Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescara lite in auto, morto 56enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61


    Originally posted by Heinrich View Post
    Arma in auto e passa la paura, non serve neanche sparare, se qualcuno ti da fastidio la tiri fuori e quello si caga nelle mutande.
    Pessima idea Heinrich.
    Partendo dal presupposto che, dovendo scegliere, preferirei sempre essere quello che impugna l'arma, se le tiri fuori devi avere le palle di usarla, perch? se trovi il tipo sbagliato, te la toglie e te la da in testa.

    Pi? su ho descritto la mia recente esperienza e, fatti i dovuti distinguo tra un coltello ed una pistola, non ? detto che essere armati sia sempre certezza di far desistere l'avversario.
    Per non parlare del fatto che si potrebbe non essere gli unici a girare armati...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Heinrich View Post
      Arma in auto e passa la paura, non serve neanche sparare, se qualcuno ti da fastidio la tiri fuori e quello si caga nelle mutande.
      Meglio una tastiera

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ah se ti riesce....fra lavoro,lavori a casa e tutto...la mia casa ? diventata la Tipo...sull'E45
        Vivo praticamente come un barbone...in macchina ho di tutto...
        Io sono a Citt? di Castello comunque...a Bastia (vicino assisi) torno praticamente per cenare e dormire
        Avessi avuto tempo si andava al bar a fare una birra
        patafiata di 4 righe per glissarlo ? Come siamo prolissi

        Potevi rispondere che non vuoi aver a che fare con chi ? del PD e si maschera con M5S

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by filotto View Post

          vi vedo interessati vabb? un altro allora ..

          qualche anno fa ? scendo da un senso unico stradina stretta (Bergamo citt? alta S. Vigilio, per chi la conosce) e arrivo a uno stop, di fronte oltre lo stop la strada diventa a doppio senso ma ? stretta, ci sono le macchine parcheggiate e sostanzialmente ? a una corsia, e c'? una macchina ferma di fronte a me CHE VORREBBE SALIRE LA MIA VIA NEL SENSO VIETATO .. giovane cazzuto con morosa, audi TT ? io voglio proseguire diritto ovviamente, io ne ho diritto e lui no ? indovinate chi voleva passare facendo spostare l'altro? LUI OVVIAMENTE ? io non mi muovo, lui nemmeno, a un certo punto lui salta gi? e viene da me al finestrino, io ho mia moglie di fianco terrorizzata che non crede ai suoi occhi ? mi intima di spostarmi altrimenti di scendere dalla macchina che vuole evidentemente fare la mia conoscenza carnale ? io gli dico che non scendo e che deve spostarsi ? indugia un po', attimi di piombo ? nel mentre c'? la sua morosa che lo guarda in macchina e un gruppetto a piedi che si ferma incuriosito a 2 mt perch? vuole godersi la scena ? lui capisce che ha troppi testimoni, rinuncia e se ne va ?

          altre botte risparmiate ? e anche la macchina, sicuramente gliel'avrei disfata sul TT e sulla morosa, e poi su lui ...
          Si insomma c'? tanta gente che non ce la fa con la crapa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Credo che l'arma migliore di cui dotarsi sia la pazienza.
            Ne avevo pochissima da giovane, ed ero pure incazzereccio assai.
            Col tempo ho capito che la vita ? troppo breve per sciuparne qualche pezzetto a litigare
            Peace and love

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by springer View Post
              Credo che l'arma migliore di cui dotarsi sia la pazienza.
              Ne avevo pochissima da giovane, ed ero pure incazzereccio assai.
              Col tempo ho capito che la vita ? troppo breve per sciuparne qualche pezzetto a litigare
              Peace and love
              Impulsivita' , pessimo difetto
              9 volte su dieci hai perso in partenza

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Pizio View Post



                Pessima idea Heinrich.
                Partendo dal presupposto che, dovendo scegliere, preferirei sempre essere quello che impugna l'arma, se le tiri fuori devi avere le palle di usarla, perch? se trovi il tipo sbagliato, te la toglie e te la da in testa.

                Pi? su ho descritto la mia recente esperienza e, fatti i dovuti distinguo tra un coltello ed una pistola, non ? detto che essere armati sia sempre certezza di far desistere l'avversario.
                Per non parlare del fatto che si potrebbe non essere gli unici a girare armati...

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                Mica devi usarla, mica siamo nel far west, devi solo tirarla fuori, il resto vien da s?.
                Il rischio ? anche che quell'altro tiri fuori un'arma, a quel punto deve entrare in azione l'istinto di sopravvivenza e lasciar perdere tutto ed ammettere di aver torto.

                Personalmente io non ho MAI avuto problemi del genere in pi? di 20 anni, mai una litigata, qualche colpo di clacson ad un vecchio inconsapevole s?, ma mai oltre, quindi, empiricamente, sono un tipo tranquillo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Mica devi usarla, mica siamo nel far west, devi solo tirarla fuori, il resto vien da s?.
                  Il rischio ? anche che quell'altro tiri fuori un'arma, a quel punto deve entrare in azione l'istinto di sopravvivenza e lasciar perdere tutto ed ammettere di aver torto.

                  Personalmente io non ho MAI avuto problemi del genere in pi? di 20 anni, mai una litigata, qualche colpo di clacson ad un vecchio inconsapevole s?, ma mai oltre, quindi, empiricamente, sono un tipo tranquillo.
                  Una persona "normale" ha scrupoli , quindi esita ad usare l' arma
                  quegli attimi di esitazione, di fronte a chi non ha scrupoli , sono fatali .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by filotto View Post

                    vi vedo interessati vabb? un altro allora ..

                    qualche anno fa ? scendo da un senso unico stradina stretta (Bergamo citt? alta S. Vigilio, per chi la conosce) e arrivo a uno stop, di fronte oltre lo stop la strada diventa a doppio senso ma ? stretta, ci sono le macchine parcheggiate e sostanzialmente ? a una corsia, e c'? una macchina ferma di fronte a me CHE VORREBBE SALIRE LA MIA VIA NEL SENSO VIETATO .. giovane cazzuto con morosa, audi TT ? io voglio proseguire diritto ovviamente, io ne ho diritto e lui no ? indovinate chi voleva passare facendo spostare l'altro? LUI OVVIAMENTE ? io non mi muovo, lui nemmeno, a un certo punto lui salta gi? e viene da me al finestrino, io ho mia moglie di fianco terrorizzata che non crede ai suoi occhi ? mi intima di spostarmi altrimenti di scendere dalla macchina che vuole evidentemente fare la mia conoscenza carnale ? io gli dico che non scendo e che deve spostarsi ? indugia un po', attimi di piombo ? nel mentre c'? la sua morosa che lo guarda in macchina e un gruppetto a piedi che si ferma incuriosito a 2 mt perch? vuole godersi la scena ? lui capisce che ha troppi testimoni, rinuncia e se ne va ?

                    altre botte risparmiate ? e anche la macchina, sicuramente gliel'avrei disfata sul TT e sulla morosa, e poi su lui ...
                    Certo che anche tu sei un bel cagnaccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Mica devi usarla, mica siamo nel far west, devi solo tirarla fuori, il resto vien da s?.
                      Il rischio ? anche che quell'altro tiri fuori un'arma, a quel punto deve entrare in azione l'istinto di sopravvivenza e lasciar perdere tutto ed ammettere di aver torto.

                      Personalmente io non ho MAI avuto problemi del genere in pi? di 20 anni, mai una litigata, qualche colpo di clacson ad un vecchio inconsapevole s?, ma mai oltre, quindi, empiricamente, sono un tipo tranquillo.
                      Scusa ma cosa stai scrivendo? In 20 anni non hai mai avuto una litigata e consigli di tenere un'arma in macchina? Che poi qualcuno legge e si convince pure..
                      Avere un'arma in auto significa tirarla fuori quando ci si trova in brutte situazioni (altrimenti tanto vale lasciarla sepolta in giardino) , e se lo fai devi essere consapevole e pronto ad usarla, perch? se quello che ti trovi davanti ce l'ha pure lui, ed ha pi? cattiveria (o incoscienza, o bastardaggine, o semplicemente ,meno da perdere, chiamala come vuoi), quello la usa mentre tu ancora ci stai pensando e ciao belli, leggi il testo de "la guerra di Piero"..... Chi si ferma a litigare per strada, o ? incosciente e non si rende conto dei pericoli che va a cercarsi oppure ? uno che di mettersi nei guai ci ? abituato, sa come reagire e gli frega ben poco delle conseguenze.....Sicuro di sapere da che parte sei quando scrivi certe cose?
                      Anche solo tenendo conto delle rogne che passi ed i soldi che spendi se te la trovano le forze dell'ordine ..
                      Va bene che ? un forum di cazzeggio , ma a tutto ci sono dei limiti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bulun View Post

                        Scusa ma cosa stai scrivendo? In 20 anni non hai mai avuto una litigata e consigli di tenere un'arma in macchina? Che poi qualcuno legge e si convince pure..
                        Avere un'arma in auto significa tirarla fuori quando ci si trova in brutte situazioni (altrimenti tanto vale lasciarla sepolta in giardino) , e se lo fai devi essere consapevole e pronto ad usarla, perch? se quello che ti trovi davanti ce l'ha pure lui, ed ha pi? cattiveria (o incoscienza, o bastardaggine, o semplicemente ,meno da perdere, chiamala come vuoi), quello la usa mentre tu ancora ci stai pensando e ciao belli, leggi il testo de "la guerra di Piero"..... Chi si ferma a litigare per strada, o ? incosciente e non si rende conto dei pericoli che va a cercarsi oppure ? uno che di mettersi nei guai ci ? abituato, sa come reagire e gli frega ben poco delle conseguenze.....Sicuro di sapere da che parte sei quando scrivi certe cose?
                        Anche solo tenendo conto delle rogne che passi ed i soldi che spendi se te la trovano le forze dell'ordine ..
                        Va bene che ? un forum di cazzeggio , ma a tutto ci sono dei limiti...
                        Se quel signore di 56 anni avesse avuto un'arma, non sarebbe morto, ecco quello che voglio dire.

                        P.S. Non ? vietato dalla legge portare un'arma in auto, l'importante ? che non deve essere a portata di mano, ed il caricatore deve essere ben lontano.
                        Last edited by Heinrich; 19-07-19, 19:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Heinrich, per me non ti son ben chiari i risvolti di ci? che stai dicendo, n? legali, n? tantomeno pratici.
                          Il modo migliore per evitare di avere problemi, in ogni frangente, ? ingoiare il rospo, fare finta di avere torto e tirare dritti per la propria strada. A volte, purtroppo, non ci si riesce o si ? impossibilitati a farlo e quindi non rimane che "scontrarsi".
                          Ora, lo scontro pu? restare su un piano puramente verbale, fatto di improperi, intimidazioni o minacce ed ? ci? che succede il 99,99% delle volte. Questo perch? la gente (chiamiamoli STRILLONI) NON vuole arrivare mai alle mani, nessuno lo desidera, tranne il restante 0,01%, che per perversione (i famosi picchiatori seriali) o per attitudine a difendersi (io ad esempio), sono pronti a tutto.
                          Partendo dal presupposto che per tenere a bada gli "strilloni", non serve di certo un'arma, ma solo pazienza e/o altrettanta voglia di urlare, per quella piccola percentuale pronta alle mani, l'arma la devi usare, altro che mostrarla.
                          Altrimenti, come detto in un commento precedente, te la tolgono e te la danno in testa.

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Se quel signore di 56 anni avesse avuto un'arma, non sarebbe morto, ecco quello che voglio dire.
                            ??????
                            Oppure sarebbe gi? morto da dieci anni vista la sua inclinazione alle risse per strada, nel caso avesse incontrato in passato uno pi? cattivo di lui e pure armato...

                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Non ? vietato dalla legge portare un'arma in auto, l'importante ? che non deve essere a portata di mano, ed il caricatore deve essere ben lontano.
                            Quindi mentre un ucraino incazzato ti viene incontro con un machete, gli puoi sempre intimare di aspettare un momento che apri il baule, prendi la cassettina con la combinazione, tiri fuori, vai a prendere il caricatore e infine gli punti l'arma in faccia..
                            Concordo con Pizio, temo non ti sia ben chiaro cosa succede in certe situazioni e quali possono essere le conseguenze per chi non ? pronto agli eventi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Bulun View Post
                              ??????
                              Oppure sarebbe gi? morto da dieci anni vista la sua inclinazione alle risse per strada, nel caso avesse incontrato in passato uno pi? cattivo di lui e pure armato...



                              Quindi mentre un ucraino incazzato ti viene incontro con un machete, gli puoi sempre intimare di aspettare un momento che apri il baule, prendi la cassettina con la combinazione, tiri fuori, vai a prendere il caricatore e infine gli punti l'arma in faccia..
                              Concordo con Pizio, temo non ti sia ben chiaro cosa succede in certe situazioni e quali possono essere le conseguenze per chi non ? pronto agli eventi..
                              Il problema ? sempre quello
                              Si sottovaluta chi hai di fronte7
                              Non si ? minimamente preparati alla situazione
                              E poi c ? anche chi fa lo spiritoso
                              Ignaro del contesto che ha creato

                              ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Certo che anche tu sei un bel cagnaccio
                                ultima, questa ? fresca di ieri pomeriggio...

                                sto scendendo la mare in Liguria, sono sulla A7 e devo prendere la bretella a Ovada che mi porta sull'altra autostrada che scende a Savona, arriviamo all'uscita mi sposto a dx e metto la freccia .. davanti a me un cretino con una Ford furgonata (aveva pure passeggeri e bagagli) da sx all'ultimo momento mi sorpassa piano che non capisco cosa vuole fare, poi per? mi taglia la strada, passa a mezzo mt dal mio paraurti per girare anche a lui a dx, mi costringe a frenare ... gli suono, doppio colpo di clacson classico, per me sarebbe finita l? ... lui alza la mano a carciofo e la agita stile che cazzo vuoi ... ? finita sento il clic del mio cervello che si spegne, parte l'embolo... piede a tavoletta, il tiptronic scala 2 marce e mi catapulto dalla dx davanti a lui, gli faccio il pelo rientro e gli freno davanti alla macchina ... lui continua a gesticolare perch? naturalmente ha ragione lui ... io freno la seconda volta, e poi una terza ... siamo scesi da 120 a 70-80 allora ... lui continua a gesticolare ... io all'improvviso mi ricordo che ho una famiglia che mi aspetta al mare, che ho davanti un we di vacanza, che ho il mal di schiena e l'intestino bloccato dal nervoso e dallo stress degli ultimi mesi di lavoro ... lascio perdere, schiaccio a tavoletta e faccio la bretella tutta a 170...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X