incrocio con viale Manzoni), perch? a detta sua gli avevo graffiato il pullman con uno specchietto della mia ex 1199 S (!!!). Ovviamente non era vero, ma tra pullman da un lato ed i paracarri del marciapiede dall'altro, ero letteralmente incastrato sulla moto, impossibilitato a scendere e con la preoccupazione che la stessa non mi cadesse).
                            L'energumeno (sar? stato 185 per almeno 100kg), dopo essersi professato praticante di lotta libera, mi ha letteralmente sfilato dalla moto come si prenderebbe in braccio un bambino (notare che peso 80kg nudo) e mi ha sbattuto a terra a mo' di wrestling.
                            Solo tanta fortuna (una sua indecisione) ed un destro ben assestato sul suo sopracciglio, mi hanno salvato da danni ben peggiori.
                            Io me la sono cavata con un bel livido sulla schiena (e portavo il paraschiena!!!) e con le nocche in carbonio dei guanti sbeccate (spidi carbotrack ), ma nel morale sono rimasto malissimo. Non ho capito niente, per me nemmeno stavamo discutendo, figurarsi se mi aspettavo che mi aggredisse!

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Arma in auto e passa la paura, non serve neanche sparare, se qualcuno ti da fastidio la tiri fuori e quello si caga nelle mutande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Arma in auto e passa la paura, non serve neanche sparare, se qualcuno ti da fastidio la tiri fuori e quello si caga nelle mutande.
                                A meno che l'arma in auto ce l'abbia pure quell'altro....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X