Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AYCE et simila

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AYCE et simila

    Abbiamo stabilitp che le radiazioni di Chernobyl non sono pi? un pericolo per il turismo in quanto esse non ci sono praticamente pi? . (approfondendo leggo di animali da macello contaminati a centinaia i Km ma non ? questo l'argomento del topic).

    Si parla spesso , e su DDG mi pare che se ne parli molto male, dei ristoranti AYCE . Essi ci sono di pizza , cucina fusion , carne (vi suggerisco un AYCE a Milano che a proposito di carne farebbe felice pure un vegetariano da tanto ? buona ! http://www.barbacoa.it/ )

    Voi cosa ne pensate di questa formula ? Ne parliamo a 360' ?

    Oltre alle qualit? , vantaggi e svantaggi ecc ecc ... magari anche un cenno alle persone spregevoli che avanzano il cibo ordinato ?

  • Font Size
    #2
    Junk food.
    Gli abolirei con un apposito decreto.
    Sono una blasfemia in un paese con la nostra tradizione culinaria.
    idem per i fast food

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh devi avere un livello veramente molto alto se consideri il Barbacoa un ristorante Junk food Inkia chiamare Cibo spazzatura quelle carni ...

      Visto il costo io non ci vado ogni week end , ma a me pare di una qualit? eccellente !

      Beato te che hai un target cosi alto , io adoro la cucina e la apprezzo in ogni genere (difatti mi piace assai anche cucinare)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-19, 10:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' follia dire che a Chernobyl non ci siano pi? radiazioni! C'? una zona di esclusione vietata, e il turismo ha accesso solo a determinate aree. I mezzi usati per costruire il sarcofago sono a tutt'oggi ancora contaminati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono per i voli pindarici in cucina...sono profondamente convinto che la cucina della nonna sia la migliore specie se romagnola..e pure quella de o'lione che di romagnolo non ha nulla ma a cucinare ? una bomba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non sono per i voli pindarici in cucina...sono profondamente convinto che la cucina della nonna sia la migliore specie se romagnola..e pure quella de o'lione che di romagnolo non ha nulla ma a cucinare ? una bomba
            Ma leggete quel che ho scritto oppure io scrivo con le natiche ?

            Ohi ... a me la carne piace anche se occorre mangiarne poca poca per ragioni salutistiche .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ma leggete quel che ho scritto oppure io scrivo con le natiche ?

              Ohi ... a me la carne piace anche se occorre mangiarne poca poca per ragioni salutistiche .
              what's...natiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                E' follia dire che a Chernobyl non ci siano pi? radiazioni! C'? una zona di esclusione vietata, e il turismo ha accesso solo a determinate aree. I mezzi usati per costruire il sarcofago sono a tutt'oggi ancora contaminati...
                Non leggi con attenzione ddg...
                scoprirai che in realt? la radioattivit? ? innoqua ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Non leggi con attenzione ddg...
                  scoprirai che in realt? la radioattivit? ? innoqua ?
                  Innoqua un ciufolo A Fukushima c'? un'intera area completamete disabitata e lasciata intonza cos? com'era il giorno dell'esplosione del reattore

                  Tornando allla cucina, preferisco quella italiana, con divagazione Sushi ma rigorosamente di qualit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Innoqua un ciufolo A Fukushima c'? un'intera area completamete disabitata e lasciata intonza cos? com'era il giorno dell'esplosione del reattore

                    Tornando allla cucina, preferisco quella italiana, con divagazione Sushi ma rigorosamente di qualit?
                    i jappe dicono che noi siamo scansafatiche...ma almeno il pesce noi lo cuciniamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      i jappe dicono che noi siamo scansafatiche...ma almeno il pesce noi lo cuciniamo
                      Posso garantirti che la loro cucina ? deliziosa, sono stato da Yzu a Milano e abbiamo mangiato divinamente, e ti scrive uno che non mangia pesce di solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh ragazzi ... io l'unico ristorante che vi ho indicato ha un men? fisso da 50 Euro a testa + coperto e bevande . Se avete target cosi tanto pi? alti del Barbacoa , ? ovvio che gli AYCE non fanno per voi .

                        Ma non sono tutti cosi economicamente benestanti da stare sistematicamente oltre le 70/80 Euro a testa per ogni cena .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Posso garantirti che la loro cucina ? deliziosa, sono stato da Yzu a Milano e abbiamo mangiato divinamente, e ti scrive uno che non mangia pesce di solito
                          mi fido ciecamente...ma piadina parsot...e balusa par tot

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Posso garantirti che la loro cucina ? deliziosa, sono stato da Yzu a Milano e abbiamo mangiato divinamente, e ti scrive uno che non mangia pesce di solito
                            Si Yzu non ? male .
                            Milano ? una miniera di ristoranti giappo , fusion , cinesi di ottima qualit? ! I LOVE Milano ! Ma sul serio , ? una citt? che adoro !

                            Prossimo giro a Milano , prova Fukurou , fidati di Lele-R1-Crash !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              mi fido ciecamente...ma piadina parsot...e balusa par tot
                              Inkia , critichi ristoranti come il Barbacoa e poi sponsorizzi piadine e grasso fuso ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X